Lista tag utenti

Pagina 88 di 183 PrimaPrima ... 38 78 86 87 88 89 90 98 138 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 880 di 1825

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2017/2018

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Sabatini e Pallotta devono essersi lasciati con parole tenere...

Monchi ha ammesso che per Mahrez sono state avanzate due offerte, di cui la seconda è l'ultima e la ritengono appropriata (si legge di 38 mln complessivi). Contemporaneamente si stanno valutando altri profili, mai usciti fuori.

Naturalmente è un tentativo di mettere un po' di pepe in culo al Leicester (ma credo che rispecchi anche la realtà visto che dubito che Monchi voglia andare sopra i 40 mln, aggiungerei giustamente). Fatto sta che stasera il giocatore non è stato convocato per l'amichevole della squadra.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Promessa per il futuro
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    AS Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Dobermann81 Visualizza Messaggio
    Sabatini: "Pallotta geniale, con me 120 milioni e 2° posto"

Risposta al presidente della Roma che aveva detto di aver perso fiducia nell'ex ds

Dopo Fassone, anche Walter Sabatini risponde alle parole di James Pallotta che aveva lamentato una perdita di fiducia nell'ex ds giallorosso: "Ho sempre ammirato la genialità del presidente della Roma, puntualmente riconfermatasi quando ha deciso di accettare le mie dimissioni a settembre e non a maggio quando le avevo presentate''.

Il coordinatore delle squadre Suning, nella nota all'Ansa, continua: ''Nonostante la sfiducia che Pallotta lamenta ho quindi dovuto e voluto completare la campagna acquisti che per sua fortuna ha portato la mia squadra ad ottenere 87 punti in campionato e a garantire 120 milioni di introiti al 30 giugno, permettendogli di passare un'estate esaltante come si evince dai giudizi espressi su cose e persone".

"Auspico - conclude Sabatini - che la Roma possa in futuro ribadire classifica e introiti con i calciatori individuati ed acquisiti dalla nuova gestione permettendo a Pallotta di continuare ad inebriarsi dell'idea di se stesso e della sua presidenza".

http://www.premiumsporthd.it/serie-a...017_8913.shtml

Tutti amano paperotta
    A Sabatini gli rode il culo perché ad un certo punto della sua carriera a Roma Pallotta gli ha fatto capire che " A Sabatì, si è bello comprare e vendere 100 giocatori l'anno però se alla fine accumuliamo buffi, stipendi da pagare ad una rosa che pare quella di una squadra di Football Americano e vagonate di Inutili da deportare poi alla fine evidentemente quei 120 milioni incassati si fa presto a bruciarli, soprattutto se ogni anno si deve rifare un mercato per intero come se fosse il primo anno ed ogni stagione abbiamo una rosa corta per competere dignitosamente in tre competizioni"."Senza contare i rammolliti che li paghiamo 30 e poi li svalutiamo perché infilano figure demmerda ogni partita e ci pesano a bilancio perché non erano pronti per un club di alta fascia e i 300 giovani che infratti nelle varie rose Under 21/18/16 del nostro settore giovanile ma che poi magicamente scompaiono nel nulla manco l'avessimo buttati in blocco nel triangolo delle bermuda"
    A queste parole Sabatini ha raccolto il posacenere e se n'è andato.

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Sabatini... l'ennesimo Baldini incensato come un Dio a Roma fino al giorno della sua dipartita
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da LoZioSpino Visualizza Messaggio
    A Sabatini gli rode il culo perché ad un certo punto della sua carriera a Roma Pallotta gli ha fatto capire che " A Sabatì, si è bello comprare e vendere 100 giocatori l'anno però se alla fine accumuliamo buffi, stipendi da pagare ad una rosa che pare quella di una squadra di Football Americano e vagonate di Inutili da deportare poi alla fine evidentemente quei 120 milioni incassati si fa presto a bruciarli, soprattutto se ogni anno si deve rifare un mercato per intero come se fosse il primo anno ed ogni stagione abbiamo una rosa corta per competere dignitosamente in tre competizioni"."Senza contare i rammolliti che li paghiamo 30 e poi li svalutiamo perché infilano figure demmerda ogni partita e ci pesano a bilancio perché non erano pronti per un club di alta fascia e i 300 giovani che infratti nelle varie rose Under 21/18/16 del nostro settore giovanile ma che poi magicamente scompaiono nel nulla manco l'avessimo buttati in blocco nel triangolo delle bermuda"
    A queste parole Sabatini ha raccolto il posacenere e se n'è andato.
    Hai ben romanzato quello che ha effettivamente detto Pallotta.

Avevo perso molta fiducia in lui dopo i primi due anni. Non solo per il tipo di giocatori che stavamo comprando, ma un po’ di cose. I primi due anni sono stati ottimi, ma avremmo dovuto costruire su quelli e invece lui continuava semplicemente a fare scambi. Quindi ad agosto, parlando con Franco Baldini, ho detto che avremmo dovuto prendere un altro direttore sportivo.

Prima di riportare le risposte solo per fare trollaggio, è meglio riportare anche le dichiarazioni a cui le risposte seguono.

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Sabatini... l'ennesimo Baldini incensato come un Dio a Roma fino al giorno della sua dipartita
    Ho pure letto di Bonucci che da Dio in terra è diventato quello che fa i lanci nel nulla, un difensore mediocre, ho letto di un portiere di 18 anni che da fenomeno è passato ad essere uno sfigato per poi tornare ad essere un fenomeno, ne ho lette tante di cose che provengono al di là del GRA...
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Ho pure letto di Bonucci che da Dio in terra è diventato quello che fa i lanci nel nulla, un difensore mediocre, ho letto di un portiere di 18 anni che da fenomeno è passato ad essere uno sfigato per poi tornare ad essere un fenomeno, ne ho lette tante di cose che provengono al di là del GRA...
    Leggi anche dare quotidianamente dell'idiota a Marotta nonostante 6 scudetti di fila e 2 finali champions in 3 anni, il mondo è strano
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Leggi anche dare quotidianamente dell'idiota a Marotta nonostante 6 scudetti di fila e 2 finali champions in 3 anni, il mondo è strano
    Ovvio che è strano. Ma non è una peculiarità tipicamente romana...

Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

Ovvio che è strano. Ma non è una peculiarità tipicamente romana...
    No no, a Roma però, come a Napoli, ma sono tratti del carattere delle popolazioni riportati poi nel calcio, c'è una gran passionalità che porta ad un fomento leggermente più alto che altrove.
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    No no, a Roma però, come a Napoli, ma sono tratti del carattere delle popolazioni riportati poi nel calcio, c'è una gran passionalità che porta ad un fomento leggermente più alto che altrove.
    Ah se parli del fomento, sicuramente non manca

Quest'anno però vedo più un sano realismo, si vuole vedere prima di giudicare

Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

Ah se parli del fomento, sicuramente non manca

Quest'anno però vedo più un sano realismo, si vuole vedere prima di giudicare
    Posso, stranamente, dire che si, quest'anno noto molta più pacatezza. La cosa mi preoccupa un po'.
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Il Leicester pare abbia rifiutato l'ultima offerta per Mahrez.

Vediamo se è solo una partita a scacchi o se davvero si virerà su altri giocatori.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Pagina 88 di 183 PrimaPrima ... 38 78 86 87 88 89 90 98 138 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •