Visualizzazione Stampabile
-
Giusto per la cronaca, girano voci strane sul match del Catania di stasera e sui .com(o almeno su planetwin, credo anche gli altri) si può giocare solo in quintupla
-
La sto vedendo....non so quali siano i sospetti ma mi sembra una gara normale, finora grande equilibrio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
salento87
La sto vedendo....non so quali siano i sospetti ma mi sembra una gara normale, finora grande equilibrio.
Ah non saprei, ma se l'hanno messa in quintupla, l'unica in tutta la serie B, qualcosa sospettano
-
Citazione:
Buffon01
girano voci strane sul match del Catania di stasera
tranquilli... tranquilli ;)
-
Voci strane sul match di stasera invece no?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
senza parole...come si fa a giocare contro una squadra che ha come presidente un arbitro? siamo alle comiche....domani ci scavalcano un paio di squadre e lunedì con il Catania siamo senza mezza squadra. Che schifo.
-
Citazione:
BfC
senza parole...come si fa a giocare contro una squadra che ha come presidente un arbitro? siamo alle comiche....domani ci scavalcano un paio di squadre e lunedì con il Catania siamo senza mezza squadra. Che schifo.
No ma il palazzo ci vuole in a :rolleyes:
-
Ho sentito che maietta ha fatto un atto fenomenale stasera :baffo:
-
Maietta pollo reale, ma Contini ha fatto una recitazione da Oscar e l'arbitro ha voluto premiare la prestazione.
-
Citazione:
Buffon01
Giusto per la cronaca, girano voci strane sul match del Catania di stasera e sui .com(o almeno su planetwin, credo anche gli altri) si può giocare solo in quintupla
:nonono:
-
Il Catania veleggia verso una clamorosa promozione. :baffo:
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
riporto, sempre per dovere di cronaca, ciò che ho trovato in forum sulle scommesse:
ore 20:51 – Il Catania come detto nella mattinata dalla pagina di Facebook “Al Bar dello Sport” e fatto anche un articolo nel pomeriggio ” http://sergioalbardellosport.altervi...a-ternana-2-0/ “, vince 2 – 0 contro la Ternana ma si sapeva a Catania questo risultato da giorni e tutta Catania l’aveva giocato, costringendo le agenzie di scommesse di Catania a non fare giocare più il risultato esatto e il segno … 1
Quindi anche La Ternana (come il Trapani) si salva...altrimenti se la sarebbe giocata ieri.
Ternana contro Modena (lo scorso anno pasticcino?) e Varese dovrebbe fare 4/6punti...un altro paio verranno prima?
Il Trapani ancora non saprei come si salverà
-
Ieri giocata intorno alle 11.30 combo 1under 3.5 e l'hanno fatta passare
-
Citazione:
danyrossoazzurro
Ieri giocata intorno alle 11.30 combo 1under 3.5 e l'hanno fatta passare
Evidentemente l'hanno chiusa dopo:esd: boh
-
io so solo che l'avevo giocata nei giorni passati insieme ad un sistema di 10 partite.. tutte prese.. :esd:
ieri son andato a coprirla e da 1.75 la quota era scesa a 1.35..
con mia somma gioia l'X2 che mi serviva per coprire da 2 era schizzato a quasi 3.. :esd:
-
Citazione:
BfC
Tralasciando giochi di potere e il mio sentimento verso la Bari :esd: non concepisco come giochi il Bologna. Ieri 11 vs 11 e 10 vs 10 ha fatto ben poco per vincerla, squadra molto disorganizzata e senza un vero leader in mezzo al campo.
-
ma il Carpi che sta a combinà oggi?? :dead:
-
Citazione:
salento87
Tralasciando giochi di potere e il mio sentimento verso la Bari :esd: non concepisco come giochi il Bologna. Ieri 11 vs 11 e 10 vs 10 ha fatto ben poco per vincerla, squadra molto disorganizzata e senza un vero leader in mezzo al campo.
a boh, non l'ha capito nessuno come giochiamo. Ma per Lopez è normale così.
-
Citazione:
Buffon01
riporto, sempre per dovere di cronaca, ciò che ho trovato in forum sulle scommesse:
ore 20:51 – Il Catania come detto nella mattinata dalla pagina di Facebook “Al Bar dello Sport” e fatto anche un articolo nel pomeriggio ” http://sergioalbardellosport.altervi...a-ternana-2-0/ “, vince 2 – 0 contro la Ternana ma si sapeva a Catania questo risultato da giorni e tutta Catania l’aveva giocato, costringendo le agenzie di scommesse di Catania a non fare giocare più il risultato esatto e il segno … 1
Quindi anche La Ternana (come il Trapani) si salva...altrimenti se la sarebbe giocata ieri.
