ma se l'hai infamato per anni che in europa era impossibile fare qualcosa perché non aveva quel quid :esd:
Visualizzazione Stampabile
Conte è paraculo... visto che in Europa sapeva di non poter vincere ha puntato ai record in Italia
non oso nemmeno immaginare quanto abbia davvero rosicato alla finale dell'anno dopo :esd:
Nel mucchio di pseudo geniacci del calcio (Guardiola e similari) scelgo comunque lui... in subordine Ancelotti
la domanda iniziale era quali fossero i papabili per un eventuale successione di Allegri, tra questi non so se ci sia anche Deschamps, nel caso venisse preso in considerazione sicuramente non porterebbe in dote l'esperienza e la capacità dei vari Mourinho, Ancelotti, Guardiola, Conte ma con tutti gli altri, Spalletti, Wenger, Blanc, Emery, per curriculum e risultati ottenuti secondo me se la gioca...cioè, hai tirato in ballo Ranieri e Bielsa, un miracolato e una specie di stregone incazzoso che abbinarlo alla Juve viene da sorridere :esd:
Detto ciò, se dovessi scegliere, mettendo da parte antipatie e passato, andrei anche io dritto dritto da Conte. Al secondo posto direi Mourinho, difensivista, stronzo e concreto...perfetto per la nostra panchina. Ancelotti mai, ma è un parere personale, mai sopportato. E penso che anche lui scarterebbe ben volentieri la panchina della Juve.
Qualche post indietro avevo scritto che secondo me se Allegri dovesse tenere duro un paio di anni ancora, non mi stupirei facessero un tentativo per Pep...è una mia idea ma l'ho sentito troppe volte parlar bene della Juve, sono convinto che lo stuzzichi diventare l'eroe dei due mondi (o meglio, dei 4 campionati, sempre che vinca anche la Premier) ed è talmente paraculo che per un obiettivo del genere sceglierebbe per forza la squadra più attrezzata.
Conte non tornerebbe mai, ora come ora. Chi glielo fa fare visto come sta andando in Premier?
Sinceramente certi nomi (Mou, Pep, etc...) non mi convincono. Io opterei per un giovane, una scommessa. Qualcuno che ancora non ha il grande nome.
si sanno già i convocati per la coppa d'africa?
visto che abbiamo appena riesumato asamoah immagino che ce lo uccideranno di nuovo
Preso Caldara che rimarrà all'Atalanta fino a Giugno 2018 in prestito.
15 + 4 di premio di valorizzazione + 6 di bonus
mah