Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
vabbè ma io non gli do credito però in ogni caso fossi nella Fiorentina mi girerebbero i coglioni a sentirlo parlare come ha fatto!
In ogni caso io l'ho sentito bene quello che ha detto su CR7, non lo ha rifiutato ha detto solo che per la dimensione del Napoli non sarebbe stato un investimento sostenibile (che è diverso)! Poi vabbè se volete pensare alla favola che CR7 ha scelto la Juve per gli applausi dello stadium oh contenti voi :esd:
secondo me ha firmato con la juve perché ne era tifoso fin da piccolo :looksi:
-
Citazione:
bizio77
Poi vabbè se volete pensare alla favola che CR7 ha scelto la Juve per gli applausi dello stadium oh contenti voi :esd:
è stato uno dei fattori... l'ha dichiaro lui stesso e pure Mendes
magari sono solo paraculi eh
-
Citazione:
fantaluca
è stato uno dei fattori... l'ha dichiaro lui stesso e pure Mendes
magari sono solo paraculi eh
io tendo a credere che Mendes ci abbia provato anche con il Napoli, d'altronde è il suo lavoro proporsi a più tavoli possibili, la cosa non mi stupirebbe!
conoscendo vagamente i soggetti propendo per un alto grado di paraculismo :esd:
-
Citazione:
bizio77
io tendo a credere che Mendes ci abbia provato anche con il Napoli, d'altronde è il suo lavoro proporsi a più tavoli possibili, la cosa non mi stupirebbe!
anche perché credo che gli applausi cr7 non li abbia presi solo a torino :esd:
-
Citazione:
Andrea21
anche perché credo che gli applausi cr7 non li abbia presi solo a torino :esd:
no, ma non credo che gli siano passati indifferenti, venendo da una squadra che voleva vincere ed era in casa
-
Citazione:
wizard10
no, ma non credo che gli siano passati indifferenti, venendo da una squadra che voleva vincere ed era in casa
perché le altre in casa di solito vogliono perdere? :suspi:
-
Citazione:
Andrea21
No ma un conto è un Rosenborg-Real, un conto è la partita che abbiamo giocato noi...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Andrea21
che non lo sai?
Giulini quando viene a giocare per Cagliari-Juve ha già pronta mezza tribuna (perchè l'altra è piena zeppa di juventini sardi :asd: ) che lo applaudirà per tutti i 90' che magari a Gennaio cambia idea e viene qui :esd:
-
Citazione:
bizio77
si ok, però se facciamo partire i ragionamenti dando più credito a quello che pensiamo (non si sa bene su quali basi) rispetto alle dichiarazioni pubbliche del diretto interessato e del suo procuratore allora è troppo facile
-
Citazione:
fantaluca
si ok, però se facciamo partire i ragionamenti dando più credito a quello che pensiamo (non si sa bene su quali basi) rispetto alle dichiarazioni pubbliche del diretto interessato e del suo procuratore allora è troppo facile
e ma allora se la metti così dai credito anche a DeLa che ti dice che si sono proposti prima al Napoli... :esd: è una dichiarazione anche quella :esd:
-
Citazione:
bizio77
e ma allora se la metti così dai credito anche a DeLa che ti dice che si sono proposti prima al Napoli... :esd: è una dichiarazione anche quella :esd:
ma io sono certo che, vista l'amicizia con Mendes, ne hanno parlato, ma non riesco a pensare niente più di un pour parler
così come sono certo che Mendes avrà parlato con decine di squadre
nessuno sano di mente potrebbe pensare che sia anche solo lontanamente fattibile :esd: sia economicamente che sportivamente parlando
-
Citazione:
Andrea21
ricordo quando marotta si è azzardato a dire che non vedeva
Serio?
-
Io credo che le cazzate che spara De Laurentiis, nemmeno Maurizio Mosca col pendolino a suo tempo. D'altronde fa cinema, cosa vuoi aspettarti? Cinema!
