Citazione Originariamente Scritto da Dobermann81 Visualizza Messaggio
Sabatini: "Pallotta geniale, con me 120 milioni e 2° posto"

Risposta al presidente della Roma che aveva detto di aver perso fiducia nell'ex ds

Dopo Fassone, anche Walter Sabatini risponde alle parole di James Pallotta che aveva lamentato una perdita di fiducia nell'ex ds giallorosso: "Ho sempre ammirato la genialità del presidente della Roma, puntualmente riconfermatasi quando ha deciso di accettare le mie dimissioni a settembre e non a maggio quando le avevo presentate''.

Il coordinatore delle squadre Suning, nella nota all'Ansa, continua: ''Nonostante la sfiducia che Pallotta lamenta ho quindi dovuto e voluto completare la campagna acquisti che per sua fortuna ha portato la mia squadra ad ottenere 87 punti in campionato e a garantire 120 milioni di introiti al 30 giugno, permettendogli di passare un'estate esaltante come si evince dai giudizi espressi su cose e persone".

"Auspico - conclude Sabatini - che la Roma possa in futuro ribadire classifica e introiti con i calciatori individuati ed acquisiti dalla nuova gestione permettendo a Pallotta di continuare ad inebriarsi dell'idea di se stesso e della sua presidenza".

http://www.premiumsporthd.it/serie-a...017_8913.shtml

Tutti amano paperotta
A Sabatini gli rode il culo perché ad un certo punto della sua carriera a Roma Pallotta gli ha fatto capire che " A Sabatì, si è bello comprare e vendere 100 giocatori l'anno però se alla fine accumuliamo buffi, stipendi da pagare ad una rosa che pare quella di una squadra di Football Americano e vagonate di Inutili da deportare poi alla fine evidentemente quei 120 milioni incassati si fa presto a bruciarli, soprattutto se ogni anno si deve rifare un mercato per intero come se fosse il primo anno ed ogni stagione abbiamo una rosa corta per competere dignitosamente in tre competizioni"."Senza contare i rammolliti che li paghiamo 30 e poi li svalutiamo perché infilano figure demmerda ogni partita e ci pesano a bilancio perché non erano pronti per un club di alta fascia e i 300 giovani che infratti nelle varie rose Under 21/18/16 del nostro settore giovanile ma che poi magicamente scompaiono nel nulla manco l'avessimo buttati in blocco nel triangolo delle bermuda"
A queste parole Sabatini ha raccolto il posacenere e se n'è andato.