bizio e pap avete rotto il cazzo di dare sempre le mie stesse risposte
siete nel mirino (cit.)
bizione mio ti amo come sempre.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
bizio e pap avete rotto il cazzo di dare sempre le mie stesse risposte
siete nel mirino (cit.)
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
...ma chi ti ha insultato @bizio77 ???
Sei entrato tu a gamba tesa paragonando le mie scelte a quelle di un bambino da 5 anni. Talmente infoiato da non accorgerti dell'Elefante logico che avevi di fronte. E poi io insulto... Ma dove? Inizio ad avere dei dubbi sulla definizione di insulto.
Peraltro sarebbe un bel contrappasso dantesco, fare un post per ridicolizzarmi e poi lamentarsi di una replica spiazzante riducendola al rango di insulto.
Farebbe comodo se ti insultassi, lo so... Ma non mi fregherete mai
Se volete essere insultati venite su whatsapp
@papclems ma ancora non hai digerito? Quoti i post di chi mi da contro, supportandoli costantemente. Puoi farmele direttamente le tue noiose rimostranze![]()
Ultima modifica di *Asmodæus*; 26-02-2016 alle 11:48
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Comunque prima o poi anche io mi stancherò di essere costantemente attaccato, anche quando ho ragione da vendere... prima o poi ce la farete![]()
Va be' tu sei uno di quelli che pensa meno linearmente e prevedibilmente, non hai di quei problemi
Quelli che hanno problemi sono coloro che pensano di "cogliermi in castagna" e invece prendono topiche colossali, e anzichè ammetterlo, preferiscono accusare me di insulti.
Ripeto: ponderare bene prima di postare, ed eventualmente scegliere il silenzio, spesso evita figure barbine. Io capisco l'ignoranza, l'approssimazione, il disimpegno, il cazzeggio, il pour parler (cit.), quello che non capisco è l'ostinazione arrogante.
Io oggi "discuto" con Lupo / Ataris / CiccioPasticcio, domattina la controparte per me torna ad essere un utente qualsiasi. Altri invece se la legano al dito e non perdono occasione per fartelo notare anche quando non c'entrano un chezzo nelle discussioni... ecco voi, voi siete delle brutte persone![]()
Ultima modifica di *Asmodæus*; 26-02-2016 alle 12:04
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)