Visualizzazione Stampabile
-
voglio prendere windward, ma non ho voglia di spendere 15 euri e non va in sconto da un sacco, come faccio? :|
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papclems
mi sono ricordato dopo averlo comprato che l'avevo letta quella descrizione :|
Se hai giocato meno di 2 ore puoi chiedere il rimborso, se proprio non ti è piaciuto.
-
Grandissima sta cosa, lo faccio di sicuro. Dove vado su steam?
Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
papclems
Grandissima sta cosa, lo faccio di sicuro. Dove vado su steam?
Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk
devi andare qui
https://help.steampowered.com
vai su "un acquisto" (oppure se lo hai nei prodotti recenti, clicchi direttamente su Ryse), scegli il titolo del gioco, poi clicchi su "sono deluso" e "chiedo un rimborso".
-
Citazione:
Floro Flores
devi andare qui
https://help.steampowered.com
vai su "un acquisto" (oppure se lo hai nei prodotti recenti, clicchi direttamente su Ryse), scegli il titolo del gioco, poi clicchi su "sono deluso" e "chiedo un rimborso".
Che tu sappia funziona pure con i giochi ricevuti in dono?
Perchè ho regalato wolfenstein a mio padre ma non può usarlo perchè non ha un os a 64 bit :sad:
-
Citazione:
Garlic
Che tu sappia funziona pure con i giochi ricevuti in dono?
Perchè ho regalato wolfenstein a mio padre ma non può usarlo perchè non ha un os a 64 bit :sad:
Non credo, ma puoi provare e vedere, così togli il dubbio anche a me
-
Citazione:
Floro Flores
Non credo, ma puoi provare e vedere, così togli il dubbio anche a me
:esd:
-
Me l'hanno rimborsato.
grazie Floro :D
è vero che ci avevo giocato meno di due ore, quindi ero nei tempi, comunque è un bel servizio.
:D
-
Citazione:
Floro Flores
Se hai giocato meno di 2 ore puoi chiedere il rimborso, se proprio non ti è piaciuto.
Ma vale per sempre? Nel senso che se per esempio ho comprato un gioco due anni fa e l'ho usato per meno di due ore posso sempre chiedere io rimborso?
Inviato dal mio Magic Diary
-
Citazione:
matters
Ma vale per sempre? Nel senso che se per esempio ho comprato un gioco due anni fa e l'ho usato per meno di due ore posso sempre chiedere io rimborso?
no, è solo per i primi 14 giorni dalla data di acquisto.
-
Citazione:
Lupo
no, è solo per i primi 14 giorni dalla data di acquisto.
Mi pare pure giusto, nella mia libreria avrei avuto una quarantina di giochi da farmi rimborsare [emoji1]
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mark Silver
Mi pare pure giusto, nella mia libreria avrei avuto una quarantina di giochi da farmi rimborsare [emoji1]
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Facciamo una class action. :asd:
-
Citazione:
papclems
classicissimo "fps" direi, ovviamente però basato al tempo dei romani.
crytech engine, niente da dire sulla grafica ed il sistema di combattimento, semplice ed intuitivo, estremamente ripetitivo dirò.
vedremo.
Citazione:
Savio DePantaloni
l'ho preso pure io alla fine, ma non da steam dove era scaduto lo sconto ma da GMG, sempre scontato al 75%, mi incuriosiva da troppo tempo e anche se non mi aspetto un capolavoro per quel prezzo, che è storicamente il più basso mai capitato, ho deciso di prenderlo sperando sia almeno divertente :sisi:
quando avrò tempo di provarlo ti dirò :sisi:
ho avuto modo di giocarci una mezz'ora, diciamo più o meno la mezz'ora introduttiva. Graficamente impressionante, ma me l'aspettavo. Come meccaniche di gioco è un onestissimo fps come dice giustamente Pap...diciamo che per 5 euro ero pronto a qualcosa che mi piacesse di meno invece mi sembra comunque un buon titolo, divertente da giocare.
Credo che a livello di storia non sarà il capolavoro assoluto di sempre, ma è piacevole :sisi:
-
quoto savio. :D
non m'è piaciuto il fatto che è tutto colpo di gladio, colpo di gladio, mossa di rotella del mouse, finiscilo con una "Mossa letale"
sangue qui, sangue la...
non ce la faccio più a st'età, troppo sangue :esd:
-
Citazione:
papclems
classicissimo "fps" direi, ovviamente però basato al tempo dei romani.
crytech engine, niente da dire sulla grafica ed il sistema di combattimento, semplice ed intuitivo, estremamente ripetitivo dirò.
vedremo.
Citazione:
papclems
quoto savio. :D
non m'è piaciuto il fatto che è tutto colpo di gladio, colpo di gladio, mossa di rotella del mouse, finiscilo con una "Mossa letale"
sangue qui, sangue la...
non ce la faccio più a st'età, troppo sangue :esd:
si è parecchio cruento :asd:
leggendo delle recensioni ho capito che a livello storico siamo lontani dalla realtà e mi aspetto alcune pecche in questo senso, ma considerando l'impatto grafico ed il gameplay molto "asciutto" a 5 euro...sepoffà :dito: :qwe:
-
Ho appena comprato Europa Universalis IV su Steam che fino a venerdì viaggia con il 75% di sconto :sisi:
Citazione:
gai jin
Consiglio Baldur's Gate Enhanced Edition a 5€ su Steam
E' il suo minimo storico :sisi:
Comprato anche lui :zizi:
-
Citazione:
Savio DePantaloni
si è parecchio cruento :asd:
leggendo delle recensioni ho capito che a livello storico siamo lontani dalla realtà e mi aspetto alcune pecche in questo senso, ma considerando l'impatto grafico ed il gameplay molto "asciutto" a 5 euro...sepoffà :dito: :qwe:
si, il prezzo di 5 € ci sta.
