va da se che per andartene via prima devi impegnarti tu a trovare un subentro altrimenti a lui fotte sega :sisi:
Visualizzazione Stampabile
E al proprietario deve pure stargli bene il subentro
E io che ho detto scusate? :look:
E non dimentichiamo che al proprietario deve anche andare bene il subentro. :baffo:
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Forse ho trovato :look:
Lunedì visita "finale", e decido cosa fare :look:
Ora che forse ci siamo sono in pieno caos per scegliere pavimenti, piastrelle, elettrodomestici.... :asd:
Ogni volta che penso di essermi fatto un'idea un po' più precisa su qualcosa, leggo invece l'opinione opposta da un'altra parte :esd:
Occhio, perché ti deve stare bene il tuo subentro :look:
ne approfitto per dire che anche io ho la possibilità di far casa. In due parole: mio nonno (morto quasi 20 anni fa), ha lasciato una casa alle sue figlie nel centro storico del paese dove vivo. Ho deciso di rilevarla e le mie zie (compresa mia madre ovviamente) di regalarmela. La casa vale circa 11mila euro e venderla a due soldi non ne varrebbe la pena, la mia intenzione invece è quella di ristrutturarla e andarci a vivere (o affittarla l'estate).
Mi hanno consigliato di fare comunque un atto notarile e una compravendita, le donazioni sono sempre impugnabili. Non vedo l'ora di poter andare a pulirla e sistemarla e sto chiedendo un prestito per rifare un po' di cose
:|
UNDICIMILA EURO???
Dimmi dove abiti che mi ci trasferisco...