Lista tag utenti

Pagina 18 di 80 PrimaPrima ... 8 16 17 18 19 20 28 68 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 800

Discussione: Europa sotto assedio

Utile per il turnover L'avatar di SuperMarco
    Menzionato
    6 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

PSN ID: xuthar Steam ID: supermarco919
    lol io è una vita che viaggio in aereo e è sempre andato tutto bene anzi trovo molto più rilassante l'aereo che l'auto o il treno.

Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    La nonna di mia moglie

"nonna andiamo via qualche gg"
    "con la macchina??? C'è stato un incidente ieri!"
    "con l'aereo??? Ne é caduto uno sett scorsa"
    "con la corriera? Ne é andata una nel dirupo!"
    "a piedi?? Ti stirano!"

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    poi la nonna di mia moglie va in corriera fino a medjugorie o in aereo in terra santa ma ovviamente nessuno le dice niente
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    http://www.corriere.it/esteri/15_nov...09246274.shtml

è interessante, e impressionante, vedere come praticamente tutti gli attacchi siano rivolti verso paesi musulmani e verso moschee...
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    http://www.corriere.it/esteri/15_nov...09246274.shtml

è interessante, e impressionante, vedere come praticamente tutti gli attacchi siano rivolti verso paesi musulmani e verso moschee...
    E ' in atto una guerra tra sciiti e sunniti....l' occidente ci entra marginalmente

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lokiz
    Menzionato
    79 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Ancora non lo so!
    Gamer IDs

Steam ID: LuKit
    Ma al-Baghdadi ? Che in realtà si chiama Shimon Elliott ed ha padre e madre ebrei?
    E' vera questa cosa?

http://albainformazione.com/2014/08/...liot-alias-al/

AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lokiz
    Menzionato
    79 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Ancora non lo so!
    Gamer IDs

Steam ID: LuKit
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    E ' in atto una guerra tra sciiti e sunniti....l' occidente ci entra marginalmente

L'occidente c'entra, perchè diciamo che è stata la mangiatoia di molti paesi, tra petrolio, gas, armi...chissà quanti Stati (non solo U.S.A. ) ci hanno mangiato un bel po'...direttamente e soprattutto indirettamente.

AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da Lokiz Visualizza Messaggio
    L'occidente c'entra, perchè diciamo che è stata la mangiatoia di molti paesi, tra petrolio, gas, armi...chissà quanti Stati (non solo U.S.A. ) ci hanno mangiato un bel po'...direttamente e soprattutto indirettamente.
    Sicuramente ma è in atto una guerra per l'egemonia nel mondo arabo...il medio oriente sta vivendo quello che ha vissuto l'Europa alla vigilia della prima guerra mondiale....Sciiti(Iran)...Sunniti(Arabia Saudita)...e l'Isis è sunnita
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Utile per il turnover L'avatar di TheBoss
    Menzionato
    33 Post
    Taggato
    0 Thread

Volevo condividere con voi la lettera piena di amore, speranza e forza d'animo di un uomo che ha visto sottrarsi la moglie nella notte dell'attentato a Parigi.

«Venerdì sera avete rubato la vita di una persona eccezionale, l’amore della mia vita, la madre di mio figlio, eppure non avrete il mio odio. Non so chi siete e non voglio neanche saperlo. Voi siete anime morte. Se questo Dio per il quale ciecamente uccidete ci ha fatti a sua immagine, ogni pallottola nel corpo di mia moglie sarà stata una ferita nel suo cuore. Perciò non vi farò il regalo di odiarvi. Sarebbe cedere alla stessa ignoranza che ha fatto di voi quello che siete. Voi vorreste che io avessi paura, che guardassi i miei concittadini con diffidenza, che sacrificassi la mia libertà per la sicurezza. Ma la vostra è una battaglia persa. L’ho vista stamattina. Finalmente, dopo notti e giorni d’attesa. Era bella come quando è uscita venerdì sera, bella come quando mi innamorai perdutamente di lei più di 12 anni fa. Ovviamente sono devastato dal dolore, vi concedo questa piccola vittoria, ma sarà di corta durata. So che lei accompagnerà i nostri giorni e che ci ritroveremo in quel paradiso di anime libere nel quale voi non entrerete mai. Siamo rimasti in due, mio figlio e io, ma siamo più forti di tutti gli eserciti del mondo. Non ho altro tempo da dedicarvi, devo andare da Melvil che si risveglia dal suo pisolino. Ha appena 17 mesi e farà merenda come ogni giorno e poi giocheremo insieme, come ogni giorno, e per tutta la sua vita questo petit garçon vi farà l’affronto di essere libero e felice. Perché no, voi non avrete mai nemmeno il suo odio»

Utile per il turnover L'avatar di SuperMarco
    Menzionato
    6 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

PSN ID: xuthar Steam ID: supermarco919
    se vogliamo comunque parlare di crimini che hanno come pretesto la religione... il cristianesimo ha ucciso molto di più... non ultimi gli 800.000 morti del Ruanda nel 1994

Riserva L'avatar di totoro
    Menzionato
    26 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio

l'occidente c'entra eccome, dato che prima delle brillanti esportazioni di democrazia degli ultimi anni la situazione nell'area era piuttosto stabilizzata.

e comunque anche tra gli stessi sunniti ci sono divisioni e differenze profondissime, forse sarebbe più corretto dire che sono wahabiti e affini ad essere perennamente in guerra con tutti.

Pagina 18 di 80 PrimaPrima ... 8 16 17 18 19 20 28 68 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •