Visualizzazione Stampabile
-
-
Il no era legittimo, non mi e' piaciuto il modo e soprattutto le parziali motivazioni (molto populistiche) e soprattutto il post, quando hanno risposto alle domande.
Il tutto molto in stile M5S
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Folletto Gigante
1-Che il CONI sia un inutile carrozzone e il suo presidente un maneggione della peggior specie siam tutti d'accordo ma non per questo non si devono fare le olimpiadi... o meglio se quando fu Monti a dire di no la situazione era davvero bigia ora mi pare un po' differente oltre che si dice sempre che senza investimenti l'Italia non riparte e poi però ci si trattiene manco fosse la Merkel a governare.
mi sono fermato qua, perchè evidentemente viviamo in universi paralleli :rotfl:
Citazione:
Bel Vale
ho sentito in radio le belle e accorate parole di mala-gò,
bisognava chiedergli come mai alla scorsa tornata la candidatura di Venezia fu bocciata per far spazio a quella di Roma e se ci fosse qualche interesse personale o del CONI stesso a continuare a presentare sempre e solo la candidatura di Roma e non quella di altre città :baffo:
sempre a proposito di universi paralleli, io in radio li ho sentiti dire che sarebbero state per la prima volta nella storia olimpiadi a costo zero :rotfl:
-
Citazione:
totoro
sempre a proposito di universi paralleli, io in radio li ho sentiti dire che sarebbero state per la prima volta olimpiadi a costo zero :rotfl:
Nel senso che lui non ci metterebbe un euro. Malagò :esd:
-
dai malagò parruccone dei miei bottiglioni, cazzo...
-
Citazione:
Bel Vale
se ci fosse qualche interesse personale o del CONI stesso a continuare a presentare sempre e solo la candidatura di Roma e non quella di altre città :baffo:
le altre città non possono fare il pugilato sotto al Colosseo e la maratona lungo i fori :baffo:
-
Citazione:
totoro
sempre a proposito di universi paralleli, io in radio li ho sentiti dire che sarebbero state per la prima volta nella storia olimpiadi a costo zero :rotfl:
questo l'ho sentito anche io però non ho gli strumenti per dire cosa c'è nel progetto presentato per questo mi aspetto che se uno dice fregnacce del genere venga sbugiardato punto per punto invece che dire che il referendum non c'è più bisogno perché il voto ha già dato il responso...
questo paese non ha bisogno dei ladri e nemmeno di demagoghi (in egual misura)
-
Citazione:
Bel Vale
ho sentito in radio le belle e accorate parole di mala-gò,
bisognava chiedergli come mai alla scorsa tornata la candidatura di Venezia fu bocciata per far spazio a quella di Roma e se ci fosse qualche interesse personale o del CONI stesso a continuare a presentare sempre e solo la candidatura di Roma e non quella di altre città :baffo:
Anche io all'inizio pensavo che Venezia fosse una bischerata ma col senno di poi se si sono fatte le invernali a Torino perchè no le estive tra i canali? Alla fine come per la candidatura fiorentina gli impianti usati sarebbero quelle già esistenti di città limitrofe... :sisi:
Citazione:
Mike Patton
Il no era legittimo, non mi e' piaciuto il modo e soprattutto le parziali motivazioni (molto populistiche) e soprattutto il post, quando hanno risposto alle domande.
Il tutto molto in stile M5S
Ma un partito che ha come responsabile della comunicazione Rocco Casalino cosa ti stupisci? :esd:
Citazione:
totoro
mi sono fermato qua, perchè evidentemente viviamo in universi paralleli :rotfl:
Ora occorre investire altrimenti rimaniamo a crescita zero in eterno per quanto mi riguarda.. :sorry:
Citazione:
Bel Vale
dai malagò parruccone dei miei bottiglioni, cazzo...
*
Citazione:
ataris
le altre città non possono fare il pugilato sotto al Colosseo e la maratona lungo i fori :baffo:
Se mai dovessi fare una maratona farei quella di Venezia senza se e senza ma... :dito:
Citazione:
bizio77
questo l'ho sentito anche io però non ho gli strumenti per dire cosa c'è nel progetto presentato per questo mi aspetto che se uno dice fregnacce del genere venga sbugiardato punto per punto invece che dire che il referendum non c'è più bisogno perché il voto ha già dato il responso...
questo paese non ha bisogno dei ladri e nemmeno di demagoghi (in egual misura)
*
Tra l'altro leggo che le gare di vela le facevano a Cagliari, Zedda è leggermente inviperito... :sisi:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Tra l'altro leggo che le gare di vela le facevano a Cagliari, Zedda è leggermente inviperito... :sisi:
giustamente Zedda noto palazzinaro volevo cementificare tutta l'area davanti al golfo di cagliari :sisi:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Ora occorre investire altrimenti rimaniamo a crescita zero in eterno per quanto mi riguarda.. :sorry:
occorrerebbe intanto che chi governa faccia pace con il cervello e non cambi idea ogni cinque minuti a seconda di quello che dicono i sondaggi :rolleyes:
ma da un governo in cui il pinocch... ehm... premier dice una cosa e il ministro dell'economia il contrario cosa ci si può aspettare? :facepalm: