Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 2589

Discussione: Torneo di Bel Vale - 2nd edition by Ciroxs

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Seguiamo uno schema logico. Tu chiedi una FORMA di comunicazione. OK. Andiamo per definizioni

La scrittura è la fissazione di un significato in una forma esterna durevole
    Come il linguaggio parlato, la scrittura è un modo fondamentale di comunicazione umana

La videoscrittura (in inglese word processing) è la scrittura effettuata mediante un dispositivo dotato di video

La crittologia è la scienza delle scritture nascoste

La crittografia è la branca della crittologia che tratta delle "scritture nascoste", ovvero dei metodi per rendere un messaggio "offuscato" in modo da non essere comprensibile/intelligibile a persone non autorizzate a leggerlo.

La crittografia quantistica è una tipologia di crittografia che utilizza peculiari proprietà della meccanica quantistica

Cosa ne consegue con dei semplici sillogismi accessibili anche a un bambino?

La crittografia quantistica è un tipo di videoscrittura nascosta, la videoscrittura è un tipo scrittura tramite terminale video, e la scrittura (di cui la videoscrittura è una estensione) è una FORMA DI COMUNICAZIONE basilare fra gli esseri umani.

Ribadisco: SMS, Morse, Computer, Crittografia, sono tutti MEZZI o PROTOCOLLI per trasportare la FORMA COMUNICATIVA SCRITTA. E non solo, nel mio caso.

Amen.

@Bel Vale e compagni martiri: non mi interessa che legga tu. O altri come te. Voi vi fermate al nome di chi posta e al limite fate qualche battutina ad mentula canis. Prendete posizione "per partito preso" come Khabar che non legge i miei reply ma appoggia senza riserve chi mi contraddice, per partito preso appunto. Valenza pratica zero, utilità nel capire di cosa stiamo parlando zero.
    Ultima modifica di *Asmodæus*; 02-07-2015 alle 12:22

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •