Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
E te lo dice uno che quando aveva piu tempo ci si metteva di impegno eh :esd:
quindi è una malattia da cui si può guarire?
-
Citazione:
Garlic
:rotfl2: ma ti ci posso mandare?
Il gioco è random solo quando pare a te? Come se ci fosse dell'abilità nello scegliere un numero. ..
E te lo dice uno che quando aveva piu tempo ci si metteva di impegno eh :esd:
È vero che in certi tipi di domande ci si può fare un ragionamento. ..ma tra tutti hai scelto l'esempio che calza meno..
(Il tutto in amicizia eh)
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
...ma tranquillo, ognuno è libero di fare quel che vuole e pensare quel che vuole. Tu puoi pensare che "non ci sia" o "non serva" un ragionamento dietro o che l'esempio non sia calzante.
O che io sia il re del random :sisi:
Io posso pensare che i numeri di queste varie edizioni e vari giochi qualcosa forse significano, e che alla fine forse forse random non è.
Altri, possono pensare di essere portavoce di forum da migliaia di utenti.
Altri ancora, possono rispondere al nick anzichè ai contenuti (e purtroppo succede sempre più spesso).
Sai cosa so io? Che mi hanno trascinato in una polemica inutile per una domanda in cui ho totalizzato 100. Quindi la colpa è mia che do retta a determinate stronzate, utili solo a dare l'abbrivio ai cani da caccia da forum, gente che "se la lega al dito".
Ci sentiamo a fine prossimo turno, tanto posso scrivere qualsiasi cosa, tra gente che posta per il +1, chi per (secondo lui) farmi perdere le staffe, chi per contraddirmi "per sport", ci sarà sempre qualcuno che si sentirà in dovere di dire la sua. Bene me ne tiro fuori e vi tolgo il pretesto. A presto, scimmie :manina:
Intanto: STACCE®
-
Citazione:
ataris
quindi è una malattia da cui si può guarire?
:rotfl2:
Ma no..effettivamente in certi frangenti spenderci un soldo di ragionamento paga...ma nel caso che cita Asmo per me non ha peso piu di tanto...poi son opinioni :baffo:
-
Citazione:
*Asmodæus*
...ma tranquillo, ognuno è libero di fare quel che vuole e pensare quel che vuole. Tu puoi pensare che "non ci sia" o "non serva" un ragionamento dietro o che l'esempio non sia calzante.
O che io sia il re del random :sisi:
Io posso pensare che i numeri di queste varie edizioni e vari giochi qualcosa forse significano, e che alla fine forse forse random non è.
Citazione:
Garlic
:rotfl2:
Ma no..effettivamente in certi frangenti spenderci un soldo di ragionamento paga...ma nel caso che cita Asmo per me non ha peso piu di tanto...poi son opinioni :baffo:
Come dicevo ad Ataris mentre tu rispondevi a me, son il primo a dire che in certi frangenti il ragionamento paga...infatti nella prima edizione, dove avevo un pelo più di tempo, son arrivato secondo ( e tu quarto :dito: :esd:), dunque non siamo in disaccordo....dicevo solo che in quel caso specifico non mi trovavo daccordo e che avresti potuto fare esempi molto più probanti :looksi:
Citazione:
*Asmodæus*
Altri, possono pensare di essere portavoce di forum da migliaia di utenti.
Altri ancora, possono rispondere al nick anzichè ai contenuti (e purtroppo succede sempre più spesso).
Sai cosa so io? Che mi hanno trascinato in una polemica inutile per una domanda in cui ho totalizzato 100. Quindi la colpa è mia che do retta a determinate stronzate, utili solo a dare l'abbrivio ai cani da caccia da forum, gente che "se la lega al dito".
Ci sentiamo a fine prossimo turno, tanto posso scrivere qualsiasi cosa, tra gente che posta per il +1, chi per (secondo lui) farmi perdere le staffe, chi per contraddirmi "per sport", ci sarà sempre qualcuno che si sentirà in dovere di dire la sua. Bene me ne tiro fuori e vi tolgo il pretesto. A presto, scimmie :manina:
Intanto: STACCE®
Ecco qui invece di categoria farei parte io?