Il fatto è che il pc oramai lo usano pure i bimbi e lasciarli giocare con tutto sto sangue (oltre che non mi diverte più :esd: ) non è ancora il caso, passiamo prima l'adolescenza ed i normali conflitti padre-figlio :P
Citazione:
Ciciuk
Ho appena comprato Europa Universalis IV su Steam che fino a venerdì viaggia con il 75% di sconto :sisi:
Comprato anche lui :zizi:
;)
-
Citazione:
papclems
non è ancora il caso, passiamo prima l'adolescenza ed i normali conflitti padre-figlio :P
hai paura che ispirati da qualche gioco ti menino? :esd:
-
Citazione:
bizio77
hai paura che ispirati da qualche gioco ti menino? :esd:
quello grande ha troppo amore per me, le normali liti della crescita finiscono comunque "a causa" dei sentimenti in gioco :D
il secondo prima mi mena, poi torna a miti consigli :esd:
-
Citazione:
papclems
quello grande ha troppo amore per me, le normali liti della crescita finiscono comunque "a causa" dei sentimenti in gioco :D
ma il grande non è ancora arrivato alla teenage :look:
Citazione:
papclems
il secondo prima mi mena, poi torna a miti consigli :esd:
:rotfl:
-
Citazione:
Garlic
Se siete nei 14 giorni e 2 ore, dovreste avere la possibilità di richiedere ed ottenere il rimborso.
-
Eh siamo fuori di molto dai 14....magari provo a chiedere se lo spostano nella mia libreria. ..dite che si può fare?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
Eh siamo fuori di molto dai 14....magari provo a chiedere se lo spostano nella mia libreria. ..dite che si può fare?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Provaci.
-
Citazione:
bizio77
ma il grande non è ancora arrivato alla teenage :look:
:rotfl:
12 anni, la pubertà è iniziata :|
-
-
Citazione:
gai jin
Preso (solo per TWD, primo episodio).
Voleste gli altri fate un fischio.
-
Prima stagione, intendi :poverolook:
-
Citazione:
Mosfine
Prima stagione, intendi :poverolook:
Si.
-
-
-
Domanda: posso spostare Steam e tutti i giochi connessi da C: a un altro HD senza dover reinstallare tutto? :look:
-
Citazione:
Khabar
Domanda: posso spostare Steam e tutti i giochi connessi da C: a un altro HD senza dover reinstallare tutto? :look:
Risposta: https://support.steampowered.com/kb_...8129&l=italian
Per i giochi, sposti la cartella del gioco installato dove vuoi, poi dal client Steam disinstalli il gioco, poi lo installi di nuovo dando la nuova posizione, dovrebbero vedere che c'è già e ripigliarlo.
-
Citazione:
Mosfine
Risposta:
https://support.steampowered.com/kb_...8129&l=italian
Per i giochi, sposti la cartella del gioco installato dove vuoi, poi dal client Steam disinstalli il gioco, poi lo installi di nuovo dando la nuova posizione, dovrebbero vedere che c'è già e ripigliarlo.
Ottimo.
Grazie.
Intanto visto che su Origin c'era gratis ho preso Medal of Honor: Pacific Assault.
-
Vi STRACONSIGLIO il bundle di Hotline Miami su Steam ;)
http://store.steampowered.com/sub/56930/
-
Citazione:
gai jin
:sisi:
io non ho ancora mai finito il primo altrimenti avrei preso anche il secondo, ma spero di recuperarlo in futuri bundle.
-
Vi segnalo NBA 2k16 a 15 euro fino a domani pomeriggio, visto che ci sono molti fanatici del basket :asd: Savione già ce l'ha ovviamente, lo so :D
http://www.giochiscontati.it/2016/05/11/nba-2k16-70/
-
STRACONSIGLIO Grim Fandango Remastered a 2,02€ (minimo storico) su Humble Store in saldo giornaliero:
https://www.humblebundle.com/store/g...ngo-remastered
:)
-
Citazione:
Floro Flores
ce l'ho eccome, lo prendo ogni anno :hail:
a quel prezzo per gli appassionati è imprescindibile :zizi:
Citazione:
gai jin
I have it :sisi:
L'ho provato in questa versione rimasterizzata ma mai realmente giocato, ma doppiaggio e atmosfera sono sempre il top :qwe:
-
sulla scia della segnalazione del mitico blog di Floro, ho preso a 10 euro dal sito di Blizzard, Starcraft II.
Aspettavo uno sconto da tempo e non essendo Blizzard famosa per grandi cali di prezzo dei suoi titoli, il 50% è il massimo ottenibile. Non ho preso dlc ma pur non essendo un grande fenomeno del genere RTS, Starcraft da sempre mi attirava :dito:
-
Bell'acquisto savione, la storia single player di Starcraft è molto bella, anche se non sei un fenomeno negli RTS :D
L'importante è evitare l'online :esd: