I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
provare a parlarne e modificarlo? dipende se è ragionevole o meno... però gli spieghi la situazione e tenuto conto che non credo abbia difficoltà a trovare altri al posto tuo gli puoi proporre di modificare passando a 3 mesiinventati anche che ci sono prospettive di cambio di lavoro una diversa zona da valutare ect ect
![]()
Di solito i mesi sono un'indicazione ed un limite massimo: se trovi un subentro prima del termine non ci dovrebbero essere problemi.
Una delle due cui ero interessato l'hanno venduta ieri sera, avendo ricevuto un'offerta in contanti esattamente pari alla richiesta![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
figurati che molti se porti contanti sono pure disposti a scendere di 5-10.000chiaro che con un'offerta pari alla richiesta firmano subito... anche il sangue userebbero
cmq non disperare, io prima di prendere la casa mi sono visto sfuggire due appartamenti a cui ero fortemente interessato; uno come te: chiamo per info e l'agenzia mi dice che avevano ricevuto un'offerta da altri acquirenti, cosa che fa bloccare ogni altra trattativa; e l'altra perché uno degli eredi aveva di mezzo equitalia e il tutore di equitalia ha bloccato tutto perché riteneva che l'offerta fosse troppo bassa e siccome poi i soldi andavano a loroil bello è che gli eredi (3 in tutto) erano tutti d'accordo... uno dei tre però contava come il 2 di picche quando regna bastoni
![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)