No perchè io fondamentalmente di tutti i segoni che VI fate me ne sbatto la fava :baffo:
Io gioco per divertirmi...
Io tengo sempre conto che, per tua stessa ammissione, interpreti un "personaggio" :un personaggio le cui caratteristiche sono una certa pesantezza , arroganza, e presunzione, e un certo voler mettere al centro delle attenzioni se stesso e i propri risultati passando per merito ANCHE quello che merito non è ( cioè bravura per culo in un gioco dove percentualmente contano rispettivamente 20 e 80 :esd:).
Ma appunto..un personaggio...io non penso mai Asmo è così..penso Asmo FA così, poi il motivo è relativo;solo che magari non tutti tollerano il personaggio...
Ma aldilà di tutto, ripeto..io son in una di quelle categorie?
...perchè se devo star qui a farmi romepre le palle per ste cagate timbro il cartellino e abbandono...non ho ne il tempo ne la voglia..
-
Citazione:
Garlic
Ecco qui invece di categoria farei parte io?
No perchè io fondamentalmente di tutti i segoni che VI fate me ne sbatto la fava :baffo:
Io gioco per divertirmi...
Io tengo sempre conto che, per tua stessa ammissione, interpreti un "personaggio" :un personaggio le cui caratteristiche sono una certa pesantezza , arroganza, e presunzione, e un certo voler mettere al centro delle attenzioni se stesso e i propri risultati passando per merito ANCHE quello che merito non è ( cioè bravura per culo in un gioco dove percentualmente contano rispettivamente 20 e 80 :esd:).
Ma appunto..un personaggio...io non penso mai Asmo è così..penso Asmo FA così, poi il motivo è relativo;solo che magari non tutti tollerano il personaggio...
...perchè se devo star qui a farmi romepre le palle per ste cagate timbro il cartellino e abbandono...non ho ne il tempo ne la voglia..
santo cielo Garlic, post dell'anno, più chiaro di così.
solo che non si capisce più la differenza se sia personaggio o ci si creda, ma la pesantezza resta sopra ogni cosa a rompere le scatole a chi logga da 5 rispostine per divertirsi un pò con gli altri e stare in compagnia.
-
Citazione:
Bel Vale
4- nominare uno stato africano riconosciuto dall'onu. Lo stato nominato meno volte più popoloso degli altri riceve ulteriori 100 pti bonus
peggio che con gli stati uniti. ci sono 54 stati, ne avete nominati 12 :dead:
qui come al solito le tattiche diverse. chi punta al bonus per scalare la vetta chi invece si accontenta dei 100 punti. franco fingoli e lupo volevano accontentarsi dei 100 punti nominando l'ultimo arrivato...ma è andata male :esd:
100angolaGarviD
50ciaddEUSGarlic
50egittoatarisfantaluca
33etiopiasimon741bender72bizio77
50gabondexter7El Gallego
100lesothomatters
100malawiMark_lenders
50rep dem congoCiroxspapclems
100sao tome e principe*Asmodæus*
200sud africaConteDraculo
50sud sudanFranco Fingolilupo
100swazilandFolletto Gigante
bonus a conte draculo che distanzia di gran lunga l'angola di Gravid :o
Avevo letto meno popoloso... :facepalm:
From Perugia
-
Citazione:
Garlic
il suo problema è che lui non ha capito che tutti lo hanno capito e a modalità rispondono... cioè che lui è un certo personaggio è evidente a tutti... solo che non accetta che anche gli altri possano ribattere al suo modo di stare nel forum in maniera identica ma contrapposta... fantaluca, ataris, papclems, bizio e chi più ne ha ne metta sono tutte persone che al di fuori del forum saranno pur diversi... cioè io manco l'ho mai visto fantaluca, quanti di noi lo descrivono come grasso e nullafacente? a luca non da fastidio che lo si identifichi in quel modo, è abbastanza autoironico per accettarlo e giocarci sopra... poi magari è smilzo e sgobba dalle 8 del mattino alle 8 di sera... ma mica si inalbera :esd:
