Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
è proprio il contrario, stai trascinando le stesse discussioni da mesi, per le stesse medesime cose. Ho ignorato decine di posts identici, malgrado le menzioni o i quote.
Se in dieci mi dicono che una cosa non va, o mi va bene che non va ed allora piglio ciò che arriva o la modifico.
Che uno modifica per quello che gli dicono in un forum lascia il tempo che trova, ma che poi voglia far la vittima proprio no.
E' un continuo voler sottolineare cose che tu pensi di te, per vere o no che siano, tipo panegirico.
Per esempio, riguardo questa piccola parola, ti sfugge quindi che la tua valutazione agli occhi miei ha valenza zero, non mi pare tu sia Umberto Eco, oltre che chiamato in causa, la mia valutazione dei tuoi posts ha proprio quella parola come giusta applicazione, "sarcasm my dear".
Ma stai tranquillo a me non interessa che tu cada in chissà quale trappola, ne ne tendo, ne mi interessa se posti o no.
Leggo quel che mi piace ed evito i post logorroici e noiosi, ed è un mio diritto
Voglio dire, hai inviato un pm tutto blablabla ed invece non è vero che mi ignori, rileggilo ed applicalo.

GG

Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk
Era meglio quando non scrivevi... si capisce molto poco

Di quale pm vai cianciando?

Va be' ciao non importa, tempo perso

RI-RI-RIchiudo l'OT.