Visualizzazione Stampabile
-
bizione mio ti amo come sempre.
-
bizio e pap avete rotto il cazzo di dare sempre le mie stesse risposte
siete nel mirino (cit.)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
siete nel mirino (cit.)
occhio che ho fatto pratica con gunslinger e sniper ghost. :esd:
-
Citazione:
fantaluca
siete nel mirino (cit.)
potrei dire la stessa cosa anche io :esd: mi fate passare per uno che non sa giocare e che ha poca capacità di elaborazione :esd:
-
Citazione:
bizio77
potrei dire la stessa cosa anche io :esd: mi fate passare per uno che non sa giocare e che ha poca capacità di elaborazione :esd:
per quel ruolo c'è già Pap
-
...ma chi ti ha insultato
@bizio77
???
Sei entrato tu a gamba tesa paragonando le mie scelte a quelle di un bambino da 5 anni. Talmente infoiato da non accorgerti dell'Elefante logico che avevi di fronte. E poi io insulto... Ma dove? Inizio ad avere dei dubbi sulla definizione di insulto.
Peraltro sarebbe un bel contrappasso dantesco, fare un post per ridicolizzarmi e poi lamentarsi di una replica spiazzante riducendola al rango di insulto.
Farebbe comodo se ti insultassi, lo so... Ma non mi fregherete mai :asd:
Se volete essere insultati venite su whatsapp :lol:
@papclems
ma ancora non hai digerito? Quoti i post di chi mi da contro, supportandoli costantemente. Puoi farmele direttamente le tue noiose rimostranze :esd:
-
Comunque prima o poi anche io mi stancherò di essere costantemente attaccato, anche quando ho ragione da vendere... prima o poi ce la farete :dito:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Era difficile fare (ancora una volta) la differenza, ma ce l'ho fatta :cigar:
Pensiero laterale come se non ci fosse un domani.
Vi svelerei qualche trucchetto... Ma mi limito al più semplice: Era abbastanza prevedibile che molti (non dico tutti) si buttassero sulla data del compleanno nella domanda della roulette.
Voi continuate a pensare che sia culo e a ridere come Muttley, a me va bene così :asd:
io ho semplicemente messo uno dei miei numeri preferiti :|
-
Citazione:
Lupo
Va be' tu sei uno di quelli che pensa meno linearmente e prevedibilmente, non hai di quei problemi :D
Quelli che hanno problemi sono coloro che pensano di "cogliermi in castagna" e invece prendono topiche colossali, e anzichè ammetterlo, preferiscono accusare me di insulti.
Ripeto: ponderare bene prima di postare, ed eventualmente scegliere il silenzio, spesso evita figure barbine. Io capisco l'ignoranza, l'approssimazione, il disimpegno, il cazzeggio, il pour parler (cit.), quello che non capisco è l'ostinazione arrogante.
Io oggi "discuto" con Lupo / Ataris / CiccioPasticcio, domattina la controparte per me torna ad essere un utente qualsiasi. Altri invece se la legano al dito e non perdono occasione per fartelo notare anche quando non c'entrano un chezzo nelle discussioni... ecco voi, voi siete delle brutte persone :sisi:
-
A tutti gli haters dico: STACCE :dito:
Citazione:
Bel Vale
Facciamo così, che è più semplice :rotfl:
-
con me non discuti di nulla perchè l'ultimo mio pensiero è quello di pensare a te
gli altri non so
-
Sei una checca isterica, ti ho citato in un post di esempio, falla finita :rotfl:
Per il resto so bene di essere nel cu...ore di tutti qui, come ogni starlette (cit.) che si rispetti :look:
-
non citarmi
nessuno può citarmi
-
Citazione:
ataris
non citarmi
nessuno può citarmi
nessuno può citarmi (cit.)
-
Citazione:
*Asmodæus*
...ma chi ti ha insultato
@
bizio77
???
parlavo dell'altro thread eh :esd:
-
Appunto... Quelli che se la legano al dito :sisi:
Hanno depenalizzato insulti "veri" e tu ti inalberi per la frase "ti archivio come caso umano". Al quale hai risposto con un elegantissimo "dillo a tua sorella" ROTFL
Non vorrei aprire discussioni per stabilire cosa é peggio :asd:
Chiudiamola qui. Io non mi lego nulla al dito, il forum é intrattenimento , spero questo sia chiaro a tutti. Al tempo stesso, chi continua a fare il rancoroso a distanza di giorni\mesi\anni non avrà nessuna indulgenza da parte mia.
:manina:
-
Citazione:
Lupo
io pure.
sempre più gente sta uscendo dagli schemini logici in cui rasmo ci ha rinchiuso. :lookD:
-
Citazione:
ataris
con me non discuti di nulla perchè l'ultimo mio pensiero è quello di pensare a te
gli altri non so
Irpino della minchia (cit.)
