ma la colpa è delle società terze che ti attivano i servizi, mi sembra ingiusto prendersela con loro
Visualizzazione Stampabile
stessa cosa accaduta con 3, ho trovato due servizi a pagamento attivati che mi hanno succhiato 15 euro di credito.
Secondo 3 li ho attivati errroneamente io cliccando su un banner, peccato che ero in autostrada, in viaggio e sentivo tutti gli avvisi di messaggio che arrivavano allo smartphone mentre guidavo.
mi sono imbarcato in un'avventura senza fine mi sa :|
il 19/11 ho chiesto al 159 l'attivazione della fibra wind al posto dell'adsl che avevo al momento attiva a casa...
un paio di giorni dopo è arrivato il modem a casa...
il 28/11 alle 00.40 mi arriva sms che mi comunica l'attivazione della nuova linea e di attaccare il modem e lasciarlo acceso...
fatto ma tutte le spie sono verdi ad esclusione di internet...
il 29/11 mattina, ho aspettato un giorno giusto per, prima chiamata... aperta pratica... nulla fino al 03/12 quando risollecito la pratica avendo la spia di internet di un bel rosso acceso...
il 03/12 magicamente spariscono le spie di link e di internet... chiamo per risollecitare... ogni chiamata al 155 sono 15-20' di musichetta snervante...
il 04/12 pomeriggio mi chiama il tecnico per venire a vedere il problema (tecnico esterno non Telecom)... viene a casa e poi mi dice che deve sistemare nella centralina Telecom...
ok...
la sera torno dal lavoro e magia tutte le spie sono verdi ^_^ bello contento vado ad effettuare la registrazione della linea...
Lo stato di attivazione del tuo servizio internet non consente di procedere alla registrazione.
Ti ricordiamo che il nostro servizio cliente è a tua disposizione 24 ore su 24 al numero 155.
Ok dai chiamo perché sarà sicuramente un problema risolvibilissimo... soliti 15-20'... operatrice mi riferisce essere un problema generalizzato a tutta italia che è sorto proprio oggi... ma che fortunato e proprio al 15esimo giorno, quando il diritto di recesso cessa il 14esimo... ma vedi tu che coincidenze...
ma tranquillo i tecnici ci stanno già lavorando... mi manderanno però un messaggio con i tempi di risoluzione... ok dai un giorno o due in più lo sopportiamo penso è solo dal 28/11 che son senza internet a casa ma vabbè...
dopo 15' mi arriva sms rassicurante...
Caro cliente, il problema tecnico che ci hai segnalato è causato da un guasto che interessa l'area cui appartiene la tua linea.
I nostri tecnici sono al lavoro per garantire il rapido ripristino del servizio. La data di prevista soluzione è il (rullo di tamburi) 07/01/2019 17.00.00. Ci scusiamo per il disagio.
Subito ho letto il 07... vabbè tre giorni pieni ancora... poi ho realizzato che era più di un mese :|
Chiamo questa mattina nuovamente... eh lo sappiamo ma quello è il tempo massimo... stanno già risolvendo blablabla
:|
Chi di voi ha Iliad? Io e mia moglie siamo esausti, mi chiama dall'auto quando va al lavoro e abbiamo SEMPRE problemi. Si capisce una parola su due :|
Succede solo a noi?