in realtà volevo scrivere 6 km :esd: e nn ti rispondo :o nn cado in queste provocazioni :o
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Pacco gara della deejay ten di Roma:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...2f&oe=5AACC28A
Non male
figata ho seguito su twitter peccato avere il mare di mezzo :sisi: anche se non sono convinto facciano per me questo tipo di corse all together :asd:
fatta ieri la mia quarta mezza,
temperatura ideale, asfalto in ottime condizioni, ventilazione inapprezzabile.
a sto giro l'unica cosa che temevo era l'indurimento dei polpacci (del soleo per la precisione).
imposto il tomtom in modo che mi faccia finire a 1:50 che è il mio PB di febbraio,
Parto a stecca, sotto i 5, grazie alla tensione nervosa, già dai primi km sento cmq i polpacci non proprio rilassatissimi.
aumento ancora fino all'ottavo, PB sui 10km a 49:47, il TOMTOM mi dice che ho 380 metri di vantaggio sugli 1:50, poi comincia la leggera salita, resisto, salitina cedo un po', discesa recupero, salitina ancora, l'anno scorso su questi piccoli e fastidiosi saliscendi sono letteralmente scoppiato.
arrivo al 15esimo km, la parte dura è finita, c'è il ristoro, decido di fermarmi, bere i sali , fare 20 secondi di numero camminando e di ripartire.
si rivelerà la scelta vincente: riesco a mantenere una andatura dignitosa per portarla alla fine, nonostante negli ultimi km avessi due pincher attaccati ai polpacci :esd:
chiudo a 1:48, direi più che soddisfatto, considerando che nell'ultimo mese ho potuto fare poco e con l'incognita polpacci.
da ieri cammino come il piccolo Forrest con i ganci alle gambe. le scale in casa sono una tortura :esd:
:rotfl2: io torno ad uscire oggi, sino a ieri ero in dubbio ogni giorno per un dolorino al polpaccio che si presentava a tratti e poi scompariva :look: probabilmente però cercherò di fermarmi a 8-9 km per poi fare almeno una seconda uscita settimanale, altrimenti rischio di correre la metà del mio obiettivo settimanale (20) tutto in un'uscita
io uso sempre e solo pantaloncini da calcio, però di una o due taglie in meno altrimenti sono troppo lunghi e svolazzanti.
nemmeno io corro attillato, non mi piace sembrare un cotechino :esd:
ieri avevo maglietta e pantaloncini ma sotto la maglietta ho messo una manica lunga stretta. correre con le maniche lunghe strette lo trovo molto comodo, non sento freddo alle braccia e il sudore se ne va subito.
e complimenti anche a te :D
* per il povero atleta...purtroppo l'incognita c'è sempre, anche se i battiti restano relativamente bassi, mi dicevano :sad:
devo dire che a rivedere la strada fatta fa impressione pure a me :esd:
http://www.relive.cc/view/e1034427718