I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Dieci anni fa a Colonia gli Azzurri di Recalcati rifilarono 17 punti agli Stati Uniti con lo show di Pozzecco, Basile e Galanda. Trampolino verso l’argento olimpico di Atene
Poz
Jack![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
e sono anche riusciti a perderne... beh complimenti
Guarda che hai capito male o non hai capito del tutto, una delle due.
A livello atletico e tecnico gli americani sono di un altro pianeta, semplicemente non mi piace il loro non giocare a basket che alcuni ritengono tanto spettacolare in NBA. Non c'è difesa, non c'è intensità, non c'è agonismo.
Del resto basta assistere ad una partita tra il pubblico per vedere come la vivono gli americani a mangiare e bere schifezze
"Guarda le finals mi dicevano", ieri ho visto il quarto quarto di gara3.
Ultima modifica di fantaluca; 08-06-2018 alle 09:25
FMITA.it
Gruppo Steam
boh io mi son guardato la serie con Houston e queste finali... le 7 gare con Houston la difesa c'era eccome... anche l'intensità...
Cleveland non ha mai brillato per la difesa ma ha quel mostro di lebron...
difendere su gs non è che sia molto fattibile quando si incrociano un curry un durant o un Thompson...
aggiungici la regola della zona ecc
io capisco che vi piaccia di più l'eurolega o la serie A... a me no perché a parte alcuni casi il livello è più basso, sicuramente più organizzato del 90% delle franchigie nba, ma quello che io vedo su un campo nba a livello di gesti tecnici mi piace di più... non per questo vengo a rompervi le balle sul thread della serie A dicendo che sembra na terza categoria del calcio![]()
ahahahahah
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)