chi è il fornitore di Rolex di deus?
un tabaccaio di Parma?
Visualizzazione Stampabile
chi è il fornitore di Rolex di deus?
un tabaccaio di Parma?
Sono stato telefonato :ebete:
:esd:
Ottimo racconto... ora non serve più il mio :rotfl2:
Valeriano chiagn'e'fott... Chiamate Salvini per rimozione con apposita ruspa e trasferimento da Verona nella più consona Castellammare di Stabia :sisi:
Ovvio. Schiumava dalla rabbia. :cool:
Citazione::rotfl2:
:facepalm:
Citazione:Verissimo :rotfl:
* :esd:
* :rotfl:
Citazione::rotfl:
Ti faccio il mio personale resoconto.
Organizzo la mia giornata, in particolare il mio pomeriggio, incastrando tutti i pezzi e pensando di riuscire a partire, con calma, verso le 18:15-18:30, in modo tale da essere ad Amantea puntuale o anche addirittura in anticipo, così da scambiare quattro chiacchiere con gli altri e conoscerli prima di sederci per l'aperitivo. Ore 18:28 entro in doccia, ore 19:30 arrivo al locale, sbaglio porta e manovra per entrare, ma alla fine decido di sfoderare tutta la sapienza di 20 anni di studi tra scuole e università e riesco nella titanica impresa. Ovviamente li trovo tutti già comodi, sembrerei essere l'ultimo, ma manca ancora ataris. La dignità è salva, ma a pensarci bene non avrei dovuto avere alcun dubbio. Il tempo di salutare tutti, e arrivano i coniugi irpini. Mi rifiuto di stringere la mano al Truffatore, il quale decide subito di mandare un segnale chiarissimo all'intera truppa: preso atto del mio gesto di intemperanza, con fare sornione e apparentemente amichevole decide di sorridere. :| Inutile dire che era una mossa chiaramente studiata a tavolino, e infatti il risultato è che mi abbaglia e mi stordisce, quindi approfitta del mio momento di confusione per stringermi la mano. Alla mia richiesta di un po' di alcool (con cui mi sarei voluto disinfettare), il gestore del locale risponde con un'altra bottiglia di vino. Riprendo quindi mestamente posto.
A questo punto si consuma uno dei più gravi drammi della mia vita: reduce da un 2 mesi buoni di dieta e pertanto non avendo ancora i 90' nelle gambe (cit.), vengo polverizzato da @GarviD il quale penso stia utilizzando le viti dei tavoli e delle sedie, ancora oggi, come stuzzicadenti per rimuovere i resti del cibo di quella sera. :| Una ruspa, credetemi, ha mangiato qualsiasi cosa. :asd: Ma gli ho lanciato la sfida, e sarà epocale perché metterà di fronte le due scuole di pensiero classiche: da un lato io che mangio a 3000 (per vincere il senso di sazietà che altrimenti arriverebbe inesorabile), dall'altro lui che invece mantiene velocità di crociera bassa, ma non si ferma mai.
Finito l'aperitivo ci tocca spostarci in centro al locale scelto da Asmo, che saggiamente ci obbliga a lasciare almeno una macchina anche per evitare di ammattire con i parcheggi. Tocca a me lasciarla, perché Asmo deve guidarci e il Pagliaccio andrà via dopo la cena. Ovviamente con chi mi lasciano andare? :| :facepalm: Cerco di vederla positiva e almeno dico "vabbè gli ho scroccato un passaggio, era il minimo, ma minimo sindacale per dargli fastidio" :esd:
Della cena sapete già tutto: ci abbiamo messo 300 anni per ordinare, personalmente perché avrei preso tipo almeno 4-5 portate ma la sazietà dovuta dal banchetto nuziale spacciato per aperitivo mi ha tarpato le ali. Per fortuna ho escluso la pizza :esd: optando per un bel paninazzo, scelta ovviamente copiatami spudoratamente sempre dal solito elemento di disturbo della quiete pubblica globalmente considerata, il quale naturalmente ha cercato in tutti i modi di truffare anche in questa occasione, assumendosi la paternità della scelta. Poi ci sono stati i bei siparietti della Trattativa con @Bel Vale e della faida familiare @Asmo-@dEUS (noto solo ora per puro caso che il nick di Nando corrisponde ad una metà di quello di Armando, vista anche l'assonanza dei nomi di battesimo potreste fondervi in un solo account :esd:). Dopo aver consumato le sfogliatelle (stavo esplodendo e ne ho lasciato un pezzettino anche perché volevo pure il gelato dopo :esd:), aver pagato e avere scroccato un amaro :qwe: FINALMENTE ha inizio la vera serata con la dipartita di ataris. Andiamo su in paese dal famoso Sicoli, dove personalmente divoro il mio gelato e rimango abbandonato a me stesso con Asmo, Ciro e Davide che perdono diottrie e anni di vita appresso a quelle fottutissime immagini. Speravo in Nando, ma, girandomi, noto con un certo disgusto che era intento a scambiarsi con @Bel Vale diversi selfie con cuoricini vergognosi su Whatsapp (per @ataris , trattasi di software per dispositivi di telefonia cellulare con funzionalità avanzate che permette lo scambio di messaggi in tempo reale con altri utenti della medesima app, faccelo un pensierino perché è davvero comodo, fidati!!11122"12""21!11\), intervallati da alcuni piani per boicottare Asmo. :esd:
La serata finisce così, con Asmo che mi riaccompagna alla macchina che si rifiuta di partire causa sovrappeso estremo.
È stato un piacere conoscere tutti voi. :)
:hail: :rotfl:
Io comunque al locale darei un 7, il mio panino era buono :zizi:
Questo perché non capisci nulla come al solito :zizi:
Anche per me :zizi: Lascialo stare è un cretino (cit.) :esd:
:rotfl:
:rotfl2:
:rotfl: 11-08-2015, 16:30GarviD@NuT mi ha fatto morire dal ridere con il tuo racconto.... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Leggevo e ridevo da solo come un cretino ahahhahahahha 11-08-2015, 16:44Buffon01la faida nut-ataris:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rot fl2: 11-08-2015, 16:50KhabarSi odiano perché si amano :looksi: