La sto vedendo....non so quali siano i sospetti ma mi sembra una gara normale, finora grande equilibrio.
Giusto per la cronaca, girano voci strane sul match del Catania di stasera e sui .com(o almeno su planetwin, credo anche gli altri) si può giocare solo in quintupla
La sto vedendo....non so quali siano i sospetti ma mi sembra una gara normale, finora grande equilibrio.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Voci strane sul match di stasera invece no?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
senza parole...come si fa a giocare contro una squadra che ha come presidente un arbitro? siamo alle comiche....domani ci scavalcano un paio di squadre e lunedì con il Catania siamo senza mezza squadra. Che schifo.
Maietta pollo reale, ma Contini ha fatto una recitazione da Oscar e l'arbitro ha voluto premiare la prestazione.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)