Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JacopoP
A me pare siano altri che hanno fatto "quello che hanno voluto" rispetto a come funzionerebbe un mercato normale. Sky ha fatto meno di quello che avrebbe potuto in condizioni più leali.
va bene :esd:
vediamo cosa viene fuori per me consumatore (di Sky a cui pago un fiotto di soldi ogni mese mi interessa il giusto)
-
Citazione:
JacopoP
Aggiungo 2: leggo che i sindacati si preoccupano per il futuro dei professionisti delle due aziende, se queste dovessero fondersi (cosa che peraltro non può accadere, devono rimanere produzioni separate). Perché nessuno si preoccupa di cosa accadrebbe se MediaPro preparasse un pacchetto chiuso? Parte del lavoro sarebbe fatta in Spagna da remoto, e i broadcaster sarebbero incentivati a lavorare meno (perché non possono personalizzare il loro prodotto). Ve lo dico come parte in causa.
Ho qualche info seria, fonte merdaset interna e un info che potrebbe essere utile a te Jacopo.
in settimana mediapro è andata sia da sky che da mediaset, voleva vendere pacchetti di squadre all'una e all'altra, in maniera da prendere soldi da entrambe e altre squadre venderle a una pay digitale come Amazon Video o Netflix; sky e mediaset han pensato questa fusione per metterlo nel culo a mediapro, in quanto loro posseggono le maggiori frequenze per trasmettere.
Quindi ora mediapro o scende a patti con loro oppure crea un canale con la lega utilizzando le frequenze della gazzetta tv(o altre frequenze).
Champions e altro verran venduti agli abbonati tramite canali, ci sarà il canale Fox Sports che coprirà le maggiori serie europee per esempio, canale NBA, ecc ecc
La cosa forse importante per te Jacopo, anche se non so che tipo di contratto hai con sky, è che Mediaset ha un parco professionisti MOLTO più ampio rispetto a sky, che ha tutto sommato poche persone e spesso vengono chiamati esterni a chiamata oppure vengono fatte far più cose alla stessa persona, col risultato che chi collabora con sky potrebbe avere(capacità personali e accordi a parte) meno lavori in futuro.
-
Citazione:
Lupo
Ho qualche info seria, fonte merdaset interna e un info che potrebbe essere utile a te Jacopo.
in settimana mediapro è andata sia da sky che da mediaset, voleva vendere pacchetti di squadre all'una e all'altra, in maniera da prendere soldi da entrambe e altre squadre venderle a una pay digitale come Amazon Video o Netflix; sky e mediaset han pensato questa fusione per metterlo nel culo a mediapro, in quanto loro posseggono le maggiori frequenze per trasmettere.
Quindi ora mediapro o scende a patti con loro oppure crea un canale con la lega utilizzando le frequenze della gazzetta tv(o altre frequenze).
Champions e altro verran venduti agli abbonati tramite canali, ci sarà il canale Fox Sports che coprirà le maggiori serie europee per esempio, canale NBA, ecc ecc
La cosa forse importante per te Jacopo, anche se non so che tipo di contratto hai con sky, è che Mediaset ha un parco professionisti MOLTO più ampio rispetto a sky, che ha tutto sommato poche persone e spesso vengono chiamati esterni a chiamata oppure vengono fatte far più cose alla stessa persona, col risultato che chi collabora con sky potrebbe avere(capacità personali e accordi a parte) meno lavori in futuro.
Mi sorprende venire a sapere che mediaset sport ha più personale di sky sport. Parlo solo della parte sport perché del resto onestamente mi interessa poco.
Detto questo, a me piacerebbe lavorare per i migliori. Se cancello questo post sapete cosa significa, ma non credo accadrà.
-
E i migliori chi sono? :| (non lo so son nuovo di sto mondo)
-
Citazione:
Lupo
E i migliori chi sono? :| (non lo so son nuovo di sto mondo)
In Italia al momento Sky. Nel mondo probabilmente gli americani (mi esperienza con NBC e sono vari livelli sopra)
-
Sky ottiene la sospensione della cessione dei diritti 2019-2021 a MediaPro :look:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Sky ottiene la sospensione della cessione dei diritti 2019-2021 a MediaPro :look:
non mi pare
ha ottenuto la sospensione del bando di mediapro... in sostanza mediapro al momento non può vendere i diritti a nessuno fino a che non verrà stabilita la leggittimità o meno del bando secondo le leggi Italiane
-
Qua più passa il tempo più boh
-
Citazione:
olivar
Qua più passa il tempo più boh
e va a finire che chi la prende in culo non sarà certo sky, ne mediaset, ne mediapro stai a vedere
-
Citazione:
fantaluca
non mi pare
ha ottenuto la sospensione del bando di mediapro... in sostanza mediapro al momento non può vendere i diritti a nessuno fino a che non verrà stabilita la leggittimità o meno del bando secondo le leggi Italiane
Bella situazione del cazzo