Nessuno mi può citare nemmeno tuuuuu
la verità ti fa male lo so
Lo so che ho citato una volta e non cito piùùùùù
la verità ti fa male lo so
-
chiedo l'intervento dei mod
@ataris
@Buffon01
@salento87
-
-
-
riapro
ma solo perchè me lo chiedono 15 persone e non voglio rovinargli il gioco
-
Citazione:
ataris
era più corretto invoco :baffo:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Appunto... Quelli che se la legano al dito :sisi:
Hanno depenalizzato insulti "veri" e tu ti inalberi per la frase "ti archivio come caso umano". Al quale hai risposto con un elegantissimo "dillo a tua sorella" ROTFL
Non vorrei aprire discussioni per stabilire cosa é peggio :asd:
Chiudiamola qui. Io non mi lego nulla al dito, il forum é intrattenimento , spero questo sia chiaro a tutti. Al tempo stesso, chi continua a fare il rancoroso a distanza di giorni\mesi\anni non avrà nessuna indulgenza da parte mia.
:manina:
ma legano al dito cosa? :esd: sto qui a rispondere e scherzare mica ti ho messo in ignore come fatto con altri :looksi:
davvero nn ci hai proprio capito una cippa :facepalm:
vabbè mo basta dai nn ha senso inzozzare ulteriormente il thread che belvale nn lo merita :sisi:
anzi forse un po se lo merita :rotfl:
-
Citazione:
bizio77
ma legano al dito cosa? :esd: sto qui a rispondere e scherzare mica ti ho messo in ignore come fatto con altri :looksi:
vabbè mo basta dai nn ha senso inzozzare ulteriormente il thread che belvale nn lo merita :sisi:
fosse per belvale passerei il tempo a postare foto di simie e video dei gol di marazzina e corini... :esd:
-
Citazione:
bizio77
Se mi metti in ignore ti perdi il divertimento :D
Comunque Bel Vale è contento se "chiacchieriamo", ti assicuro :esd:
Ora vorrei rispondere alle domande ma se lo faccio subito poi non mi passa più fino al giorno dei risultati. Sono indeciso :D
-
mettere in ignore Rasmonacci® (marchio registrato) significa concedergli la vittoria :esd:
-
Citazione:
ataris
gli altri non so
idem per me, non capisco d'altronde che senso ha leggere dei panegirici deliranti :esd: o rispondere :esd:
Citazione:
fantaluca
mettere in ignore Rasmonacci® (marchio registrato) significa concedergli la vittoria :esd:
:qwe:
-
ciao di cosa state discutendo? :shifty:
-
Citazione:
papclems
idem per me, non capisco d'altronde che senso ha leggere dei panegirici deliranti :esd: o rispondere :esd:
Ahahah sei fantastico, rispondi per interposizione :rotfl:
Comunque "panegirico" non si utilizza nell'accezione che credi tu, mi spiace. Io non elogio chicchessia. Al massimo, se proprio sono costretto, elogio me stesso :cigar:
Ok dai ora basta davvero, un bel gioco dura poco, specie quando si ha di fronte gente terribilmente seria :manina:
-
Scusa ma non parlavo con te, ed evitando di leggere quello che scrivi non so manco che ceppa vuoi, anzi se te la finisci di "minzionare" fai pure un piacere.
So problemi tuoi se hai rotto le scatole a tutto il forum, mica il mio :esd:
Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
papclems
Scusa ma non parlavo con te, ed evitando di leggere quello che scrivi non so manco che ceppa vuoi, anzi se te la finisci di "minzionare" fai pure un piacere.
So problemi tuoi se hai rotto le scatole a tutto il forum, mica il mio :esd:
Ah e mi perdonerai se non rispondo ad altri sproloqui, t'ho già troppa attenzione per quello che vale. :D
-
Citazione:
Bel Vale
ciao di cosa state discutendo? :shifty:
fra un pò chiudiamo per spam :looksi:
-
Citazione:
papclems
Ah e mi perdonerai se non rispondo ad altri sproloqui, t'ho già troppa attenzione per quello che vale. :D
ma perchè quoti te stesso? :rotfl2:
siamo al delirio :rotfl2:
-
Quoto me stesso così rispondo ad uno simpatico almeno :esd: due risposte sprecate erano troppe :D
-
Citazione:
papclems
Quoto me stesso così rispondo ad uno simpatico almeno :esd:
e chi è quello simpatico? :look:
:esd:
-
Ahhaahha io no di certo. :rotfl2:
-
la valenza di questo topic si è esaurita da almeno 24 ore (cit.)
-
Citazione:
*Asmodæus*
Era difficile fare (ancora una volta) la differenza, ma ce l'ho fatta :cigar:
Pensiero laterale come se non ci fosse un domani.
Vi svelerei qualche trucchetto... Ma mi limito al più semplice: Era abbastanza prevedibile che molti (non dico tutti) si buttassero sulla data del compleanno nella domanda della roulette.
Voi continuate a pensare che sia culo e a ridere come Muttley, a me va bene così :asd:
:rotfl2: ma ti ci posso mandare?
Il gioco è random solo quando pare a te? Come se ci fosse dell'abilità nello scegliere un numero. ..
E te lo dice uno che quando aveva piu tempo ci si metteva di impegno eh :esd:
È vero che in certi tipi di domande ci si può fare un ragionamento. ..ma tra tutti hai scelto l'esempio che calza meno..
(Il tutto in amicizia eh)
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
ataris
la valenza di questo topic si è esaurita da almeno 24 ore (cit.)
:esd: il bello di non essere più democristiano e che finalmente ......
:esd: