E al proprietario deve pure stargli bene il subentro
E al proprietario deve pure stargli bene il subentro
E io che ho detto scusate?![]()
ODIO ATARIS
SOLO PAP MI È SUPERIORE
E non dimentichiamo che al proprietario deve anche andare bene il subentro.
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Forse ho trovato
Lunedì visita "finale", e decido cosa fare![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Ora che forse ci siamo sono in pieno caos per scegliere pavimenti, piastrelle, elettrodomestici....
Ogni volta che penso di essermi fatto un'idea un po' più precisa su qualcosa, leggo invece l'opinione opposta da un'altra parte![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Occhio, perché ti deve stare bene il tuo subentro
ne approfitto per dire che anche io ho la possibilità di far casa. In due parole: mio nonno (morto quasi 20 anni fa), ha lasciato una casa alle sue figlie nel centro storico del paese dove vivo. Ho deciso di rilevarla e le mie zie (compresa mia madre ovviamente) di regalarmela. La casa vale circa 11mila euro e venderla a due soldi non ne varrebbe la pena, la mia intenzione invece è quella di ristrutturarla e andarci a vivere (o affittarla l'estate).
Mi hanno consigliato di fare comunque un atto notarile e una compravendita, le donazioni sono sempre impugnabili. Non vedo l'ora di poter andare a pulirla e sistemarla e sto chiedendo un prestito per rifare un po' di cose
©
ODIO ATARIS
SOLO PAP MI È SUPERIORE
UNDICIMILA EURO???
Dimmi dove abiti che mi ci trasferisco...
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)