idem per le frecciate che luca lancia al pap o vogliamo parlare del continuo perculare Paolo per l'età e cose del genere? Rasmo dovrebbe essere contento che lo si appelli così fa parte del gioco di stare in un forum del genere... carmine è dentone e truffatore, luca ciccione, poltrone e fancazzista, il pap è vecchio e rincoglionito, Rasmo è quello che dice di interpretare per cui come tutti gli altri personaggi lo si percula per come viene rappresentato esattamente come gli altri citati :looksi:
-
io sono vecchio, antipatico e rompiscatole :look:
:esd: :P
-
Citazione:
Garlic
sbatto la fava :baffo:
non oso immaginare le schifezze che fai con Folletto
-
Citazione:
ataris
non oso immaginare le schifezze che fai con Folletto
Icche ci entro io? :look:
From Perugia
-
Citazione:
papclems
santo cielo Garlic, post dell'anno, più chiaro di così.
solo che non si capisce più la differenza se sia personaggio o ci si creda, ma la pesantezza resta sopra ogni cosa a rompere le scatole a chi logga da 5 rispostine per divertirsi un pò con gli altri e stare in compagnia.
Citazione:
bizio77
il suo problema è che lui non ha capito che tutti lo hanno capito e a modalità rispondono... cioè che lui è un certo personaggio è evidente a tutti... solo che non accetta che anche gli altri possano ribattere al suo modo di stare nel forum in maniera identica ma contrapposta... fantaluca, ataris, papclems, bizio e chi più ne ha ne metta sono tutte persone che al di fuori del forum saranno pur diversi... cioè io manco l'ho mai visto fantaluca, quanti di noi lo descrivono come grasso e nullafacente? a luca non da fastidio che lo si identifichi in quel modo, è abbastanza autoironico per accettarlo e giocarci sopra... poi magari è smilzo e sgobba dalle 8 del mattino alle 8 di sera... ma mica si inalbera :esd:
idem per le frecciate che luca lancia al pap o vogliamo parlare del continuo perculare Paolo per l'età e cose del genere? Rasmo dovrebbe essere contento che lo si appelli così fa parte del gioco di stare in un forum del genere... carmine è dentone e truffatore, luca ciccione, poltrone e fancazzista, il pap è vecchio e rincoglionito, Rasmo è quello che dice di interpretare per cui come tutti gli altri personaggi lo si percula per come viene rappresentato esattamente come gli altri citati :looksi:
Ma ci tengo a precisare...il tutto da parte mia in amicizia eh....solo che volevo fosse chiaro con Asmo se pensa che io sia tra quelli che, secondo lui, lo attaccano ;
Io la penso come Bizio quando dice che qui ognuno negli anni si è fatto una sorta di "ruolo" (io son quello senza tempo che cucina i sofficini :esd: ), ed è giusto che chi vuole che gli sia riconosciuto il suo "personaggio da forum" accetti gli altri "personaggi da forum"..
ora coddatevi un piede che ho da fare :baffo:
:esd:
-
Vedete, voi vi vi fate tutti i conti del mondo
E poi arriva il dislessico :rotfl:
Citazione:
Folletto Gigante
Avevo letto meno popoloso... :facepalm:
From Perugia
-
Garlic hai basato tutto il tuo wot sul presupposto errato. Non sei certo nella "lista nera" (che comunque non esiste).
Io accetto tutto ma mi dispiace quando l'astio supera il forum (in particolare: Papclems). Per me siete tutti uguali (parlo degli utenti storici non di chi non conosco).
Va be' sarò fatto male io.
