Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
ehm... assegno circolare = contanti :esd:
credo ad ogni modo intendesse "offerta senza stipula mutuo" quindi pagamento senza possibilità di storie
dici che era necessario specificarlo? :esd:
@bubu
ce lo vedi tu
@Khabar
che gira per la città con una valigia piena di soldi più alta di lui :esd: magari 200.000 in monete da 1 cent :esd:
-
Casa nuova
Per la mia futura casetta settimana prossima presento il progetto della casa in comune per l'approvazione! Casa da 148mq commerciali piano terra cucina e soggiorno insieme, bagno e ripostiglio bello grande mentre primo piano camera matrimoniale con terrazzo, bagno e 2 camerette! Tetto con vista legno! E infine garage doppio da 30mq e giardino!
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...14e5b12e1a.jpg
-
Citazione:
bubu
In contanti? :look: volevi una casa da 3000 euro? :look:
Citazione:
fantaluca
ehm... assegno circolare = contanti :esd:
credo ad ogni modo intendesse "offerta senza stipula mutuo" quindi pagamento senza possibilità di storie
Esattamente.
Citazione:
bizio77
figurati che molti se porti contanti sono pure disposti a scendere di 5-10.000 :esd: chiaro che con un'offerta pari alla richiesta firmano subito... anche il sangue userebbero :rotfl:
cmq non disperare, io prima di prendere la casa mi sono visto sfuggire due appartamenti a cui ero fortemente interessato; uno come te: chiamo per info e l'agenzia mi dice che avevano ricevuto un'offerta da altri acquirenti, cosa che fa bloccare ogni altra trattativa; e l'altra perché uno degli eredi aveva di mezzo equitalia e il tutore di equitalia ha bloccato tutto perché riteneva che l'offerta fosse troppo bassa e siccome poi i soldi andavano a loro :facepalm: il bello è che gli eredi (3 in tutto) erano tutti d'accordo... uno dei tre però contava come il 2 di picche quando regna bastoni :esd:
Spero. Però mi fa incazzare perché mi piaceva proprio quella. La seconda l'ho rivista stamattina. Non mi convince, ergo non mi piace. Quindi penso che non approfondirò il discorso.
Citazione:
bizio77
@
bubu
ce lo vedi tu
@
Khabar
che gira per la città con una valigsia piena di soldi più alta di lui :esd: magari 200.000 in monete da 1 cent :esd:
:rotfl2:
Citazione:
Suxmario
Per la mia futura casetta settimana prossima presento il progetto della casa in comune per l'approvazione! Casa da 148mq commerciali piano terra cucina e soggiorno insieme, bagno e ripostiglio bello grande mentre primo piano camera matrimoniale con terrazzo, bagno e 2 camerette! Tetto con vista legno! E infine garage doppio da 30mq e giardino!
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...14e5b12e1a.jpg
In bocca al lupo :)
-
-
Si sì capito [emoji6] costa più di carte ecc che non fa a costruire la casa [emoji4]
-
Citazione:
Suxmario
Si sì capito [emoji6] costa più di carte ecc che non fa a costruire la casa [emoji4]
Immagino :esd:
-
Citazione:
bizio77
@
bubu
ce lo vedi tu
@
Khabar
che gira per la città con una valigia piena di soldi più alta di lui :esd: magari 200.000 in monete da 1 cent :esd:
:rotfl:
-
Citazione:
olivar
Beh si, di comprarla a Roma non se ne parla.
Non sono mica statale come @
Crucio :o
So 'n fenomeno parastatale, io :looksi:
-
Comunque il preavviso di 6 mesi è norma del codice civile, e vale solo qualora nel contratto non sia previsto un termine di durata inferiore.
E scordatevi di trovare accordi perché il proprietario non si abbasserà mai, per lui sono soldi persi e ha la legge dalla sua parte. A meno che non abbia intenzione di affittarla di nuovo dopo che ve ne andiate, e gli portate un subentro su un piatto d'argento...sempre che gli vada a genio. ;)
-
Citazione:
NuT
Comunque il preavviso di 6 mesi è norma del codice civile, e vale solo qualora nel contratto non sia previsto un termine di durata inferiore.
E scordatevi di trovare accordi perché il proprietario non si abbasserà mai, per lui sono soldi persi e ha la legge dalla sua parte. A meno che non abbia intenzione di affittarla di nuovo dopo che ve ne andiate, e gli portate un subentro su un piatto d'argento...sempre che gli vada a genio. ;)
Già.... :dead: