continuo a dire che al limite, se dovesse arrivare berardi al posto suo, non mi dispiacerebbe affatto. tanto più che il gioco di DF lo conosce già. ed è pure vivaio nazionale, che di sti tempi...
Visualizzazione Stampabile
"Ci ha detto di voler andare in uno dei top 6 club"... E francamente non so quali siano... Real Barça Bayern PSG e poi? Scegli due fra City United Juve Chelsea? O per top-6 intende gente che gli può dare 10M annui e allora cambia tutta la classifica? Secondo me é una manovra da "fumo negli occhi".
Quanto a Berardi la vedo dura che Squinzi si privi di un altro attaccante.
Purtroppo la piazza ha bisogno del grande nome al posto di Momo e quindi la rosa dei papabili é ristretta a questi due. Se mi porti Ziyech (per quanto a me piaccia) a Roma parleranno di ridimensionamento.
Poco ma sicuro :esd:
il PSG non ha mai vinto una cippa al di fuori dei confini nazionali (e l'anno scorso nemmeno all'interno), per cui non lo metterei tra i top 6 club, bensì tra quelli che ti possono dare triliardi di dollari (cit.). Piuttosto al suo posto lo Utd., e per blasone (ma solo per quello) il Milan.
Berardi a 40 mln è un'assurdità. Questa è la sparata di Squinzi, ma considerando che il suo contratto scade nel 2019 (due anni, neanche tanti, e questo quindi è l'ultimo per vendere abbastanza bene), che difficilmente rinnoverà, e che ha già fatto sapere al suo procuratore che vuole andarsene (si parla pure di Fiorentina per lui), a quella cifra non si arriverà mai, credo. Ma nemmeno vicini. Ad oggi Berardi può valere una trentina di mln al massimo. Imo.
oggi Mahrez e' vicino, ieri si allontanava. Domani chissa'
Abbiate fede. Lo prendiamo a meno che non si impunti il Leicester. Finora hanno parlato tutti tranne il giocatore e questo mi fa ben sperare perché quando ti bussa Monchi a casa poi vuole andare via con una risposta. E la risposta è stata evidentemente subito sì. Ci serve entro il 10 Agosto altrimenti scatta uno dei tanti piani B.
Per dovere di cronaca esiste una parte della stampa che è convinta che sarà a Roma mercoledì o giovedì, spero abbiano ragione ovviamente :D
Fantamuffa anziché fotografare balle di fieno o trollare nel tuo thread preferito, vedi di muovere le terga e organizzarti per il radAno ligure. Rispetto al passato siamo praticamente nel giardino di casa tua.
Sbrigati @fantaluca o ti scateno contro @Giangy e tutta la sua immunità parlamentare :asd:
Terza maglia.
E non dovresti farti influenzare da queste operazioni di marketing, è pur sempre un giocatore sotto contratto col Leicester.
Intanto filtrano visite mediche già programmate per giovedì :look: Nel frattempo Iheanacho fa le visite mediche col Leicester, speriamo nell'effetto domino.
Quindi o sarà una grandissima operazione di Monchi o una enorme delusione, anche se mi stupirei se non esistesse un piano B.
Intanto Manolas finalmente si espone: "Resto alla Roma, non vado da nessuna parte" :love:
Come piano B Sky da Lucas Vazquez.
Edit: pare che già ci abbiano sfanculato perchè incedibile. :qwe:
Mahrez fugge con l'agente dopo il match contro il Burton, evitando il pullman della squadra...
Sembra una spy story. :esd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ancora "terrorismo mediatico" di Shakespeare che dichiara che il ragazzo vuole *solo* uno dei top-6 di Premiership
Ora, sarà anche vero, e la Roma fa bene a predisporre delle alternative, ma in tutto questo il fatto che il giocatore non parli praticamente mai, mi fa pensare che sia una sorta di ostaggio.
Bisogna poi vedere chi delle "top-6" si rivelerà realmente interessata e a che cifra. Telenovela dai contorni "Dzekiani" ma inizia ad esserci un certo pessimismo. Va be' amen, come alternativa non mi dispiacerebbe Lucas Moura (che però è destro), ora che han preso Neymar.
Ci sentiamo per le prossime puntate :D
Imho stanno aspettando l'offerta dai 40 fantomatici mln da una inglese, appena si avvia l'effetto domino causato dalla cessione di Neymar.
Il Liverpool, ad esempio, se perde Coutinho è una seria candidata al giocatore.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Rilancio per Mahrez a 35 mln?
Se fosse vero e il Leicester non accettasse l'offerta, direi che meritano di fallire dopodomani. :looksi:
Tutto su Lucas Moura. :dito:
Nuova offerta per Mahrez. Che non parte titolare in amichevole giocando solo gli ultimi 25'.
Speriamo sia la volta buona.
Mi spiegate perche state copiando i video di presentazione di altre squadre? :look:
Veramente i nostri creativi sono al top. Vedi presentazione di Pellegrini. L'altro é un omaggio ai Saints ma che ve lo spiego a fare.
Cosa molto più importante, ha parlato finalmente Mahrez, e se non é una dichiarazione d'intenti poco ci manca:
https://m.vocegiallorossa.it/primo-p...milioni-149596
Come vi dicevo, é in ostaggio, e se ne vuole andare. Per la precisione, vuole venire da noi.
Se un club ha una propria valutazione di un giocatore fa bene a non cederlo a meno... "ostaggio" non mi sembra la terminologia giusta, visto quello che gli danno di stipendio :esd:
Ostaggio è il suo punto di vista e la sua situazione psicologica. Uno che dice "vorrei parlare ma non posso", e dice anche "manca ancora un mese speriamo bene" cos'è? Se non ti piace ostaggio posso usare prigione dorata :asd: La sostanza non cambia.
Comunque tranquilli che anche se lo prendiamo lo Scudetto è assegnato già alla Juve. Dal 2012.
se deve essere mahrez a farci paura mi sa che si può dormire più che tranquilli :esd:
Appunto. Ora tornate sul vostro thread, sciò :asd:
O vi do 33 calci in culo :D
Ci sono thread di proprietà? Really? :asd:
E chi l'ha detto? Al netto delle faccine, seriously? Nel dubbio: Buongiornissimo!! (Cit.)
Personalmente mi diverto più qui che nel thread della juve, pieno di bianconeri piagnucolanti e criticoni e antijuventini trollanti;chieo asilo ;)
Che poi mi chiedo cosa cacchio avranno da piagnucolare gli juventini? :esd:
Ah boh, non chiedere a me :esd: