Visualizzazione Stampabile
-
ottimo per la Fc :D
anche a me si è abbassata, io però col massimale vado più alto, sto sui 180/182 (mentre quando ho ripreso 6 mesi fa arrivavo anche a 190.)
anche questa settimana due giri (30 km e 25 km) nei ritagli e (purtroppo) in pieno sole e pomeriggio, mi sa però che non mi ci scappa il giro "lungo", dovrò accontentarmi di altri due da 30 se voglio sforare i 100.
-
ieri 23 km con una bella doccia a metà giro :esd: oggi 41 km a palla, alla media di 25
-
:tunz:
Anche per me un bel giro ieri, faccio al mio amico "we andiamo tranquilli che ieri ho corso 12 km"... 73 km a 27.8 di media, ma ho ceduto negli ultimi 10 altrimenti avevamo una media vicino al 30. Matti. :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
salento87
:tunz:
Anche per me un bel giro ieri, faccio al mio amico "we andiamo tranquilli che ieri ho corso 12 km"... 73 km a 27.8 di media, ma ho ceduto negli ultimi 10 altrimenti avevamo una media vicino al 30. Matti. :esd:
che botta :D
per me settimanona, dopo i 23 di tre giorni fa i 41 due, oggi da solo sono partito (alla solita follia) alle 12, e mi sono sparato 72 km e rotti, con 800 di D+, ma ho sofferto nell'ultimo ventello di rientro a Gubbio (falso piano a salire..) forse crisi di fame, (non ho fatto che colazione), cotta da sole o qualsivoglia cosa, è stata dura.
chiuso ai 23 di media.
-
oggi niente bici, ma 4 ore a segare legna (ne ho presi 54 quintali, lunga, che devo tagliare da me ) :esd: a calorie bruciate stiamo messi ugualmente bene :esd:
-
-
-
settimana scorsa con la legna etc. .non ero riuscito ad uscire, ora spero di poter fare anche domani pome 24 km, e poi sabato pomeriggio :D
vorrei tanto aggiungere la piscina, vediamo se riesco ad organizzarmi, portando i bimbi ai corsi. :D
-
Io è un mese che non vado :(
Son tornato dalle ferie con un influenza orribile che non passa da 10 giorni :(
E dovrò comprare l'abbigliamento invernale nuovo... quello vecchio sotto è scomodo in modo tragico :look:
-
quando andiamo insieme ea?? :D