P.s. Sei arrivato secondo ma non sai scrivere correttamente "al di là", dovrei vergognarmi :asd: Però bravo a ricordare l'unica edizione in cui non ho fatto podio, anche se sta già nella mia firma... Dicevamo dell'autoironia? :rolleyes:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Garlic hai basato tutto il tuo wot sul presupposto errato. Non sei certo nella "lista nera" (che comunque non esiste).
Io accetto tutto ma mi dispiace quando l'astio supera il forum (in particolare: Papclems). Per me siete tutti uguali (parlo degli utenti storici non di chi non conosco).
Va be' sarò fatto male io.
P.s. Sei arrivato secondo ma non sai scrivere correttamente "al di là", dovrei vergognarmi :asd: Però bravo a ricordare l'unica edizione in cui non ho fatto podio, anche se sta già nella mia firma... Dicevamo dell'autoironia? :rolleyes:
Ecco appunto....devi sottolineare un "al di lá" per dimostrarmi cosa? Che sei , tra le altre cose, un genio della lingua italiana e io non posso permettermi un errore nella fretta?
Ma soprattutto....il mio wot è basato sul quote che hai fatto al mio post...parlavi con me..dunque volevo togliermi il dubbio se stessi anche parlando DI me.
Infine, mi ricordo dell'unica edizione dove "non hai fatto podio" ( a proposito di italiano) perché ho partecipato solo a tre....il fatto che la frase, oltre che scherzosa, portasse acqua al mulino della tua tesi è passata in secondo piano rispetto al dover sottolineare che solo li non sei arrivato tra i primi tre. ..
Il personaggio con manie di protagonismo..
Ad ogni modo...non volevo si sfociasse in discussioni. ..il mio mandarti a quel paese era totalmente scherzoso...e il wot seguente una domanda che ritengo legittima per via del tuo quote..per me discorso chiuso....
Io posso STARCE (si dice cosi? :esd: )...me ne batto l'arnese dai tempi del quadrello :esd:
-
Citazione:
Garlic
ora coddatevi un piede che ho da fare :baffo:
ma questa la capisco solo io :rotfl:
-
Citazione:
bizio77
-
Citazione:
Bel Vale
Vedete, voi vi vi fate tutti i conti del mondo
E poi arriva il dislessico :rotfl:
we we (cit.)
qui nessuno si fa nessuno ok?? :dito:
spalle al muro e passi ben distesi :dito:
E comunque ho fatto una manches strepitosa.. speravo fosse l'ultima che così mi ero qualificato per la finale ed invece.. :cry:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Icche ci entro io? :look:
From Perugia
sei veramente a PG?
Citazione:
Garlic
Ecco appunto....devi sottolineare un "al di lá" per dimostrarmi cosa? Che sei , tra le altre cose, un genio della lingua italiana e io non posso permettermi un errore nella fretta?
Ma soprattutto....il mio wot è basato sul quote che hai fatto al mio post...parlavi con me..dunque volevo togliermi il dubbio se stessi anche parlando DI me.
Infine, mi ricordo dell'unica edizione dove "non hai fatto podio" ( a proposito di italiano) perché ho partecipato solo a tre....il fatto che la frase, oltre che scherzosa, portasse acqua al mulino della tua tesi è passata in secondo piano rispetto al dover sottolineare che solo li non sei arrivato tra i primi tre. ..
Il personaggio con manie di protagonismo..
Ad ogni modo...non volevo si sfociasse in discussioni. ..il mio mandarti a quel paese era totalmente scherzoso...e il wot seguente una domanda che ritengo legittima per via del tuo quote..per me discorso chiuso....
