Nuova offerta per Mahrez. Che non parte titolare in amichevole giocando solo gli ultimi 25'.
Speriamo sia la volta buona.
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Mi spiegate perche state copiando i video di presentazione di altre squadre?![]()
Ex allenatore di Fiorentina, WBA ed Everton alle prime edizioni di FMREV...bei tempi
Veramente i nostri creativi sono al top. Vedi presentazione di Pellegrini. L'altro é un omaggio ai Saints ma che ve lo spiego a fare.
Cosa molto più importante, ha parlato finalmente Mahrez, e se non é una dichiarazione d'intenti poco ci manca:
https://m.vocegiallorossa.it/primo-p...milioni-149596
Come vi dicevo, é in ostaggio, e se ne vuole andare. Per la precisione, vuole venire da noi.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Se un club ha una propria valutazione di un giocatore fa bene a non cederlo a meno... "ostaggio" non mi sembra la terminologia giusta, visto quello che gli danno di stipendio![]()
Ostaggio è il suo punto di vista e la sua situazione psicologica. Uno che dice "vorrei parlare ma non posso", e dice anche "manca ancora un mese speriamo bene" cos'è? Se non ti piace ostaggio posso usare prigione dorataLa sostanza non cambia.
Comunque tranquilli che anche se lo prendiamo lo Scudetto è assegnato già alla Juve. Dal 2012.
Ci sono attualmente 9 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 9 ospiti)