Originariamente Scritto da
°Enigmista°
Salgo sul carro?? Quest'anno è il sesto anno di fila che acquisto l'abbonamento....se avessi dubbi sull'operato della società credo che non sarei così autolesionista nell'andare a vedere le partite portando a casa solo delusioni.
Questa società ci ha abituato ad incassare record su record, ma posso dire che quest'anno non mi interesserebbe l'ennesimo campionato? Mi piacerebbe che la società investisse il più possibile per ripresentarci a quella ormai insuperabile finale di C.L. e questa volta magari portando a casa la coppa.
In queste due ultime finali tutti parlavano delle differenze abissali dei ricambi, loro avevano Tizio e noi Caio, ecc ecc.
Con tutto il rispetto possibile non credo che De Sciglio e Szczesny (immagino farà il titolare solo nella coppa Italia) siano dei ricambi all'altezza di questa competizione.
Poi se vogliamo dire sempre che ogni giocatore che arriva a Torino è un potenziale campione....allora mi metto seduto e tranquillo e non pretenderò nessun grande nome dai nostri dirigenti.