Credere a uno che dice che il tesserato di un'altra società fa questo e quello :facepalm:
-
Ma sticazzi di DeLa? :look:
Parliamo di cose reali come l'accostamento della Roma alla milionesima ala destra, cioè David Neres dell'Ajax. :baffo:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Colin_n7
Parliamo di cose reali come l'accostamento della Roma alla milionesima ala destra, cioè David Neres dell'Ajax. :baffo:
ma sticazzi dell'ennesima ala destra accostata alla Roma :esd: prendetene una e passiamo ad altro :rotfl2:
-
Citazione:
bizio77
ma sticazzi dell'ennesima ala destra accostata alla Roma :esd: prendetene una e passiamo ad altro :rotfl2:
Siete delle pettegole. :girl:
-
voci sullo scambio Perotti-Suso
-
Sembra che la Roma abbia congelato momentaneamente la ricerca di un ala destra e stia sbolognando Gonalons per prendere un mediano/regista di livello.
-
Citazione:
LoZioSpino
Sembra che la Roma abbia congelato momentaneamente la ricerca di un ala destra e stia sbolognando Gonalons per prendere un mediano/regista di livello.
c'è Badelj libero :idea:
-
Citazione:
wizard10
c'è Badelj libero :idea:
Badelj è un onesto mestierante, non credo che rientri proprio nella definizione di centrocampista "di livello".
-
ad oggi via Alisson e Naingollan secondo me la Roma ci sta perdendo parecchio sia in porta, sia in mezzo
-
Citazione:
fantaluca
ad oggi via Alisson e Naingollan secondo me la Roma ci sta perdendo parecchio sia in porta, sia in mezzo
però c'è Pastore
-
Citazione:
fantaluca
Su Alisson ti posso dare ragione, ma una alternativa del suo livello poteva essere Curtois, o anche Reina, per fare dei nomi di portieri che erano sul mercato. Ma solo teoricamente. Su Nainggolan , credo che il suo ciclo alla Roma fosse finito e avesse esaurito gli stimoli (la stagione passata ne è un esempio, non ha certo brillato). In più, considerando che la sua vita privata non è la stessa da professionista che ha per fare un esempio cr7, credo anche che tanti anni al livello di quel che è stato non li ha più davanti. E a bilancio è stato messo a quasi 40 mln. Sono arrivati nel suo ruolo Cristante e Pastore, solo per fare nomi di giocatori già di livello (anche se di Coric se ne parla molto bene) e Pellegrini che si pensava dovesse andare è rimasto invece. Credo che a centrocampo siamo DECISAMENTE più forti dell'anno scorso. E ancora deve arrivare un altro centrocampista molto probabilmente!!! No, non scherziamo, a centrocampo siamo molto meglio!!
-
Il giornalista di Mediaset, Andrea Di Carlo, su Twitter ha riportato di un'offerta del Crystal Palace per Gonalons di circa 10 milioni. :nerd:
Presto, prima che si inserisca il Barcellona e convinca il Crystal Palace ad annullare offerta e volo! :trollface:
-
"Non abbiamo intenzione di cedere David Neres". Così chiuse il discorso, legato alle voci di mercato riguardanti l'interessamento della Roma per l'esterno brasiliano dell'Ajax, il DS dei lancieri, Marc Overmars a LR24.it
Fiuuuuuuuuu (cit.)
-
Citazione:
enigmainsoluto
Il giornalista di Mediaset, Andrea Di Carlo, su Twitter ha riportato di un'offerta del Crystal Palace per Gonalons di circa 10 milioni. :nerd:
Presto, prima che si inserisca il Barcellona e convinca il Crystal Palace ad annullare offerta e volo! :trollface:
Raspone a du mano.
-
-
Non so se preoccuparmi...
-
Citazione:
Colin_n7
Non so se preoccuparmi...
Amichevole estiva dai... Certo non fa piacere e morale (a voi :esd:)
-
Citazione:
olivar
Amichevole estiva dai... Certo non fa piacere e morale (a voi :esd:)
Dovrebbe servire da lezione, anche per chi deve sistemare ancora del tutto questa squadra...