Ternana contro Modena (lo scorso anno pasticcino?) e Varese dovrebbe fare 4/6punti...un altro paio verranno prima?
Il Trapani ancora non saprei come si salverà
strano vero? :esd:
-
intanto visto che siamo goderecci e non ci piace che manchi qualcosa, altro fallo di mano nettamente in area trasformato in punizione dal limite a Vicenza
Lotito wins
-
Citazione:
fantaluca
intanto visto che siamo goderecci e non ci piace che manchi qualcosa, altro fallo di mano nettamente in area trasformato in punizione dal limite a Vicenza
Lotito wins
no ma il palazzo vuole su il Bologna perchè porta incassi :esd: (quali? :esd:)
-
Bologna-Catania....vincono facile i Bolognesi:coffee:
-
Citazione:
Whis
no ma il palazzo vuole su il Bologna perchè porta incassi :esd: (quali? :esd:)
beh sono certo che tra le squadre di B Catania, Avellino, Bologna e Bari sarebbero le meglio sopportate
Il Bari lo hanno già salvato... il Bologna non ho ancora capito se è stato salvato e/o in che situazioni economiche versa
-
Citazione:
fantaluca
beh sono certo che tra le squadre di B Catania, Avellino, Bologna e Bari sarebbero le meglio sopportate
Il Bari lo hanno già salvato... il Bologna non ho ancora capito se è stato salvato e/o in che situazioni economiche versa
Il Bologna ha una nuova proprietà dallo scorso autunno che ha già versato 25 milioni solo per risanare la gestione. Peccato che l'uomo preso per fare il mercato a gennaio non abbia fatto il massimo secondo me.
-
Citazione:
Whis
Il Bologna ha una nuova proprietà dallo scorso autunno che ha già versato 25 milioni solo per risanare la gestione. Peccato che l'uomo preso per fare il mercato a gennaio non abbia fatto il massimo secondo me.
se siete economicamente a posto stai tranquillo pure tu ;)
:esd:
-
Citazione:
fantaluca
con quel pazzo in panchina non siamo affatto tranquilli :asd:
-
Citazione:
fantaluca
Io in serie b non sono tranquillo per niente :esd:
-
ma se vi dico di stare tranquillli, state tranquilli no? :D
-
Bene cosi'....bologna-catania 0-2...almeno non si parlera' piu' che tutte le partite disputate dal catania...sembrino truccate al nostro favore:qwe:
-
Ieri Catania inesistente, il Bologna ha meritato di vincerla. :sisi:
-
finalmente una grande partita, dai ragaz!! ora sarà fondamentale non perdere a Frosinone :sisi:
-
Scontro direttissimo. :zizi:
-
Citazione:
BfC
finalmente una grande partita, dai ragaz!! ora sarà fondamentale non perdere a Frosinone :sisi:
per una volta non eravamo noi quelli ad avere paura di vincere, era ora. dai dai dai :sisi:
-
Citazione:
fantaluca
ma se vi dico di stare tranquillli, state tranquilli no? :D
dammi 1 mese e mezzo e poi ti dirò se sono tranquillo o no :esd:
-
cioè l'Entella è riuscita a perdere in casa col varese?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAA
:rotfl2:
o stanno disperatamente cercando di salvare il Brescia? uhm
-
-
-
Complimenti al Carpi, una delle promozioni più meritate degli ultimi anni :sisi:
Detto questo e attivando il Lotito mode: Carpi, Sassuolo, Chievo, Empoli, forse Frosinone.......ma che merda :esd:
-
Citazione:
fantaluca
cioè l'Entella è riuscita a perdere in casa col varese?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAA
:rotfl2:
o stanno disperatamente cercando di salvare il Brescia? uhm
Pure il Vicenza si è venduto la partita ieri... Mi pare palese...
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
Citazione:
Red&BlueFan
Complimenti al Carpi, una delle promozioni più meritate degli ultimi anni :sisi:
Detto questo e attivando il Lotito mode: Carpi, Sassuolo, Chievo, Empoli, forse Frosinone.......ma che merda :esd:
che poi sono le classiche squadre che fanno il culo :esd: