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stessa cosa accaduta con 3, ho trovato due servizi a pagamento attivati che mi hanno succhiato 15 euro di credito.
Secondo 3 li ho attivati errroneamente io cliccando su un banner, peccato che ero in autostrada, in viaggio e sentivo tutti gli avvisi di messaggio che arrivavano allo smartphone mentre guidavo.
mi sono imbarcato in un'avventura senza fine mi sa
il 19/11 ho chiesto al 159 l'attivazione della fibra wind al posto dell'adsl che avevo al momento attiva a casa...
un paio di giorni dopo è arrivato il modem a casa...
il 28/11 alle 00.40 mi arriva sms che mi comunica l'attivazione della nuova linea e di attaccare il modem e lasciarlo acceso...
fatto ma tutte le spie sono verdi ad esclusione di internet...
il 29/11 mattina, ho aspettato un giorno giusto per, prima chiamata... aperta pratica... nulla fino al 03/12 quando risollecito la pratica avendo la spia di internet di un bel rosso acceso...
il 03/12 magicamente spariscono le spie di link e di internet... chiamo per risollecitare... ogni chiamata al 155 sono 15-20' di musichetta snervante...
il 04/12 pomeriggio mi chiama il tecnico per venire a vedere il problema (tecnico esterno non Telecom)... viene a casa e poi mi dice che deve sistemare nella centralina Telecom...
ok...
la sera torno dal lavoro e magia tutte le spie sono verdi ^_^ bello contento vado ad effettuare la registrazione della linea...
Lo stato di attivazione del tuo servizio internet non consente di procedere alla registrazione.
Ti ricordiamo che il nostro servizio cliente è a tua disposizione 24 ore su 24 al numero 155.
Ok dai chiamo perché sarà sicuramente un problema risolvibilissimo... soliti 15-20'... operatrice mi riferisce essere un problema generalizzato a tutta italia che è sorto proprio oggi... ma che fortunato e proprio al 15esimo giorno, quando il diritto di recesso cessa il 14esimo... ma vedi tu che coincidenze...
ma tranquillo i tecnici ci stanno già lavorando... mi manderanno però un messaggio con i tempi di risoluzione... ok dai un giorno o due in più lo sopportiamo penso è solo dal 28/11 che son senza internet a casa ma vabbè...
dopo 15' mi arriva sms rassicurante...
Caro cliente, il problema tecnico che ci hai segnalato è causato da un guasto che interessa l'area cui appartiene la tua linea.
I nostri tecnici sono al lavoro per garantire il rapido ripristino del servizio. La data di prevista soluzione è il (rullo di tamburi) 07/01/2019 17.00.00. Ci scusiamo per il disagio.
Subito ho letto il 07... vabbè tre giorni pieni ancora... poi ho realizzato che era più di un mese
Chiamo questa mattina nuovamente... eh lo sappiamo ma quello è il tempo massimo... stanno già risolvendo blablabla
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Chi di voi ha Iliad? Io e mia moglie siamo esausti, mi chiama dall'auto quando va al lavoro e abbiamo SEMPRE problemi. Si capisce una parola su due
Succede solo a noi?
Make Genoa great again!
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