Lista tag utenti

Pagina 21 di 35 PrimaPrima ... 11 19 20 21 22 23 31 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 341

Discussione: [FM15] Sa giustizia m'ari trionfau

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Potenza del reload

edit: c'è da dire che perdiamo karkalis per 4 settimane.. unica nota negativa
    Ultima modifica di bizio77; 01-03-2016 alle 21:59

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

mese di Ottobre che finisce nel post reload con la sconfitta a Grosseto (4-1) e la roboante vittoria (6-2) contro il Novara... alla fine della fiera i punti fatti rispetto a prima sono 2 in più (vittoria e non pari a Vicenza) in attesa di capire cosa farò (domani) a Frosinone che è primo in classifica e dove avevo pareggiato 1-1 prima che si bloccasse

FMIta Legend L'avatar di papclems
    Menzionato
    1599 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

Steam ID: papclems
    a chi il reload fa bene e a chi fa male

Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Come mi disse trainspotting. "Citer". (cit.)

Inviato dal mio Magic Diary
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

#JeSuisFibonacci

I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    a chi il reload fa bene e a chi fa male
    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    Come mi disse trainspotting. "Citer". (cit.)

Inviato dal mio Magic Diary
    guardate sul momento ho avuto un mancamento ok venivo dalla sconfitta interna con il Novara (ma come scritto avevo scelto volutamente un formazione totalmente rimaneggiata per cui ci stava perdere) e un pari con il Frosinone poteva anche essere considerato un brodino caldo (in realtà pareggiare da loro che sono primi in classifica non è poi così male), ma nel complesso all'idea di dover rigiocare quelle partite di cui l'unica vinta bene era in casa con il Crotone avevo molta più paura che non potessi ripetere gli stessi punti fatti

Alla fine è anche per questo che ho "approfittato" dell'esperienza fatta per sistemare un po' di cose... intanto ho "sacrificato" la gara con il Grosseto (nella prima versione giocata con 11 titolari) mettendo due tre innesti non titolari per poi giocare con una squadra più competitiva quella successiva con il Novara (che è più scarso di me... lo 0-3 era frutto anche di sfiga oggettivamente) alla fin fine ai punti siamo li...

la cosa strana è stato il motivo per cui si è bloccato il gioco durante la gara con il Frosinone secondo me... ero nella schermata per fare un cambio ma la partita scorreva... ci ho pensato forse troppo e i 15 minuti finali + recupero sono terminati prima che potessi cliccare su conferma e parla al giocatore avendo visto in background che la partita era finita ho cliccato su annulla e come sono tornato alla schermata di gioco è rimasta la schermata di elaborazione (quando insomma si attende che ti faccia vedere un'azione "pericolosa")... da li ho provato in tutti i modi ma non sono riuscito ad andare avanti

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Intanto nel mese di ottobre concludo un paio di operazioni in entrata e una in uscita. Dopo aver parlato con Marzoratti che lamentava il suo scarso utilizzo decido di metterlo sul mercato anche perché nel frattempo si propone un agente brasiliano a propormi questo interessante prospetto:

fantalucamente ecco a voi "Cipollina" arriva da subito essendo svincolato mentre per Marzoratti si fa avanti il Siena che riporta quindi in toscana il ragazzo diventato ormai uomo (31 anni). Per 360.000 l'affare si chiude con reciproca soddisfazione la cessione sarà ufficiale il 2 Gennaio. A sinistra in difesa invece arriva un altro giocatore di prospettiva anche lui ufficiale al 2 Gennaio, posterò più avanti la scheda... Sono tutti colpi per l'U20 al momento, così come un mediano africano che ho preso in prova e sto valutando con lo staff anche lui u18

Oltre a Karkalis si fa male anche Messina, il secondo portiere per cui sposto per qualche settimana un giovane prospetto del vivaio di 17 anni per fare da secondo a Pelagotti, è un ragazzo sul quale credo molto... dovrò stare attento alla sua situazione e soprattutto che gli altri due portieri non gli blocchino troppo la crescita... a fine anno ci sarà da valutare se Pelagotti (che va per i 29) può essere sacrificato per lanciare Messina (24 anni e buone chance di crescere al livello di chi ora gli sta davanti). Diciamo che in caso di promozione terrò Pelagotti per avere un portiere affidabile in A, altrimenti potrei decidere di darlo via se restassimo in B

Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citer. Ha cominciato a cittare. Carabinieri, polizia, arrestate il cittatore. (cit @trainspotting;)
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

#JeSuisFibonacci

I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"

FMIta Legend L'avatar di papclems
    Menzionato
    1599 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

Steam ID: papclems

pensa che fortuna, c'è chi ne vince 5/5, interviene la "manosanta" della moglie e ne perde 4 su 5.

sarà che "lui se lo merita" (cit. )

Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio

pensa che fortuna, c'è chi ne vince 5/5, interviene la "manosanta" della moglie e ne perde 4 su 5.

sarà che "lui se lo merita" (cit. )

Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    cipollina

Pagina 21 di 35 PrimaPrima ... 11 19 20 21 22 23 31 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •