Visualizzazione Stampabile
-
Poteva scapparci IL raduno ©
-
Salento irrispettoso nei confronti di coloro che organizzano raduni da mesi :baffo:
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
:o
*
causa frequentazione di codesto forum e relativi loro amministratori :D
:facepalm: e chi se l'è mai in*ulato, manco sapevo ne esistesse uno :asd:
EDIT:
@
Bel Vale
addirittura sei stato il primo a rispondere a questo thread con questo
:facepalm:
fava! :esd:
Non avevo ancora deciso :asd:
-
Tutto pronto, a meno di clamorosi eventi (revoca ferie, colleghi che si ammalano ad agosto :look:) si parte il 14, notte a San Marino, il 15 mattina visita a San Marino (auguri a noi...poca gente a ferragosto :ahsisi:) e dopo pranzo si riparte direzione Lecce. :baffo:
Ritorno previsto per domenica 21, tappa di una notte a Civitella del Tronto, e si prosegue verso casa lunedì pomeriggio.
-
la tappa potevi pure farla a Gubbio eh.
:look:
-
Citazione:
papclems
la tappa potevi pure farla a Gubbio eh.
:look:
Un pensierino ce lo avevo fatto, ma era troppo distante dall'autostrada adriatica. :D
-
Citazione:
Folletto Gigante
Alla fine la signora si decise e siam finiti nella "mia" valgardena poi si vedrà..... :look:
Il poi si vedrà è che rimaniano un'altra settimana qua!!! :faptunz:
-
-
Ciao da Wakhan Corridor, Pamir, Tajikistan
https://s3.postimg.org/wrecob7qr/140...71616596_n.jpg
Mai visto un panorama del genere in vita mia come da queste montagne, spettacolo :sisi:
-
ah comunque nei primi giorni di ferie io e
@JacopoP
abbiamo improvvisato un mini raduno reload del 2009 :sisi: questa volta in terra sarda :sisi:
sapevatelo :dito:
-
Citazione:
@lex
sinceramente parlando non ci trovo granchè nel panorama :look: (non parlo della foto eh) in alto adige, lomabardia, veneto o in valle d'aosta le montagne offrono panorami ben più mozzafiato :look: