:looksi:
http://i65.tinypic.com/2cxia0j.jpg
edit: c'è da dire che perdiamo karkalis per 4 settimane.. unica nota negativa
Visualizzazione Stampabile
:looksi:
http://i65.tinypic.com/2cxia0j.jpg
edit: c'è da dire che perdiamo karkalis per 4 settimane.. unica nota negativa
mese di Ottobre che finisce nel post reload con la sconfitta a Grosseto (4-1) e la roboante vittoria (6-2) contro il Novara... alla fine della fiera i punti fatti rispetto a prima sono 2 in più (vittoria e non pari a Vicenza) in attesa di capire cosa farò (domani) a Frosinone che è primo in classifica e dove avevo pareggiato 1-1 prima che si bloccasse :look:
a chi il reload fa bene e a chi fa male :esd:
Come mi disse trainspotting. "Citer". :dito: (cit.)
Inviato dal mio Magic Diary
guardate sul momento ho avuto un mancamento :esd: ok venivo dalla sconfitta interna con il Novara (ma come scritto avevo scelto volutamente un formazione totalmente rimaneggiata per cui ci stava perdere) e un pari con il Frosinone poteva anche essere considerato un brodino caldo (in realtà pareggiare da loro che sono primi in classifica non è poi così male), ma nel complesso all'idea di dover rigiocare quelle partite di cui l'unica vinta bene era in casa con il Crotone avevo molta più paura che non potessi ripetere gli stessi punti fatti :sisi:
Alla fine è anche per questo che ho "approfittato" dell'esperienza fatta per sistemare un po' di cose... intanto ho "sacrificato" la gara con il Grosseto (nella prima versione giocata con 11 titolari) mettendo due tre innesti non titolari per poi giocare con una squadra più competitiva quella successiva con il Novara (che è più scarso di me... lo 0-3 era frutto anche di sfiga oggettivamente) alla fin fine ai punti siamo li...
la cosa strana è stato il motivo per cui si è bloccato il gioco durante la gara con il Frosinone secondo me... ero nella schermata per fare un cambio ma la partita scorreva... ci ho pensato forse troppo e i 15 minuti finali + recupero sono terminati prima che potessi cliccare su conferma e parla al giocatore :look: avendo visto in background che la partita era finita ho cliccato su annulla e come sono tornato alla schermata di gioco è rimasta la schermata di elaborazione (quando insomma si attende che ti faccia vedere un'azione "pericolosa")... da li ho provato in tutti i modi ma non sono riuscito ad andare avanti :gha:
Intanto nel mese di ottobre concludo un paio di operazioni in entrata e una in uscita. Dopo aver parlato con Marzoratti che lamentava il suo scarso utilizzo decido di metterlo sul mercato anche perché nel frattempo si propone un agente brasiliano a propormi questo interessante prospetto:
http://i68.tinypic.com/2rdhmps.jpg
fantalucamente ecco a voi "Cipollina" :esd: arriva da subito essendo svincolato mentre per Marzoratti si fa avanti il Siena che riporta quindi in toscana il ragazzo diventato ormai uomo (31 anni). Per 360.000 l'affare si chiude con reciproca soddisfazione :looksi: la cessione sarà ufficiale il 2 Gennaio. A sinistra in difesa invece arriva un altro giocatore di prospettiva anche lui ufficiale al 2 Gennaio, posterò più avanti la scheda... Sono tutti colpi per l'U20 al momento, così come un mediano africano che ho preso in prova e sto valutando con lo staff anche lui u18
Oltre a Karkalis si fa male anche Messina, il secondo portiere per cui sposto per qualche settimana un giovane prospetto del vivaio di 17 anni per fare da secondo a Pelagotti, è un ragazzo sul quale credo molto... dovrò stare attento alla sua situazione e soprattutto che gli altri due portieri non gli blocchino troppo la crescita... a fine anno ci sarà da valutare se Pelagotti (che va per i 29) può essere sacrificato per lanciare Messina (24 anni e buone chance di crescere al livello di chi ora gli sta davanti). Diciamo che in caso di promozione terrò Pelagotti per avere un portiere affidabile in A, altrimenti potrei decidere di darlo via se restassimo in B :looksi:
Citer. Ha cominciato a cittare. Carabinieri, polizia, arrestate il cittatore. :dito: (cit @trainspotting;)
:esd:
pensa che fortuna, c'è chi ne vince 5/5, interviene la "manosanta" della moglie e ne perde 4 su 5. :esd:
sarà che "lui se lo merita" (cit. ) :esd:
cipollina :rotfl: