Citazione Originariamente Scritto da Fabio91 Visualizza Messaggio
sotto assedio era il nome di un gioco amatoriale che stavo facendo con Rpg Maker
interessante, ce l'ho rpg maker ma non ci ho mai messo mano, è facile da usare?

Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
Sant'Iddio (cit) Lokiz pari la nonna di mia moglie


Citazione Originariamente Scritto da Lokiz Visualizza Messaggio
Ho sempre provato fastidio a volare
Bergkamp docet
grande olandese

Citazione Originariamente Scritto da totoro Visualizza Messaggio
momento momento momento (cit.)

la Russia ha una percentuale di musulmani non lontana da quella della Francia, che alcune repubbliche rappresenta la larghissima maggioranza, tipo la Cecenia o il Daghestan.

Proprio dal caucaso provengono i gruppi fondamentalisti sostenuti dai soliti noti (non a caso alcuni sono neo-affiliati all'ISIS) che hanno organizzato attentati tipo la strage di Beslan o quella del teatro Dubrovka, tra le più tristemente (ma non mediaticamente) famose.

Mi dirai che i russi sono un tantino più organizzati dei francesi sul piano della sicurezza. Non so se sei mai stato a Mosca, ci sono forze dell'ordine e metal detector ovunque.

Forse perchè avendo avuto la guerra in casa hanno capito che il problema non si risolve con la diplomazia, gli hashtag e il volemose bene.


Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
sì volevo dire che ci sono zone a prevalenza musulmane, ma il cuore del paese è "privo"... non è che nei sobborghi di S. Pietroburgo o di Mosca ci sono le banlieu che sono enclavi... poi comunque sono sempre gli eredi della vecchia URSS per cui il servizio di controspionaggio è cazzuto.

Nel frattempo pare che il terrorista che cercavano in Belgio sia in realtà a Torino... meno male che avevano chiuso le frontiere!

http://www.gazzetta.it/Altri-Mondi/1...44749294.shtml
mmmh

Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
Gli italiani immigrati in Belgio (immigrati SU RICHIESTA DEL BELGIO, preciso) erano confinati in posti somiglianti a quelli che adesso chiamiamo "allevamenti in batteria". Non potevano nemmeno interloquire con la gente del posto.
Però non si sono immolati nelle pubbliche piazze per questo.

Quel sacco di merda di Merano era di Ansar al Islam, è venuto qui dicendo "Quei cattivoni di Ansar al Islam mi minacciano!" e s'è beccato casa popolare e sussidio.

Differenze?
per precisione, mia nonna e mio nonno hanno vissuto (mio nonno qualche anno in + perché partì nel 46, mia nonna lo raggiunse nel 50), nelle baracche degli ex campi di concentramento.

freddo d'inverno e umide d'estate.