Il no era legittimo, non mi e' piaciuto il modo e soprattutto le parziali motivazioni (molto populistiche) e soprattutto il post, quando hanno risposto alle domande.
Il tutto molto in stile M5S
Il no era legittimo, non mi e' piaciuto il modo e soprattutto le parziali motivazioni (molto populistiche) e soprattutto il post, quando hanno risposto alle domande.
Il tutto molto in stile M5S
questo l'ho sentito anche io però non ho gli strumenti per dire cosa c'è nel progetto presentato per questo mi aspetto che se uno dice fregnacce del genere venga sbugiardato punto per punto invece che dire che il referendum non c'è più bisogno perché il voto ha già dato il responso...
questo paese non ha bisogno dei ladri e nemmeno di demagoghi (in egual misura)
Anche io all'inizio pensavo che Venezia fosse una bischerata ma col senno di poi se si sono fatte le invernali a Torino perchè no le estive tra i canali? Alla fine come per la candidatura fiorentina gli impianti usati sarebbero quelle già esistenti di città limitrofe...
Ma un partito che ha come responsabile della comunicazione Rocco Casalino cosa ti stupisci?
Ora occorre investire altrimenti rimaniamo a crescita zero in eterno per quanto mi riguarda..
*
Se mai dovessi fare una maratona farei quella di Venezia senza se e senza ma...
*
Tra l'altro leggo che le gare di vela le facevano a Cagliari, Zedda è leggermente inviperito...![]()
occorrerebbe intanto che chi governa faccia pace con il cervello e non cambi idea ogni cinque minuti a seconda di quello che dicono i sondaggi
ma da un governo in cui il pinocch... ehm... premier dice una cosa e il ministro dell'economia il contrario cosa ci si può aspettare?![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)