Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
anche un po di fobia, ma è comprensibile
Ovvio...alla minima spifferata, che sia vera o no, tutti si cagano in mano...ma del resto, non si può rischiare.
Di certo così la stiamo dando vinta a loro.
-
non ho idea di cosa possa essere vivere in questi giorni in grosse città come londra, roma, berlino o altre con particolari manifestazioni (come è Hannover per la partita) ma dopo aver visto ny nel decennale dell'11 settembre credo non mi spaventerebbe nulla... poliziotti ad ogni angolo di strada, tir bloccati in mezzo ai grattacieli a manatthan dalla polizia con la strada che viene chiusa appena passa il mezzo, controllo a tappeto di ogni cm2 del mezzo e poi riapertura al traffico... roba indescrivibile per noi europei
-
Trovato oggetto sospetto nella stazione di Hannover e un ordigno nello Stadio pronto ad esplodere.
La soffiata alla Germania è arrivata dai Servizi Segreti di un paese straniero.
Fonte Sky24 che cita la Reuters.
-
Citazione:
Bel Vale
Sai, solitamente non sono le religioni il problema ma sono gli uomini.
Citazione:
SuperMarco
purtroppo queste false fedi sono terreno fertile per le persone psicolabili.. quindi anche se materialmente sono solo parole al vento
attraggono purtroppo molte persone facilmente impressionabili e manipolabili.. poi sotto l'influsso dell'esaltazione religiosa e la malattia
mentale vengono facilmente portate a compiere gesti disumani.
la chiesa nel corso dei secoli ne ha approffittato di questo, fondando una religione con l'unico scopo di controllare e manipolare il popolo
per compiere i loro sporchi giochi di potere.
Mezza verita' per ciascuno, sono gli uomini che interpretano la religione a loro piacimento, specialmente le monoteiste.
-
Citazione:
bizio77
non ho idea di cosa possa essere vivere in questi giorni in grosse città come londra, roma, berlino o altre con particolari manifestazioni (come è Hannover per la partita) ma dopo aver visto ny nel decennale dell'11 settembre credo non mi spaventerebbe nulla... poliziotti ad ogni angolo di strada, tir bloccati in mezzo ai grattacieli a manatthan dalla polizia con la strada che viene chiusa appena passa il mezzo, controllo a tappeto di ogni cm2 del mezzo e poi riapertura al traffico... roba indescrivibile per noi europei
Tu figurati che con la mia cricca avevamo pianificato di andare 3-4 gg a Euro16, e' inutile dire che le girls non vogliono andare piu' e noi stessi siamo un cuore si uno no. :dead:
E stiamo in Sicilia.
-
Sinceramente? Secondo me è inutile aver paura di andare da qualche parte. Ora devo partire per lavoro in 4 grosse città europee da domani a fine mese in pratica, e poi per il ponte dell'immacolata di dicembre vado ad Istanbul. Cosa mi metto ad annullare e perché? Tanto potrebbe succedere qua come in un'altra città. Per me non bisogna fermarsi, anche se capisco che alcune zone e alcuni eventi ti fanno pensare.
Ma vivendo questi ultimi anni a milano, alla fine, se vogliono fare un attentato in metro, ma che ci vuole? Controlli 0, sarebbe facilissimo, imho. Puoi farti i problemi che vuoi, ma controllare ste cose, secondo me, è difficile (almeno per l'andazzo generale che vedo in determinati luoghi e posti).
Poi voglio dire, paradossalmente quando sono stato a Delhi anche per entrare in metro ti facevano la scansione e metal detector, IN QUALSIASI STAZIONE. Qua, ripeto, ai tornelli a milano, ovunque, passi e di controlli in giro ne vedo ben pochi.
-
Citazione:
Lokiz
Trovato oggetto sospetto nella stazione di Hannover e un ordigno nello Stadio pronto ad esplodere.
La soffiata alla Germania è arrivata dai Servizi Segreti di un paese straniero.
Fonte Sky24 che cita la Reuters.
Caspio non era un falso allarme allora...strano che dopo pochi giorni provino di nuovo a colpire.
-
Citazione:
@lex
Sinceramente? Secondo me è inutile aver paura di andare da qualche parte. Ora devo partire per lavoro in 4 grosse città europee da domani a fine mese in pratica, e poi per il ponte dell'immacolata di dicembre vado ad Istanbul. Cosa mi metto ad annullare e perché? Tanto potrebbe succedere qua come in un'altra città. Per me non bisogna fermarsi, anche se capisco che alcune zone e alcuni eventi ti fanno pensare.
Ma vivendo questi ultimi anni a milano, alla fine, se vogliono fare un attentato in metro, ma che ci vuole? Controlli 0, sarebbe facilissimo, imho. Puoi farti i problemi che vuoi, ma controllare ste cose, secondo me, è difficile (almeno per l'andazzo generale che vedo in determinati luoghi e posti).
Poi voglio dire, paradossalmente quando sono stato a Delhi anche per entrare in metro ti facevano la scansione e metal detector, IN QUALSIASI STAZIONE. Qua, ripeto, ai tornelli a milano, ovunque, passi e di controlli in giro ne vedo ben pochi.
ovviamente le cose puoi solo cercare di prevenirle
quello che a me gira è che il giorno dopo la strage abbiano fatto centinaia di blitz dove c'erano depositi di armi e arrestato un sacco di gente, che magari a farlo prima e non dopo.... mah
-
Durante la partita turchia grecia, i tifosi turchi hanno fischiato durante il minuto di silenzio e inneggiato il coro allah è grande. Spero in una squalifica per 4 anni da tutte le competizioni.
-
Citazione:
papclems
interessante, ce l'ho rpg maker ma non ci ho mai messo mano, è facile da usare?
:esd:
grande olandese :qwe:
:sisi:
mmmh
per precisione, mia nonna e mio nonno hanno vissuto (mio nonno qualche anno in + perché partì nel 46, mia nonna lo raggiunse nel 50), nelle baracche degli ex campi di concentramento.
freddo d'inverno e umide d'estate.
rpg maker è facile
ma fare una trama è difficile