Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simon741
Le "mezzeseghe da paura"
ora cosa c'entra Brozovic?
-
Citazione:
Lokiz
Meglio avere 4 centrocampisti centrali forti e 1 primavera che averne 3 forti e 2 mezzeseghe da paura.
Ma dai? :looksi:
-
Va boh, non vi farò MAI PIU' i complimenti. Mea Culpa :asd:
Me ne torno nel thread preferito da BanfaMucca :look:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Me ne torno nel thread preferito da BanfaMucca :look:
si si ci ho appena postato :sisi:
-
Come scritto sul thread del Campionato Primavera, ci sono molti commenti positivi sulla partita di Lirola. Sinceramente lo conosco molto molto poco,
@Tossico
o
@olivar
voi che ne pensate? Possibilità che possa essere aggregato alla prima squadra almeno per il ritiro? Oppure è uno scarpone assurdo? :esd:
-
Citazione:
Khabar
Come scritto sul thread del Campionato Primavera, ci sono molti commenti positivi sulla partita di Lirola. Sinceramente lo conosco molto molto poco,
@
Tossico
o
@
olivar
voi che ne pensate? Possibilità che possa essere aggregato alla prima squadra almeno per il ritiro? Oppure è uno scarpone assurdo? :esd:
a me non dispiace come giocatore... Certo, per giocare in Serie A a metà classifica va molto bene. Ma con le nuove regole, io lo terrei... Bisogna capire la Juve cosa vorrà fare. Secondo me stanno facendo calcoli su calcoli per avere una rosa buona. Della Juve di ieri giocatori che possono giocare in una prima squadra ne ho visti molti, ma la Juve è un'altra cosa...
Cmq i 4 del vivaio secondo me saranno Marchisio, Mirante, Marrone e Mattiello.
Poi magari aggiungeranno altri under 21 per la prima squadra in Serie A.
-
Citazione:
Tossico
a me non dispiace come giocatore... Certo, per giocare in Serie A a metà classifica va molto bene. Ma con le nuove regole, io lo terrei... Bisogna capire la Juve cosa vorrà fare. Secondo me stanno facendo calcoli su calcoli per avere una rosa buona. Della Juve di ieri giocatori che possono giocare in una prima squadra ne ho visti molti, ma la Juve è un'altra cosa...
Ma Mattiello sta recuperando? Doppio infortunio così non è facile da recuperare bene
-
Citazione:
Tossico
per me solo marchisio e mirante...tanto mica è obbligatorio averne 4. Numericamente sopperiranno i 2 giocatori mancanti con 2 under21.
Non ha senso tenere in organico giocatori che non vedranno mai il campo.
-
Citazione:
Khabar
Ma Mattiello sta recuperando? Doppio infortunio così non è facile da recuperare bene
Allegri stravede per lui, stava facendo fisioterapia. Per questo l'ho messo in mezzo ai 25.
Citazione:
flvcko
per me solo marchisio e mirante...tanto mica è obbligatorio averne 4. Numericamente sopperiranno i 2 giocatori mancanti con 2 under21.
Non ha senso tenere in organico giocatori che non vedranno mai il campo.
Come detto sopra. Allegri stravede per Mattiello. E' da un anno e mezzo fuori però. Per questo Evra sarà utile a centrosinistra nella difesa a 3 e a centrocampo al posto di Alex Sandro. Almeno finchè non si ristabilisce. Marrone, che Allegri non vede assolutamente, secondo me l'unico motivo per cui può essere tenuto è perché Marchisio fino a novembre è fuori. Se devi sfoltire la rosa degli altri 21, è meglio tenere uno che esperienza in A ne ha. Non è futuribile come elemento ovviamente...
-