I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Va boh, non vi farò MAI PIU' i complimenti. Mea Culpa
Me ne torno nel thread preferito da BanfaMucca![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
a me non dispiace come giocatore... Certo, per giocare in Serie A a metà classifica va molto bene. Ma con le nuove regole, io lo terrei... Bisogna capire la Juve cosa vorrà fare. Secondo me stanno facendo calcoli su calcoli per avere una rosa buona. Della Juve di ieri giocatori che possono giocare in una prima squadra ne ho visti molti, ma la Juve è un'altra cosa...
Cmq i 4 del vivaio secondo me saranno Marchisio, Mirante, Marrone e Mattiello.
Poi magari aggiungeranno altri under 21 per la prima squadra in Serie A.
Ultima modifica di Tossico; 05-06-2016 alle 12:24
FMITA.it
Gruppo Steam
Allegri stravede per lui, stava facendo fisioterapia. Per questo l'ho messo in mezzo ai 25.
Come detto sopra. Allegri stravede per Mattiello. E' da un anno e mezzo fuori però. Per questo Evra sarà utile a centrosinistra nella difesa a 3 e a centrocampo al posto di Alex Sandro. Almeno finchè non si ristabilisce. Marrone, che Allegri non vede assolutamente, secondo me l'unico motivo per cui può essere tenuto è perché Marchisio fino a novembre è fuori. Se devi sfoltire la rosa degli altri 21, è meglio tenere uno che esperienza in A ne ha. Non è futuribile come elemento ovviamente...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)