Cosa mi son perso su Naingollan?
Cosa mi son perso su Naingollan?
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Figurati, parlavo in generale e sono daccordo con te sulla tempistica....qualcosa di grosso però è successo secondo me nel chiuso degli spogliatoi(lasciamo perdere le frasi di circostanza di Destro)...per cederlo senza avere in mano il sostituto.
Rimango ogni giorno di più esterefatto da questa piazza che continua a parlare che Benatia, Destro ecc andavano trattenuti....ancora non abbiamo realizzato che i giocatori scappano da Roma......cominciamo a farci qualche domanda
Ultima modifica di Mark Silver; 30-01-2015 alle 09:36
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Prima lo riscattiamo dal Cagliari e poi si vede.
Io confido ancora in Adriano. Doumbia è sicuramente più grezzo tecnicamente, a noi serve maggiormente uno capace con i piedi che sappia partecipare alla manovra oltre che finalizzare e il profilo del brasiliano è quello giusto.
Non vorrei che lo Shakhtar stia aspettando news dal Chelsea per Douglas Costa prima di vendere Adriano. In questo caso credo che, dopo l'acquisto di Cuadrado, possa mettersi l'anima in pace.
FMITA.it
Gruppo Steam
odio le vedove di certa gente... detto questo alla domanda segue una risposta facile: perché non si vince. (e perché non ti pagano abbastanza quanto da altre parti)
Perciò si va sempre in giro a cercare un'offerta migliore o prospettive migliori. benatia al bayern segue chiaramente la logica del soldi+vittorie, destro è un povero scemo e ha seguito il nome più che altro... ma anche il fatto che non giocava e non vinceva, e i soldi comunque non è che siano pochi lo stesso.
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
FMITA.it
Gruppo Steam
E' andato con la promessa di giocare...tutto qui...c'è chi vuole fare anche quello ogni tanto.![]()
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Destro secondo me ha seguito la logica, condivisibile peraltro, di andare in una squadra che gli garantirà un maggior minutaggio. A Roma era chiaro che avrebbe giocato pochissimo.
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)