Direi ottima foto allora.... Sembra scattata con una reflex!
Direi ottima foto allora.... Sembra scattata con una reflex!
grande scelta, non te ne pentirai, la gente lì è stupenda!se vai a tabriz ti consiglio di passare nel kurdistan da lì, altrimenti dalle altre città allunghi, non so quanto tempo hai... i bus in iran costano un cazzo
sto facendo un giro lungo, anche 500gr in più mi pesano, ho scelto di non portare la macchina fotografica nonostante mi stia appassionando molto alla fotografia. Ma mi arrangio in qualche modola mia è prima un'esperienza di vita vera, ecco. Non a caso per il 90% vengo ospitato a casa da gente locale
se a qualcuno interessa trova man mano lungo il giro che sto facendo (sono partito da Istanbul, tutto via terra tra autostop, bus e un paio di treni) foto sui social, raggiungibili via www.crossingasia.net(purtroppo tra giri e qualche lavoretto che sto facendo sto avendo poco modo di scrivere qualcosa di interessante, ma metto foto amatoriali giorno per giorno).
Ultima modifica di @lex; 29-07-2016 alle 12:00
Ve ne lascio qualche altra
Turkmenistan (difficile prendere il visto, alla frontiera vi controllano dalla testa ai piedi e se beccano foto, ve le fanno cancellare!)
Uzbekistan:
crossingasia.net![]()
domani si parte per Tagliacozzo...due settimane all'insegna di carne, genziana, birra e rutto libero
grandissimo Alex!!
io ti seguo sempre via crossingasia
bella Mikeuzzo, sfondati!
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
@olivar ma alla fine che hai deciso?
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Alla fine la signora si decise e siam finiti nella "mia" valgardena poi si vedrà.....
Oggi pome ho fatto pure un salto a Bozen al decathlon che è "accanto" al mediaworld ma non mi pare di aver visto @boico ...
From Grödental
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)