Io posso STARCE (si dice cosi? :esd: )...me ne batto l'arnese dai tempi del quadrello :esd:
ma quale genio :esd:
e quale astio, io me ne sbatto proprio se posta o non posta e che personaggio vuole interpretare, così come non mi fo dire da lui se e quando usare panegirico, ma "who cares" alla grandissima :D
quando una persona va sempre oltre e non lo capisce dopo N volte, per me scivola nell'oblio, semplicemente, mi diverto molto di più a farmi gli affari miei e che perdere tempo a leggere post su post :D
-
Citazione:
papclems
sei veramente a PG?
ma quale genio :esd:
e quale astio, io me ne sbatto proprio se posta o non posta e che personaggio vuole interpretare, così come non mi fo dire da lui se e quando usare panegirico, ma "who cares" alla grandissima :D
quando una persona va sempre oltre e non lo capisce dopo N volte, per me scivola nell'oblio, semplicemente, mi diverto molto di più a farmi gli affari miei e che perdere tempo a leggere post su post :D
come sopra..per me aperto e chiuso ot in grande pis e lov..
-
Citazione:
papclems
sei veramente a PG?
Se apri il 3d ho un Gubbio lo sapresti... :dito:
From Perugia
-
Postate parecchio per essere gente a cui gliene frega :rolleyes:
Se per te Garlic, l'OT si apre e si chiude qui, per lui non é così. Va be' evidentemente era errato il giudizio che mi ero fatto di lui negli anni precedenti. Amen, vivrò benissimo ugualmente. Ricorda che questa guerra fredda monodirezionale l'hai voluta tu, e la tua intolleranza, caro Paolo. Non cercare di addossarmi responsabilità di nessun tipo.
Hai iniziato da tempo a rispondere direttamente e indirettamente ai miei post con una sproporzione evidente fra azione e reazione. Contento tu.
Ti facevo più adulto e maturo. Riesco a convivere con Ataris Fantaluca e Bel Vale ( :asd: ) ma evidentemente con un fondamentalista come te no. Pazienza, resta un po' di amaro in bocca anche perché mi hai conosciuto e dovresti essere un po' più consapevole di chi sono realmente. Mi sbaglio io sicuramente.
Bah buonanotte va
-
Citazione:
*Asmodæus*
convivere con Ataris
non convivere
nessuno può convivermi
-
belvalo ma la scadenza è impostata per ieri sera? :|
-
Scadenza lunedì a mezzogiorno.
Devo aggiornare il primo post
-
Citazione:
Folletto Gigante
Se apri il 3d ho un Gubbio lo sapresti... :dito:
From Perugia
Stavo smanettando con lo zenpad appena arrivato. [emoji2] [emoji2]
Sul resto meglio glissare che siamo ai nomi propri...... :esd:
Inviato dal mio P023 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
bizio77
Fatela capire anche a me :baffo:
-
Citazione:
GarviD
Fatela capire anche a me :baffo:
È un modo locale per salutare...un po tipo "statevi bene" :baffo:
-
Citazione:
papclems
Stavo smanettando con lo zenpad appena arrivato. [emoji2] [emoji2]
Sul resto meglio glissare che siamo ai nomi propri...... :esd:
Inviato dal mio P023 utilizzando Tapatalk
Tu glissa pure, se uso il nome proprio é per comunicarti delusione su tutta la linea. Fai tanto il simpatico sui forum ma poi dimostri di poter provare pessimi sentimenti che vanno anche oltre il forum. Non ti fa certo onore.
Va bene, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Ribadisco che per me le cazzate da forum nascono e muoiono nel giro di qualche post e non si trascinano nel tempo.
Ora chiudo davvero questo mega OT. Aspettiamo i nuovi risultati e basta... Che é meglio.
-
la fiera dei pipponi WOT nonsense :rotfl2:
-
è proprio il contrario, stai trascinando le stesse discussioni da mesi, per le stesse medesime cose. Ho ignorato decine di posts identici, malgrado le menzioni o i quote.
Se in dieci mi dicono che una cosa non va, o mi va bene che non va ed allora piglio ciò che arriva o la modifico.
Che uno modifica per quello che gli dicono in un forum lascia il tempo che trova, ma che poi voglia far la vittima proprio no.
E' un continuo voler sottolineare cose che tu pensi di te, per vere o no che siano, tipo panegirico.