-
Non conta assolutamente nulla. Anzi meglio una bella sveglia che vincerle tutte
-
la Juve l'anno scorso di sti tempi veniva surclassata dal Tottenham. Non che poi in Champions sia stato diverso, ma abbiamo vinto con 15 minuti perfetti lì :) La Roma ad oggi è evidentemente incompleta comunque...
-
Citazione:
Tossico
la Juve l'anno scorso di sti tempi veniva surclassata dal Tottenham. Non che poi in Champions sia stato diverso, ma abbiamo vinto con 15 minuti perfetti lì :) La Roma ad oggi è evidentemente incompleta comunque...
Credo sia apparso evidente che non possiamo mettere su una squadra solo di mezzali. È necessario fare quel cambio a centrocampo, perché ne Cristante, ne Pellegrini, ne Pastore hanno la capacità di Nainggolan di coprire tutto il campo per 90 minuti. Serve un giocatore di maggior sostanza e minori capacità offensive.
-
Citazione:
Colin_n7
Credo sia apparso evidente che non possiamo mettere su una squadra solo di mezzali. È necessario fare quel cambio a centrocampo, perché ne Cristante, ne Pellegrini, ne Pastore hanno la capacità di Nainggolan di coprire tutto il campo per 90 minuti. Serve un giocatore di maggior sostanza e minori capacità offensive.
secondo me con il miglioramento della condizione fisica Cristante può essere decisivo nel dare equilibrio come lo era Nainggolan, forse essendo quasi 190 cm quindi ben 15-20 cm più alto e più pesante di Radja è uno di quei giocatori che non è brillante adesso a fine Luglio
-
Citazione:
bizio77
secondo me con il miglioramento della condizione fisica Cristante può essere decisivo nel dare equilibrio come lo era Nainggolan, forse essendo quasi 190 cm quindi ben 15-20 cm più alto e più pesante di Radja è uno di quei giocatori che non è brillante adesso a fine Luglio
Ma a questo punto della preparazione ci sta che alcuni, per struttura fisica, siano ancora lontani dalla migliore forma. Io più che un discorso atletico ne faccio un discorso tattico: pretendere da Cristante un lavoro a 360 gradi imho ne pregiudicherebbe il rendimento in quello che gli riesce meglio, cioè inserirsi e fare gol.
Ma N'Zonzi a Siviglia come giocava? A 4 o a 3?
-
Citazione:
Colin_n7
ma ieri mi dicevate che a centrocampo eravate nettamente più forti dell'anno scorso
-
Citazione:
fantaluca
ma ieri mi dicevate che a centrocampo eravate nettamente più forti dell'anno scorso
Io? Mai detto. Per me ha bisogno di un po' di equilibrio in più. Che si deve acquisire sia col lavoro sia rimpiazzando quel boiler di Gonalons. Una volta fatto ciò lo posso affermare.
-
cmq non investirei troppe energie investigative sulla prima amichevole stagionale
-
Citazione:
Colin_n7
Ma a questo punto della preparazione ci sta che alcuni, per struttura fisica, siano ancora lontani dalla migliore forma. Io più che un discorso atletico ne faccio un discorso tattico: pretendere da Cristante un lavoro a 360 gradi imho ne pregiudicherebbe il rendimento in quello che gli riesce meglio, cioè inserirsi e fare gol.
il fatto è che il centrocampista moderno deve ormai sapere tutte le fasi molto di più di anche solo 5 anni fa... e Cristante è quel profilo di centrocampista imho
-
Citazione:
bizio77
il fatto è che il centrocampista moderno deve ormai sapere tutte le fasi molto di più di anche solo 5 anni fa... e Cristante è quel profilo di centrocampista imho
Il problema è che De Rossi ha 35 anni e Pastore non copre. Se Cristante non fa bene entrambe le fasi, siamo nella merda. :esd: