Lista tag utenti

Pagina 233 di 271 PrimaPrima ... 133 183 223 231 232 233 234 235 243 ... UltimaUltima
Risultati da 2,321 a 2,330 di 2707

Discussione: Juventus F.C - Stagione 2016/2017

Titolare L'avatar di Flaco
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    senza contare mourinho e guardiola per ovvi motivi direi sicuro klopp, ranieri, simeone, emeri, blanc, zidane, sampaoli, bielsa ma ce ne sono anche altri sicuro
    ranieri?

emery non è che stia facendo benissimo a parigi

bielsa? che poi lo vedo bene con la dirigenza che c'è

zidane? Ok che ha vinto ma sta allenando il real, a sto punto contiamo anche Di Matteo, la champions l'ha vinta pure lui.

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    zidane? Ok che ha vinto ma sta allenando il real, a sto punto contiamo anche Di Matteo, la champions l'ha vinta pure lui.
    a volte davvero la gente non la capisco... non bastano "fenomeni" come Guardiola o Luis Enrique per capire che vincere in talune squadre non ha nessun significato?
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    a volte davvero la gente non la capisco... non bastano "fenomeni" come Guardiola o Luis Enrique per capire che vincere in talune squadre non ha nessun significato?
    Attenzione. Guardiola è una cosa. Luis Enrique è un'altra. Guardiola al Bayern ha comunque vinto. Vincere non è mai semplice. La Champions la vince uno ogni anno. Secondo me come risultati / squadra allenata i migliori sono in questi ultimi anni Simeone e il vituperato Allegri... L'anno della finale di Champions è vero che avevamo un centrocampo ottimo con Marchisio, Vidal e Pogba, alcuni ci aggiungono anche Pirlo, ma obiettivamente la seconda parte di stagione di Pirlo è stata costellata di infortuni e di prestazioni non alla sua altezza. Allegri fece un capolavoro. Alla squadra di quest'anno manca qualcosa obiettivamente. Non abbiamo più Pogba. Vidal era una furia, ma indisciplinata tatticamente. Khedira è più "ragioniere". Pogba era un'altra cosa, decisamente. Quando quelli delle altre squadre dicono che era sopravvalutato... No. Non valeva 105 milioni, come non li vale nessuno, ma Pogba ti faceva mezza squadra. Anche nelle poche partite in cui era irritante. Uno così serve ancora, altroché... L'Inter di Mourinho NON era bella eh. Era piena di campioni (secondo me più forte della Juve attuale come nomi), ma soprattutto aveva dei giocatori fenomenali che si sacrificavano da bestie... Eto'o e Pandev facevano i terzini... L'allenatore bravo secondo me è quello che ti porta alla vittoria. O il più vicino possibile. Simeone è bravo. Gli altri nomi onestamente che leggo, mmm non direi... lo stesso Klopp. Da quanto non fa qualcosa di serio?

Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    Attenzione. Guardiola è una cosa. Luis Enrique è un'altra. Guardiola al Bayern ha comunque vinto. Vincere non è mai semplice. La Champions la vince uno ogni anno. Secondo me come risultati / squadra allenata i migliori sono in questi ultimi anni Simeone e il vituperato Allegri... L'anno della finale di Champions è vero che avevamo un centrocampo ottimo con Marchisio, Vidal e Pogba, alcuni ci aggiungono anche Pirlo, ma obiettivamente la seconda parte di stagione di Pirlo è stata costellata di infortuni e di prestazioni non alla sua altezza. Allegri fece un capolavoro. Alla squadra di quest'anno manca qualcosa obiettivamente. Non abbiamo più Pogba. Vidal era una furia, ma indisciplinata tatticamente. Khedira è più "ragioniere". Pogba era un'altra cosa, decisamente. Quando quelli delle altre squadre dicono che era sopravvalutato... No. Non valeva 105 milioni, come non li vale nessuno, ma Pogba ti faceva mezza squadra. Anche nelle poche partite in cui era irritante. Uno così serve ancora, altroché... L'Inter di Mourinho NON era bella eh. Era piena di campioni (secondo me più forte della Juve attuale come nomi), ma soprattutto aveva dei giocatori fenomenali che si sacrificavano da bestie... Eto'o e Pandev facevano i terzini... L'allenatore bravo secondo me è quello che ti porta alla vittoria. O il più vicino possibile. Simeone è bravo. Gli altri nomi onestamente che leggo, mmm non direi... lo stesso Klopp. Da quanto non fa qualcosa di serio?
    Quoto anche le virgole.
    Soprattutto su Pogba, per sostituirlo ci vogliono due giocatori, averlo perso è un peso enorme.

FMITA.it Super Mod L'avatar di Alnitak
    Menzionato
    245 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

Gamertag: Mulder312 PSN ID: Mulder312 Steam ID: Mulder312
    Pogba non vale 105 milioni nemmeno nei manageriali più buggati.
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Titolare L'avatar di wizard10
    Menzionato
    141 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: WIZARD10K Steam ID: WIZZO10
    Vale 105 milioni se Kondogbia ne vale 35 o quanto è stato pagato...

Per me 105 non li vale, ma faceva paura al marcatore di turno, quindi oltre al fattore oggettivi c'era quell'alone di sovrannaturale che già gli faceva guadagnare punti in ogni contrasto/dribbling ecc.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    ranieri?

emery non è che stia facendo benissimo a parigi

bielsa? che poi lo vedo bene con la dirigenza che c'è

tutta gente che ha dimostrato di fare bene a livello internazionale meglio di deshamps a domanda ho risposto! non ne faccio semplicemente una valutazione sulla fattibilità o meno in termini futuribili per la panchina della Juve

Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    Secondo me dimentichi che DD ha portato una squadra di seghe in finale di CL
    Poi la sua carriera da allenatore di squadre di club è abbastanza limitata, solo Juve e OM, dove comunque ha ottenuto buoni risultati.
    Alla fine la scelta di allenare la Francia gli ha fermato il curriculum ma dai risultati precedenti non mi pare un allenatore di secondo livello.

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
    Secondo me dimentichi che DD ha portato una squadra di seghe in finale di CL
    Poi la sua carriera da allenatore di squadre di club è abbastanza limitata, solo Juve e OM, dove comunque ha ottenuto buoni risultati.
    Alla fine la scelta di allenare la Francia gli ha fermato il curriculum ma dai risultati precedenti non mi pare un allenatore di secondo livello.

io non parlato di scarso ho parlato di capacità a livello internazionale, ad oggi se fossero tutti disponibili da mou a guardiola passando per wenger spalletti ancelotti ect chi sarebbe il vostro preferito? e intendo tralasciando il discorso tipo mou mi sta sulle balle in quanto ex interista (perché con allegri e ancelotti avete già avuto esperienza di allenatori non graditi alla piazza che hanno ottenuto risultati più o meno buoni)

io non credo che deschamps possa essere nei top 10

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    io non parlato di scarso ho parlato di capacità a livello internazionale, ad oggi se fossero tutti disponibili da mou a guardiola passando per wenger spalletti ancelotti ect chi sarebbe il vostro preferito? e intendo tralasciando il discorso tipo mou mi sta sulle balle in quanto ex interista (perché con allegri e ancelotti avete già avuto esperienza di allenatori non graditi alla piazza che hanno ottenuto risultati più o meno buoni)

io non credo che deschamps possa essere nei top 10
    In questo caso scelgo Conte
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 233 di 271 PrimaPrima ... 133 183 223 231 232 233 234 235 243 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •