Eh... Lo so... :gesad:
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Siamo passati dal bomber fregato alla Juve a giocare dato in prestito al Milan! :esd:
La Roma si muove. Tra i due litiganti...il terzo gode. Niente Luiz Adriano - la trattativa con lo Shakhtar si è ormai arenata - e niente Konoplyanka, per problematiche legate a termini di pagamento. Quindi, tutto su Doumbia, attaccante del Cska che tanto piace a Garcia. E' una punta e risponde ai parametri tecnico-tattici del club giallorosso. C'è già un principio d'accordo tra le due società, ancora no, invece, con il giocatore. Che però è corteggiato da Garcia, che lo avrebbe chiamato poco fa per convincerlo a scegliere la Roma. Trattativa avviata, nonostante la concorrenza delle inglesi. La Roma ha trovato il suo uomo: è Seydou Doumbia, si prova a chiudere.
http://gianlucadimarzio.com/serie-a/...e-ultimissime/
:facepalm:
Credo sia quello che, nel match dell'Olimpico, totalmente solo contro De Sanctis finì per inciampare clamorosamente:rotfl2:
A Fifa è fortissimo, nella realtà è un Gervinho più fisicato ma più scarso
Strootman di nuovo operato??
“Nella giornata di ieri Strootman ha sostenuto ulteriori esami clinici e strumentali con i professori van Dijk e Kerkhoffs, che lo avevano operato. Nel corso della visita è stata rilevata la presenza di una massa di tessuto fibroso (cosiddetta Cyclops Syndrome) rispetto alla quale è suggerita la rimozione attraverso artroscopia. L'intervento verrà eseguito domani ad Amsterdam e nell'occasione sarà possibile valutare anche lo stato del legamento"
oggi solo brutte notizie in casa Roma...
Tra Strootman che deve rioperarsi, Luiz Adriano che non viene, Konoplyanka che non viene...e adesso Doumbia
per Doumbia si parla di prestito con diritto di riscatto fissato a 18 milioni
Io me lo ricordo scarso forte con i piedi
è forte fisicamente, ma con i piedi non è il massimo, però ha la giusta cattiveria
Rispetto a Doumbia, con i piedi era più forte Annoni.
staremo a vedere,speriamo di essere migliorati,non mi sembra un giocatore che valga 18 milioni,a questo punto mi tenevo destro e puntavo jackson martinez,ma credo che il discorso di lotito sui debiti,non fosse così peregrino.Perchè abbiamo incassato circa 23 milioni lordi compresi di stipendio e quindi naingolan è salvo....insomma vediamo se riescono a salvare pure questo campionato.
prego notare come raiola da due giorni attacchi la roma nelle persone di sabatini e garcia....perchè? beh quando qualcuno non si sottomette a te,lo devi eliminare. Un pò quello che fa giornalmente michele criscitello su sportitalia.
Bene Mino spero stai sempre più uniformandoti al buon mario balotelli e vincenzo morabito
Boh...è una situazione strana.
Doumbia non mi sembra proprio il protootipo di giocatore adatto a Garcia, poi costa troppo. Forse è solo una toppa momentanea per arrivare fino a fine campionato.
Su Nainggolan non mi farei troppi problemi, una soluzione per pagare il Cagliari si troverà.
Cosa mi son perso su Naingollan?
Figurati, parlavo in generale e sono daccordo con te sulla tempistica....qualcosa di grosso però è successo secondo me nel chiuso degli spogliatoi(lasciamo perdere le frasi di circostanza di Destro)...per cederlo senza avere in mano il sostituto.
Rimango ogni giorno di più esterefatto da questa piazza che continua a parlare che Benatia, Destro ecc andavano trattenuti....ancora non abbiamo realizzato che i giocatori scappano da Roma......cominciamo a farci qualche domanda
Prima lo riscattiamo dal Cagliari e poi si vede.
Io confido ancora in Adriano. Doumbia è sicuramente più grezzo tecnicamente, a noi serve maggiormente uno capace con i piedi che sappia partecipare alla manovra oltre che finalizzare e il profilo del brasiliano è quello giusto.
Non vorrei che lo Shakhtar stia aspettando news dal Chelsea per Douglas Costa prima di vendere Adriano. In questo caso credo che, dopo l'acquisto di Cuadrado, possa mettersi l'anima in pace.
odio le vedove di certa gente... detto questo alla domanda segue una risposta facile: perché non si vince. (e perché non ti pagano abbastanza quanto da altre parti)
Perciò si va sempre in giro a cercare un'offerta migliore o prospettive migliori. benatia al bayern segue chiaramente la logica del soldi+vittorie, destro è un povero scemo e ha seguito il nome più che altro... ma anche il fatto che non giocava e non vinceva, e i soldi comunque non è che siano pochi lo stesso.
E' andato con la promessa di giocare...tutto qui...c'è chi vuole fare anche quello ogni tanto. :asd:
Destro secondo me ha seguito la logica, condivisibile peraltro, di andare in una squadra che gli garantirà un maggior minutaggio. A Roma era chiaro che avrebbe giocato pochissimo.
Su questo mi sono espresso male: destro prende quello che gli da la Roma pure al Milan...non credo che abbia accettato qualcosa al ribasso... E anzi sospetto che sia sempre la Roma a pagargli una parte d'ingaggio, in pieno stile Borriello.
anche perchè se siamo ancora senza un attaccante a 4 giorni dalla fine del mercato e quello che avevamo è stato già ceduto ed in più gli paghiamo parte dell'ingaggio,non vedo dove sia la nostra convenienza.
Così come non capisxco che senso avrebbe prendere doumbia extracomunitario adesso e poi luiz adriano extracomunitario a giugno.Uno esclude l'altro
Da tifosi non ce ne dovrebbe importare nulla...ma trovo assurde le pretese dello Shakhtar(20 milioni) per Luiz Adriano a cui scade il contratto il 31-12-2015
http://www.transfermarkt.it/luiz-adr.../spieler/48974
Se i soldi li hanno che gli frega... Magari nel frattempo cambia idea il giocatore o trovano chi se lo compra a quel prezzo
Oh comunque attenzione... Non ho detto che la Roma paga l'ingaggio di Destro, ma solo che non mi sorprenderebbe...
Garcia ha appena detto che entro la fine del mercato arriverà il sostituto di Destro
Situazione molto simile alla nostra con Llorente ai tempi... il Bilbao non scendeva sotto i 35 milioni...
Cmq Raiola non ha detto una cosa sbagliata affermando che Sabatini compra giocatori giovani a un allenatore che non ci punta. Quali giocatori giovani giocano attualmente alla Roma? Di tutti quelli che vengono subito (esageratamente) definiti fenomeni, non ne vedo uno titolare o almeno quasi alla pari. A meno di morie di giocatori, vanno al massimo in panchina...