Paura.
Visualizzazione Stampabile
Paura.
Ah vuoi ammazzarmi a colpi di WOT ho capito :rotfl:
Sono a lavoro fino alle 23. Se avrò voglia e non sarò distrutto risponderò altrimenti fai come vuoi, non ha senso attocigliarsi su esempi e interpretazioni. Sono stanco più di te credimi. E non ne val la pena. Per me la risposta nell'etimologia della parola stessa, te l'ho già spiegato.
Tu non accetti questa logica cristallina, inutile insistere, mentre per te sms e compagnia sono FORME di comunicazione. Va bene.
Continuate pure senza di me, who cares?
così togli lo sfizio a @Bel Vale
Mi dichiaro vincitore :baffo:
Ehm... come WOT io sono forte, ma tu non mi sei secondo :esd:
Per il resto, quando leggerai il WOT e vorrai rispondere, io qua sto :D
Per chiudere, l'etimologia di una parola è una cosa, cosa invece è davvero ed indica davvero la parola è tutt'altra cosa...
P.S. Sto per postare le domande della seconda manche :)
Fase 3/Seconda manche - Scadenza 5 luglio, ore 18.00
18 - Tornata mista
1. Nominare una provincia della Calabria.
2. Nominare uno dei 12 apostoli di Gesù Cristo (l'apostolo più vicino a Gesù nel quadro dell'Ultima Cena di Da Vinci e nominato meno volte vince un bonus di 75 punti).
3. Nominare uno degli amici dei puffi comparsi nel fumetto e/o nella serie animata.
4. Nominare una bandiera di uno stato dell'Unione Europea che contenga al suo interno il colore rosso (no sfumature o rossi chiari o rossi scuri, proprio il rosso. Per fare un esempio, intendo il rosso stile bandiera degli Stati Uniti o del Canada) (la bandiera appartenente allo stato con il nome più corto prende un bonus di 75 punti).
5. Nominare una montagna italiana più alta di 3500 metri (domanda con 2 risposte sbarrate, risposte errate o non date equivalgono a -50 punti).
6. Nominare un operatore telefonico italiano.
@Bel Vale @ConteDraculo @*Asmodæus* @GarviD @Garlic @dexter7 @geofriFMITA @ataris