lo spagnolo è interessante...prendetelo e poi fate fuori Bordeaux e Barça in coppa![]()
lo spagnolo è interessante...prendetelo e poi fate fuori Bordeaux e Barça in coppa![]()
SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
tra l'altro non sopporto questa sua voglia di parlare così apertamente di giocatori che hanno un contratto con altre squadre, l'hai trattato? si ok, quest'anno è un giocatore della Fiorentina basta non ne puoi più parlare, non puoi dire che hai accordi segreti di questo o di quello! Non è un tuo tesserato
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
vabbè ma io non gli do credito però in ogni caso fossi nella Fiorentina mi girerebbero i coglioni a sentirlo parlare come ha fatto!
In ogni caso io l'ho sentito bene quello che ha detto su CR7, non lo ha rifiutato ha detto solo che per la dimensione del Napoli non sarebbe stato un investimento sostenibile (che è diverso)! Poi vabbè se volete pensare alla favola che CR7 ha scelto la Juve per gli applausi dello stadium oh contenti voi![]()
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)