Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrea21
se vi fa tanto schifo basta che non la guardiate eh :esd:
infatti mi limito a leggere gli articoli sulla Gazzetta
ma solo per motivi culturali :o
-
Citazione:
Andrea21
minchia da come parlate tu e fantaluca poi con ste mega difese le partite contro le nazionali usa dovrebbero finire con James & co. tenuti a 1 su 15 dal campo e punteggi sugli 80...
http://archive.fiba.com/pages/eng/fa...statistic.html
:o
-
Citazione:
ataris
BESTIA!!! l'Argentina non è Europea
-
Dieci anni fa a Colonia gli Azzurri di Recalcati rifilarono 17 punti agli Stati Uniti con lo show di Pozzecco, Basile e Galanda. Trampolino verso l’argento olimpico di Atene
:hail::hail::hail::hail::hail:
Poz :hail::hail::hail:
Jack :hail::hail::hail:
-
Citazione:
fantaluca
Dieci anni fa a Colonia gli Azzurri di Recalcati rifilarono 17 punti agli Stati Uniti con lo show di Pozzecco, Basile e Galanda. Trampolino verso l’argento olimpico di Atene
:hail::hail::hail::hail::hail:
Poz :hail::hail::hail:
Jack :hail::hail::hail:
https://it.wikipedia.org/wiki/Pallac...Albo_d'oro
-
Citazione:
Andrea21
e sono anche riusciti a perderne... beh complimenti :esd:
Guarda che hai capito male o non hai capito del tutto, una delle due.
A livello atletico e tecnico gli americani sono di un altro pianeta, semplicemente non mi piace il loro non giocare a basket che alcuni ritengono tanto spettacolare in NBA. Non c'è difesa, non c'è intensità, non c'è agonismo.
Del resto basta assistere ad una partita tra il pubblico per vedere come la vivono gli americani a mangiare e bere schifezze :asd:
"Guarda le finals mi dicevano", ieri ho visto il quarto quarto di gara3.
-
Citazione:
fantaluca
e sono anche riusciti a perderne... beh complimenti :esd:
Guarda che hai capito male o non hai capito del tutto, una delle due.
A livello atletico e tecnico gli americani sono di un altro pianeta, semplicemente non mi piace il loro non giocare a basket che alcuni ritengono tanto spettacolare in NBA. Non c'è difesa, non c'è intensità, non c'è agonismo.
Del resto basta assistere ad una partita tra il pubblico per vedere come la vivono gli americani a mangiare e bere schifezze :asd:
"Guarda le finals mi dicevano", ieri ho visto il quarto quarto di gara3.
boh io mi son guardato la serie con Houston e queste finali... le 7 gare con Houston la difesa c'era eccome... anche l'intensità...
Cleveland non ha mai brillato per la difesa ma ha quel mostro di lebron...
difendere su gs non è che sia molto fattibile quando si incrociano un curry un durant o un Thompson...
aggiungici la regola della zona ecc
io capisco che vi piaccia di più l'eurolega o la serie A... a me no perché a parte alcuni casi il livello è più basso, sicuramente più organizzato del 90% delle franchigie nba, ma quello che io vedo su un campo nba a livello di gesti tecnici mi piace di più... non per questo vengo a rompervi le balle sul thread della serie A dicendo che sembra na terza categoria del calcio :esd:
-
Citazione:
Andrea21
io capisco che vi piaccia di più l'eurolega o la serie A... a me no perché a parte alcuni casi il livello è più basso, sicuramente più organizzato del 90% delle franchigie nba, ma quello che io vedo su un campo nba a livello di gesti tecnici mi piace di più... non per questo vengo a rompervi le balle sul thread della serie A dicendo che sembra na terza categoria del calcio :esd:
ma io e fantaluca possiamo farlo perchè il forum è nostro :o
-
Citazione:
ataris
ma io e fantaluca possiamo farlo perchè il forum è nostro :o
tuo è stocazzo :esd:
-