a proposito di VAR e di chi lo usa: come fai a non dare un secondo rigore al sassuolo qui?
http://www.youtube.com/watch?v=wKRTG8rPfKo
Visualizzazione Stampabile
a proposito di VAR e di chi lo usa: come fai a non dare un secondo rigore al sassuolo qui?
http://www.youtube.com/watch?v=wKRTG8rPfKo
Che strano Genoa a Firenze, un ottimo primo tempo e una ripresa in cui non siamo scesi in campo fin dal 46°. Boh.
Cmq punto importantissimo, rovinato dall'exploit di quelle giù che hanno vinto TUTTE :dead:
Ballardini 3 trasferte 0 gol presi. Il massimo che può fare una squadra senza centravanti...
@fantaluca e @Lore Viola siete du' fave.. :dito:
PS so già che qualcuno mercoledì riderà parecchio... e commenterà: "ci hanno ragione questi due..." :uffi:
creiamo una petizione su change.org per fermare Folletto?
per come la vedo io è un dovere civico
Non so dove postarlo/chiederlo quindi uso questo topic generico.
Il Giudice sportivo ha esaminato il caso del contatto Pisacane Schick e ha detto che la prova TV non e' applicabile.
Ora, a me non frega nulla se veniva o no squalificato il giocatore del Cagliari, ma perche' non e' applicabile????
Nel referto dell'arbitro c'e' scritto che ha visto l'intervento e non lo ha ritenuto falloso, ma il colpo post intervento non viene citato, un calcetto in faccia.
Ad esempio, sempre tra Cagliari e Roma, Destro fu dopo squalificato (giustamente) perche' la prova TV fu applicata nonostante l'arbitro avesse visto l'intervento e avesse preso la decisione sbagliata in campo.
c'è la motivazione per cui dice che nn è applicabile? ci vuole @Lore Viola cmq :zizi:
peccato perché ogni motivo per nn averlo in campo è sempre utile :zizi:
però se nn sbaglio è uno di quei casi da VAR, forse il motivo è quello... cioè nn solo è stato visto dall'arbitro o magari no, ma poi viene in ogni caso valutato dal VAR in silent check (dico io come ipotesi) e in quanto caso di gioco o cmq valutato non un qualcosa di volontario per cui lasciato correre in partita (e quindi nn applicabile la prova tv perché da qualcuno viene giudicato sul campo)
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
a me sembrano valutazioni casuali, se al giudice sportivo girano i maroni ti considera tutto, se e' contento grazia tutto :D
per ora ho azzeccato 2 marcatori su 3...
manca solo il gol decisivo di Birsa :baffo:
Naaaa finisce pari.
Destro rovina il pandoro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
@Bel Vale confermerà che hanno cominciato a regalare punti :sisi:
GODO GODO GODO GODO GODOOOOOOOOOOOO
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Vediamo se quello la fa ancora quei balletti :esd: GODOOOOOOOOOOOOOOOO
ovviamente il problema del cagliari era l'allenatore :baffo:
Se ci metti Lopez non è che cambi molto rispetto a prima
Forse con Rastelli erano più offensivi no @bizio77 ?
Anche stasera han messo un pullman davanti la porta... :zizi:
Non ho visto la partita, però sarei curioso di sapere da quanto tempo alla Fiorentina non accadeva di non subire gol per 4 gare di campionato consecutive! Peccato davvero per i 2 punti buttati via domenica scorsa...
NON TOCCATEMI L'HOMBRE VERTICAL [emoji170] un uomo affascinante e vincente :esd:
Mister Oddo portaci in Europa :hail: :hail: :hail:
belec è stato pagato
non ci sono altre spiegazioni
Mi hanno detto un grande Vitor Hugo... però me l'ha detto l'amico del suo procuratore, quindi non è che abbia molto valore :asd: No, scherzo, ho letto anche i voti. Bene per lui...
ribadisco. Grande tecnico
L’ho detto io che Oddo aveva trovato la quadratura...
Udinese in formato Europa League.
Continua l'illusione per @JacopoP
Secondo me Belec è semplicemente scarso. L’uscita è, appunto, da portiere scarso.
Diciamo che il problema grosso era che delnevi è un pensionato, Oddo non sta facendo nulla di eccezionale.