Citazione Originariamente Scritto da LoZioSpino Visualizza Messaggio
A Sabatini gli rode il culo perché ad un certo punto della sua carriera a Roma Pallotta gli ha fatto capire che " A Sabatì, si è bello comprare e vendere 100 giocatori l'anno però se alla fine accumuliamo buffi, stipendi da pagare ad una rosa che pare quella di una squadra di Football Americano e vagonate di Inutili da deportare poi alla fine evidentemente quei 120 milioni incassati si fa presto a bruciarli, soprattutto se ogni anno si deve rifare un mercato per intero come se fosse il primo anno ed ogni stagione abbiamo una rosa corta per competere dignitosamente in tre competizioni"."Senza contare i rammolliti che li paghiamo 30 e poi li svalutiamo perché infilano figure demmerda ogni partita e ci pesano a bilancio perché non erano pronti per un club di alta fascia e i 300 giovani che infratti nelle varie rose Under 21/18/16 del nostro settore giovanile ma che poi magicamente scompaiono nel nulla manco l'avessimo buttati in blocco nel triangolo delle bermuda"
A queste parole Sabatini ha raccolto il posacenere e se n'è andato.
Hai ben romanzato quello che ha effettivamente detto Pallotta.

Avevo perso molta fiducia in lui dopo i primi due anni. Non solo per il tipo di giocatori che stavamo comprando, ma un po’ di cose. I primi due anni sono stati ottimi, ma avremmo dovuto costruire su quelli e invece lui continuava semplicemente a fare scambi. Quindi ad agosto, parlando con Franco Baldini, ho detto che avremmo dovuto prendere un altro direttore sportivo.

Prima di riportare le risposte solo per fare trollaggio, è meglio riportare anche le dichiarazioni a cui le risposte seguono.

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
Sabatini... l'ennesimo Baldini incensato come un Dio a Roma fino al giorno della sua dipartita
Ho pure letto di Bonucci che da Dio in terra è diventato quello che fa i lanci nel nulla, un difensore mediocre, ho letto di un portiere di 18 anni che da fenomeno è passato ad essere uno sfigato per poi tornare ad essere un fenomeno, ne ho lette tante di cose che provengono al di là del GRA...