Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
sbagliate invece. L'offerta della Juventus iniziale - e accettata - era di 30mln in tre anni (prima rata da 10mln), quello che ha proposto alla Samp dopo il riscontro delle visite mediche era di pagare un prestito onerosissimo di 8mln per il primo anno, con diritto di riscatto per arrivare ai 30 finali concordati (magari con clausola che il giocatore avesse superato durante l'anno tutti i test). Quindi di fatto ci sarebbe stato un "risparmio" di 2mln in questa sessione di mercato.

Il fatto che Ferrero fino al giorno prima sbandieri denunce per danno di immagine, ricorsi ecc e il giorno dopo fa uscire un comunicato congiunto con la juve fa già capire chi dei due voleva fare il furbo.



in realtà quello che si sa è che deve stare fermo (OBBLIGATO, non fermo come quando ti infortuni) un mese/40giorni (che è la fine del mercato, tra l'altro). Al termine di questi rifare le visite senza avere la certezza di avere l'idoneità. Mi sbaglierò ma non sarebbe un gran affare per nessuna squadra, rimarrà alla Samp.
è un po' come quando Lichtsteiner ha avuto quel problema cardiaco che si è dovuto operare e poi rientrare in campo con idoneità. In tutto quel periodo non ha potuto fare gli allenamenti perché se dovesse avere un problema mentre è in campo, qualcuno finisce in galera... Detto questo, secondo me è possibile lo prenda l'Inter. Giusto perché il "rubare un giocatore alla Juve" è più importante di "comprare un giocatore sano al 100%"...