I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Ah vuoi ammazzarmi a colpi di WOT ho capito
Sono a lavoro fino alle 23. Se avrò voglia e non sarò distrutto risponderò altrimenti fai come vuoi, non ha senso attocigliarsi su esempi e interpretazioni. Sono stanco più di te credimi. E non ne val la pena. Per me la risposta nell'etimologia della parola stessa, te l'ho già spiegato.
Tu non accetti questa logica cristallina, inutile insistere, mentre per te sms e compagnia sono FORME di comunicazione. Va bene.
Continuate pure senza di me, who cares?
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
così togli lo sfizio a @Bel Vale
Ehm... come WOT io sono forte, ma tu non mi sei secondo
Per il resto, quando leggerai il WOT e vorrai rispondere, io qua sto
Per chiudere, l'etimologia di una parola è una cosa, cosa invece è davvero ed indica davvero la parola è tutt'altra cosa...
P.S. Sto per postare le domande della seconda manche![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Fase 3/Seconda manche - Scadenza 5 luglio, ore 18.00
18 - Tornata mista
1. Nominare una provincia della Calabria.
2. Nominare uno dei 12 apostoli di Gesù Cristo (l'apostolo più vicino a Gesù nel quadro dell'Ultima Cena di Da Vinci e nominato meno volte vince un bonus di 75 punti).
3. Nominare uno degli amici dei puffi comparsi nel fumetto e/o nella serie animata.
4. Nominare una bandiera di uno stato dell'Unione Europea che contenga al suo interno il colore rosso (no sfumature o rossi chiari o rossi scuri, proprio il rosso. Per fare un esempio, intendo il rosso stile bandiera degli Stati Uniti o del Canada) (la bandiera appartenente allo stato con il nome più corto prende un bonus di 75 punti).
5. Nominare una montagna italiana più alta di 3500 metri (domanda con 2 risposte sbarrate, risposte errate o non date equivalgono a -50 punti).
6. Nominare un operatore telefonico italiano.
@Bel Vale @ConteDraculo @*Asmodæus* @GarviD @Garlic @dexter7 @geofriFMITA @ataris
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)