mah non so se dopo aver buttato al cesso 30mln per gabigol possono prendersi altri rischi del genere (non discuto sulla qualità del giocatore, ma se lo prendi e poi sta fermo altri 6 mesi?), anche perché non mi pare abbiano così tanti soldi da buttare.
beh quello ovvio
il punto è che ferrero sapeva del problema (se lo sapevano i compagni di nazionale PRIMA delle visite mediche alla juve..) e ha tenuto nascosto in fase di trattativa
ora rischia di trovarsi con 30mln in meno. secondo me la storia del "ferrero ora lo vende a più di prima" mi sembra una gran cavolata, il giocatore dopo tutta questa storia ne esce svalutato, sopratutto come conseguenza delle considerazioni fatte dalla juve.
darmian in una difesa a 4 è superiore, non parliamo di una distanza incolmabile però, sono entrambi buoni giocatori
su cancelo c'è un sacco da dire, a difendere fa abbastanza ridere tanto che in liga è stato spostato da terzino ad ala (di riserva), magari arrivando in italia impara qualcosa

), però la decisione l'ha presa la Juve.
 Cancelo nemmeno lo conosco, leggo però da transfermarkt che non sempre ha fatto il terzino quest'anno. Se lo dovessimo comprare (con cessione quindi di Lichtsteiner), penso che inizierebbe titolare comunque De Sciglio, un po' come quando prendemmo Alex Sandro, che finchè non sapeva difendere, ha giocato Evra (che a me faceva impazzire tatticamente, peccato che però poi non avesse più i mezzi atletici)