Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dEUS
Citazione:
Mark Silver
:rotfl2: :rotfl2:
-
Citazione:
Mark Silver
Il corriere dello sport titola.... 26 maggio 2016.. "Roma ma tu che fai?" [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Era per non rimembrare la coppa in faccia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
olivar
Era per non rimembrare la coppa in faccia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[emoji33] [emoji19]
-
Citazione:
enigmainsoluto
Sembrate essere al corrente di situazioni di cui non siete al corrente
I bilanci di una S.p.A. sono pubblici, non c'è null'altro di cui essere al corrente o da millantare.
Citazione:
enigmainsoluto
e siccome gli altri ben saggiamente si astengono dall'esprimere opinioni su questi temi(che tra l'altro al tifoso reale non interessano/devono interessare)
E' una tua opinione oppure c'è un manuale del tifoso reale da consultare per sapere cosa deve o non deve interessare al tifoso reale? Ce n'è uno per squadra oppure uno valido per tutte le tifoserie?
Ci sono pene previste per chi si spaccia per tifoso reale pur non essendolo?
Citazione:
enigmainsoluto
allora tu li apostrofi come ignoranti o alla meglio superficiali.
Non mi risulta.
Citazione:
enigmainsoluto
Senza considerare che il valore dell'asset Roma s'è quasi triplicato, )
Dato che si parlava di Uefa e quindi di Fair Play Finanziario, il valore dei giocatori, che è solo una stima soggettiva e non un valore esatto ben determinato, non ha alcun rilievo. In rapporto all'argomento contano cose come la quantità di debiti verso altre società o il pareggio di bilancio.
Citazione:
enigmainsoluto
che quello che voi chiamate "in mano alle banche come fosse una cosa malvagia, è semplicemente una partecipazione in una Spa quotata, e che se devo dirla tutta mi da ancora più fiducia invece che toglierla.
Se per te è una cosa positiva ben venga, ma rispetta anche chi sottolinea che per legge le banche hanno come mestiere quello di raccogliere e prestare denaro; chi pensa che non sono geneticamente preparate a fare investimenti che non siano finanziario/speculativi e che dei tifosi non gliene importa nulla ma gli importa solo che vengano puntualmente pagati gli interessi sul debito senza che il debito sia estinto perché altrimenti dovrebbero trovare un altro debitore altrettanto affidabile. E chi ritiene che per una società posseduta da una banca e con essa indebitata portare i libri in tribunale sarebbe come tagliarsi il pisello per far dispetto alla propria moglie.
Citazione:
enigmainsoluto
Ma non voglio addentrarmi ancora proprio perché come ho detto sopra. Questo è un thread del tifoso, se romanista anche meglio. :)
Chi dice che tu sei tifoso e gli altri no? Tu stesso? Oppure è stata istituita una autorità di certificazione? Oltre alla tessera del tifoso viene anche rilasciata una patente?
-
Oggi venduti Rudiger(Chelsea), Pjanic(Juventus), Manolas(Manchester Utd), Nainggolan(Chelsea),Florenzi(Manchester Utd)
-
Il Mangester Iunited che se ne fa di Florenzi se ha Bel Pierrot ? :asd:
-
Citazione:
Crucio
Straccions, abbanga, Rosella, Italpetroli, 'ostadioèdepallotta, Tor di Valle, idebbiti, toccavennepecomprà, i 'omportamenti, ercontrattodercapitano, soventitreannichecesarva, ecc.
Direi che ora si può chiudere anche questa discussione, è stato detto tutto :zizi:
Mi piace la piega che ha preso nuovamente la discussione, è stucchevolmente divertente :esd:
-
Citazione:
Oronzo Cana'
I bilanci di una S.p.A. sono pubblici, non c'è null'altro di cui essere al corrente o da millantare.
E' una tua opinione oppure c'è un manuale del tifoso reale da consultare per sapere cosa deve o non deve interessare al tifoso reale? Ce n'è uno per squadra oppure uno valido per tutte le tifoserie?
Ci sono pene previste per chi si spaccia per tifoso reale pur non essendolo?
Non mi risulta.
Dato che si parlava di Uefa e quindi di Fair Play Finanziario, il valore dei giocatori, che è solo una stima soggettiva e non un valore esatto ben determinato, non ha alcun rilievo. In rapporto all'argomento contano cose come la quantità di debiti verso altre società o il pareggio di bilancio.
Se per te è una cosa positiva ben venga, ma rispetta anche chi sottolinea che per legge le banche hanno come mestiere quello di raccogliere e prestare denaro; chi pensa che non sono geneticamente preparate a fare investimenti che non siano finanziario/speculativi e che dei tifosi non gliene importa nulla ma gli importa solo che vengano puntualmente pagati gli interessi sul debito senza che il debito sia estinto perché altrimenti dovrebbero trovare un altro debitore altrettanto affidabile. E chi ritiene che per una società posseduta da una banca e con essa indebitata portare i libri in tribunale sarebbe come tagliarsi il pisello per far dispetto alla propria moglie.
Chi dice che tu sei tifoso e gli altri no? Tu stesso? Oppure è stata istituita una autorità di certificazione? Oltre alla tessera del tifoso viene anche rilasciata una patente?
concordo e non capisco perchè il dissenso non si possa accettare in questo thread,caro Michele. però a me di definirli laziali o non romanisti non mi viene in mente. Che stia diventando troppo buono??!! Giammai!!! :omg:
-
Oggi tutte aste per i gioielli della Roma #vendutitutti #abbanga
-
sembra abbiano presentato il progetto definitivo al comune, per lo stadio. Sono in tempo per le votazioni di sindaco, vediamo sono curioso.