Per esempio, riguardo questa piccola parola, ti sfugge quindi che la tua valutazione agli occhi miei ha valenza zero, non mi pare tu sia Umberto Eco, oltre che chiamato in causa, la mia valutazione dei tuoi posts ha proprio quella parola come giusta applicazione, "sarcasm my dear".
Ma stai tranquillo a me non interessa che tu cada in chissà quale trappola, ne ne tendo, ne mi interessa se posti o no.
Leggo quel che mi piace ed evito i post logorroici e noiosi, ed è un mio diritto :D
Voglio dire, hai inviato un pm tutto blablabla ed invece non è vero che mi ignori, rileggilo ed applicalo.
GG
Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk
-
Invoco l' intervento dei mod, non per i flame, ma per mettere le domade sul primo post del thread visto che ho accesso solo allo Smartphone. Grazie :D
-
Citazione:
Bel Vale
Invoco l' intervento dei mod, non per i flame, ma per mettere le domade sul primo post del thread visto che ho accesso solo allo Smartphone. Grazie :D
Bisognerebbe prima ritrovarle le domande in questa montagna di post :rotfl2:
EDIT: Ok, te l'ho fatto... mi aspetto un 500, mi raccomando...
-
io avevo letto, ma non l'ho fatto perchè fare qualcosa va contro la mia religione
-
Citazione:
fantaluca
io avevo letto, ma non l'ho fatto perchè fare qualcosa va contro la mia religione
-
Citazione:
Ciroxs
+500
Citazione:
fantaluca
-5000
-
Citazione:
Ciroxs
Citazione:
fantaluca
Citazione:
Bel Vale
+500
-5000
Io avevo letto ed ho passato tutto il pomeriggio a tentarci, ma non ho i poteri :(
quanti punti mi dai a me? :D
-
Citazione:
papclems
è proprio il contrario, stai trascinando le stesse discussioni da mesi, per le stesse medesime cose. Ho ignorato decine di posts identici, malgrado le menzioni o i quote.
Se in dieci mi dicono che una cosa non va, o mi va bene che non va ed allora piglio ciò che arriva o la modifico.
Che uno modifica per quello che gli dicono in un forum lascia il tempo che trova, ma che poi voglia far la vittima proprio no.
E' un continuo voler sottolineare cose che tu pensi di te, per vere o no che siano, tipo panegirico.
Per esempio, riguardo questa piccola parola, ti sfugge quindi che la tua valutazione agli occhi miei ha valenza zero, non mi pare tu sia Umberto Eco, oltre che chiamato in causa, la mia valutazione dei tuoi posts ha proprio quella parola come giusta applicazione, "sarcasm my dear".
Ma stai tranquillo a me non interessa che tu cada in chissà quale trappola, ne ne tendo, ne mi interessa se posti o no.
Leggo quel che mi piace ed evito i post logorroici e noiosi, ed è un mio diritto :D
Voglio dire, hai inviato un pm tutto blablabla ed invece non è vero che mi ignori, rileggilo ed applicalo.
GG
Era meglio quando non scrivevi... si capisce molto poco :asd:
Di quale pm vai cianciando? :look:
Va be' ciao non importa, tempo perso :manina:
RI-RI-RIchiudo l'OT.
-
Citazione:
*Asmodæus*
Era meglio quando non scrivevi... si capisce molto poco :asd:
Di quale pm vai cianciando? :look:
Va be' ciao non importa, tempo perso :manina:
RI-RI-RIchiudo l'OT.
Ottimo, "hai ragione tu" (cit.)
-
Citazione:
papclems
Ottimo, "hai ragione tu" (cit.)
"Ovvio" (cit.) :cigar:
-
Per me potete scannarvi all'infinito perché i sani flame da forum mi piacciono molto però se poi comincio a ricevere pm di gente che si scazza del gioco per le polemiche allora divento fastidioso :sure:
Quindi rególatevi (cit.)