Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Asmodæus*
Veramente i nostri creativi sono al top. Vedi presentazione di Pellegrini. L'altro é un omaggio ai Saints ma che ve lo spiego a fare.
Cosa molto più importante, ha parlato finalmente Mahrez, e se non é una dichiarazione d'intenti poco ci manca:
https://m.vocegiallorossa.it/primo-p...milioni-149596
Come vi dicevo, é in ostaggio, e se ne vuole andare. Per la precisione, vuole venire da noi.
Omaggio?
E quello di Under? :look:
-
Da chi l'abbiamo copiato? LOL
Poco tempo fa una rivista online seria come "Ultimo Uomo" ha messo la Roma al primo posto per la creatività nelle presentazioni, però va be' sticazzi anche, sarà l'unico primo posto di quest'anno :asd:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Poco tempo fa una rivista online seria come "Ultimo Uomo" ha messo la Roma al primo posto per la creatività nelle presentazioni, però va be' sticazzi anche, sarà l'unico primo posto di quest'anno :asd:
appunto, copiato da chi? :look:
vuoi mettere le presentazioni del milan, che spasso "passiamo alle cose formali"
-
-
Citazione:
*Asmodæus*
per me l'ufficio stampa della roma sta facendo cose fantastiche, una cosa diversa per coinvolgere un pubblico globale e che vada oltre le immagini per il servizietto di sport mediaset
lo scudetto degli annunci non ve lo leva nessuno :o
-
-
Siamo i più forti. :dito:
Speriamo che si chiuda per Mahrez. Io mi preoccupo seriamente per la scarsità di alternative e perché qua fra due settimane si torna in campo...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Colin_n7
Siamo i più forti. :dito:
Speriamo che si chiuda per Mahrez. Io mi preoccupo seriamente per la scarsità di alternative e perché qua fra due settimane si torna in campo...
cuadrado :baffo:
-
Citazione:
Flaco
cuadrado :baffo:
Dio ce ne scampi. :asd:
-
chi si spoglia al Circo Massimo? spero non Asmo o quel rutto con le gambe di Er Bimbo
-
Citazione:
*Asmodæus*
Citazione:
Flaco
appunto, copiato da chi? :look:
vuoi mettere le presentazioni del milan, che spasso "passiamo alle cose formali"
https://youtu.be/ug0Js5ZLUbM
Southampton - Stuart Taylor
https://youtu.be/hflshyhq6og
As Roma - Defrel
https://youtu.be/NfITu0JQwj0
Besiktas - Alvaro Negredo
https://youtu.be/daAAcZAfrKI
As Roma - Cengiz Under
:look:
Ci sarebbe anche quello di Kolarov, chiaramente ispirato a quelli del City dove Kolarov non rideva manco a pagarlo...
-
abbiamo anche il video delle pizze consegnate a casa Totti? :esd:
-
Rudiger intanto ha stranamente iniziato a fare danni oltremanica :esd:
-
Citazione:
fantaluca
chi si spoglia al Circo Massimo? spero non Asmo o quel rutto con le gambe di Er Bimbo
Io al Circo Massimo no, ma a Carcare se vuoi qualcosa posso organizzarti :asd:
-
Il Leicester rifiuta i 35M e fissa un doppio prezzo (in Sterline): 50M per club inglesi e 40M per club stranieri... Al cambio sono 44M di euro. Ora, se io sono Pallotta so benissimo che questo colpo completa la campagna acquisti, accontenta la piazza e accende l'entusiasmo... E faccio uno sforzo economico. Altrimenti vivremo di seconde scelte e mormorii.
-
Imho con 40+4 Di bonus facili, si chiude
-
Intanto qualcuno sta lavorando nell'ombra per garantirsi il mio odio eterno:
https://www.vocegiallorossa.it/primo...urbizia-149645
Pallotta l'ha già detto, se non si fa lo Stadio vende la Squadra (e aggiungo che avrebbe anche ragione)
Purtroppo con gli imbecilli al potere niente Olimpiadi, niente Stadio, niente innovazione, città allo sbando, migliaia di posti di lavoro perduti.
-
Citazione:
*Asmodæus*
Credo che prima di una operazione del genere stiano guardando dove e come piazzeranno gli esuberi, quanto ci prendi, quanto risparmi dagli ingaggi, ecc
-
Citazione:
*Asmodæus*
ah beh si, mancano solo 10 milioni :esd:
-
Devono retrocedere male. :dito:
-
Citazione:
fantaluca
ah beh si, mancano solo 10 milioni :esd:
Ti rispondo con la parte che fai finta di non aver letto ;)
Citazione:
*Asmodæus*
Ora, se io sono Pallotta so benissimo che questo colpo completa la campagna acquisti, accontenta la piazza e accende l'entusiasmo... E faccio uno sforzo economico.
Cioè 5 milioni sono il valore di un Vainqueur qualsiasi, e i 4 di bonus non sono io a dovergli spiegare come metterli a bilancio.
-
Parlando delle famose alternative:
Lucas Vazquez... leggo offerti 35M mi paiono una cifra mostruosa per un giocatore che ne vale al massimo 15/20... cioè ha 26 anni, che ha fatto? La comparsa nel Real? Non mi sembra uno che lascia il segno, che ti cambia la squadra o che abbia la giocata "alla Mahrez" (e manco alla Salah se è per questo)
Cuadrado... mi viene l'orticaria solo a sentirlo nominare. 30 milioni per un trentenne in uscita dagli acerrimi rivali sono una cifra totalmente fuori mercato.
Fekir... magari ce casca (ma al momento non se ne parla)
Emre Mor credo sia ormai dell'Inter e cmq sarebbe un clone di Under senza il richiamo del grande nome...
Insomma alternative vere non ne vedo all'orizzonte, alla fine il tanto vituperato Berardi resta il mio favorito (ma non a 40M) se non arriva Mahrez, per un serie di motivi: età, nazionalità, esperienza in A.
-
Citazione:
*Asmodæus*
Intanto qualcuno sta lavorando nell'ombra per garantirsi il mio odio eterno:
https://www.vocegiallorossa.it/primo...urbizia-149645
Pallotta l'ha già detto, se non si fa lo Stadio vende la Squadra (e aggiungo che avrebbe anche ragione)
Purtroppo con gli imbecilli al potere niente Olimpiadi, niente Stadio, niente innovazione, città allo sbando, migliaia di posti di lavoro perduti.
Bah...
-
Citazione:
*Asmodæus*
Ti rispondo con la parte che fai finta di non aver letto ;)
Cioè 5 milioni sono il valore di un Vainqueur qualsiasi, e i 4 di bonus non sono io a dovergli spiegare come metterli a bilancio.
guarda io farei 60 e in culo alla povertà :esd:
-
E invece siamo straccions e aspettiamo :D
Il vero smacco sarebbe vederlo in altra maglia :)
-
Il punto è che, se oltre a sistemare il bilancio entro il 30 giugno, pensavano di vendere Salah ad una cifra alta in modo da mantenere il saldo attivo una volta acquistato il suo sostituto, tra l'altro dal profilo alto, si sono sbagliati.
Credo che un profilo alto non possa costarti meno dei 42+bonus che hai preso per Salah.
O ridimensioni l'investimento, ne spendi la metà, e prendi ciò che offre il mercato a 25 mln oppure rinunci a fare attivo e reinvesti l'intera cifra.
-
Citazione:
*Asmodæus*
...
Insomma alternative vere non ne vedo all'orizzonte, alla fine il tanto vituperato Berardi resta il mio favorito (ma non a 40M) se non arriva Mahrez, per un serie di motivi: età, nazionalità, esperienza in A.
Mettici pure la conoscenza approfondita del gioco di EDF
-
Già. Fra i potenziali contro mettiamo: carattere, tendenza agli infortuni, Squinzi :asd:
-
Almeno spero che i soldi risparmiati vengano investiti in un altro DC. :sisi:
-
Il rifiuto dei 35 non era ufficiale ma solo "un'anticipazione giornalistica". La Roma ha già fatto sapere che trattasi di ultima offerta e di studiare altre soluzioni. Il che non è una mossa stupida per mettere un po' di pressioni ai britannici. I giornali continuano a segnalare interesse per Lucas Moura del PSG (magari ce cascasse) ma ripeto, noi dovremmo non avere più slot extracom. Nel dubbio mi riterrei soddisfatto con una fra lui, Mahrez e Berardi. Mi
-
Citazione:
*Asmodæus*
Il rifiuto dei 35 non era ufficiale ma solo "un'anticipazione giornalistica". La Roma ha già fatto sapere che trattasi di ultima offerta e di studiare altre soluzioni. Il che non è una mossa stupida per mettere un po' di pressioni ai britannici. I giornali continuano a segnalare interesse per Lucas Moura del PSG (magari ce cascasse) ma ripeto, noi dovremmo non avere più slot extracom. Nel dubbio mi riterrei soddisfatto con una fra lui, Mahrez e Berardi. Mi
Si, sono finiti i posti: Moreno e Kolarov.
-
Secondo Di Marzio la Roma è pronta a salire a 40 :look:
http://gianlucadimarzio.com/it/roma-...r-il-leicester
-
Benali ieri ha messo una foto su Instagram in cui ci sono lui e Nainggolan in campo, lo sapevo che in segreto il vostro top player sarebbe stato lui :zizi:
-
Citazione:
Chuck_PE
Benali ieri ha messo una foto su Instagram in cui ci sono lui e Nainggolan in campo, lo sapevo che in segreto il vostro top player sarebbe stato lui :zizi:
Secondo me è radja che viene al Pescara..sarà dura guadagnarsi un posto..lì in mezzo c'è già memu
-
Citazione:
Fabatt
Secondo me è radja che viene al Pescara..sarà dura guadagnarsi un posto..lì in mezzo c'è già memu
Però Memu è in uscita, forse lo prendiamo allora :zizi: :esd:
-
Strootman alla Juve?! Davvero? :look:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Strootman alla Juve?! Davvero? :look:
ti meravigli ancora di queste cose?
-
-
-